Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Saune Hot
Il primo anno d'apertura del JD Eden a Cap un paio di coppie amiche con cui siamo in gran confidenza ci dissero che entrambe le lei si presero la candida quasi sicuramente sguazzando nella vasca comune. 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
mah...coppia_co ha scritto:Il primo anno d'apertura del JD Eden a Cap un paio di coppie amiche con cui siamo in gran confidenza ci dissero che entrambe le lei si presero la candida quasi sicuramente sguazzando nella vasca comune.
Chissà quante sono rimaste incinte nelle vasche idromassaggio.bekaert ha scritto:mah...coppia_co ha scritto:Il primo anno d'apertura del JD Eden a Cap un paio di coppie amiche con cui siamo in gran confidenza ci dissero che entrambe le lei si presero la candida quasi sicuramente sguazzando nella vasca comune.
È come nelle piscine se ti siedi dove c'è acqua stagnante sui bordi o sul pavimento prendo quello che hanno lasciato altri, se vai dove c'è ricambio d'acqua.. E candeggina a gogò (cloro) ti vengono solo le allergie.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Capisco l'incredulità, un po' meno certa ironia spicciola, in condizioni normali di manutenzione è chiaro che il cloro impedisca il proliferare delle infezioni, ma in una situazione come quella creatasi in quella prima stagione di funzionamento l'igenizzazione, a detta di chi ci andò, lasciava molto a desidereare, in concomitanza con uno sfruttamento intenso della strutture comuni, e poi a detta degli interessati quasi sicuramente pensano che il contagio sia avvenuto in piscina o nella iacuzzi, è una possibilità viste le condizioni, non il verbo.
Certo che se due persone che in tanti anni non hanno mai raccattato nulla rientrano dalla stessa struttura., senza aver interagito fra loro, con lo stesso problema, qualche dubbio lo insinua.
Certo che se due persone che in tanti anni non hanno mai raccattato nulla rientrano dalla stessa struttura., senza aver interagito fra loro, con lo stesso problema, qualche dubbio lo insinua.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Buongiorno,io da singolo frequentatore del le chicc debbo dire che non trovo tutta sta pulizia che si dice in questo forum,visto che quando vado in spogliatoio singoli trovo tutto sotto sopra e roba ovunque.Poi se c'è scritto niente sesso in idro non capisco perchè si fa certo molto probabilmente è piu comodo farlo li che in camera certo sta che se tutti rispettassimo le regole sarebbe meglio.V edi telefonino al volante o non guidare ubriachi ma sappiamo che non tutti la pensano cosi,non rispettando gli altri.coppia_co ha scritto:Capisco l'incredulità, un po' meno certa ironia spicciola, in condizioni normali di manutenzione è chiaro che il cloro impedisca il proliferare delle infezioni, ma in una situazione come quella creatasi in quella prima stagione di funzionamento l'igenizzazione, a detta di chi ci andò, lasciava molto a desidereare, in concomitanza con uno sfruttamento intenso della strutture comuni, e poi a detta degli interessati quasi sicuramente pensano che il contagio sia avvenuto in piscina o nella iacuzzi, è una possibilità viste le condizioni, non il verbo.
Beh questo è dovuto solamente alla maleducazione di chi lo frequenta e non certto alla non curanza della gestionepescatore ha scritto: Buongiorno,io da singolo frequentatore del le chicc debbo dire che non trovo tutta sta pulizia che si dice in questo forum,visto che quando vado in spogliatoio singoli trovo tutto sotto sopra e roba ovunque.
ma la gestione dovrebbe far valere certe regole e non per comodo lasciar perdereQuattro ha scritto:Beh questo è dovuto solamente alla maleducazione di chi lo frequenta e non certo alla non curanza della gestionepescatore ha scritto: Buongiorno,io da singolo frequentatore del le chicc debbo dire che non trovo tutta sta pulizia che si dice in questo forum,visto che quando vado in spogliatoio singoli trovo tutto sotto sopra e roba ovunque.
Eh già, come non darti ragione...pescatore ha scritto:ma la gestione dovrebbe far valere certe regole e non per comodo lasciar perdereQuattro ha scritto:Beh questo è dovuto solamente alla maleducazione di chi lo frequenta e non certo alla non curanza della gestionepescatore ha scritto: Buongiorno,io da singolo frequentatore del le chicc debbo dire che non trovo tutta sta pulizia che si dice in questo forum,visto che quando vado in spogliatoio singoli trovo tutto sotto sopra e roba ovunque.
Eh certo, ci devono piazzare uno dello Staff fisso dentro lo spogliatoio a cazziare tutti quelli che lasciano asciugamani e ciabatte, ma dai è una sauna privè micca un asilo
e le coppie che lasciano lenzuola sporche nei lettini o altroQuattro ha scritto:Eh certo, ci devono piazzare uno dello Staff fisso dentro lo spogliatoio a cazziare tutti quelli che lasciano asciugamani e ciabatte, ma dai è una sauna privè micca un asilo
Hai preso un granchio, non stò facendo una questione Singoli/Coppie ma soilamente educazione si/no tutto lì.pescatore ha scritto:e le coppie che lasciano lenzuola sporche nei lettini o altroQuattro ha scritto:Eh certo, ci devono piazzare uno dello Staff fisso dentro lo spogliatoio a cazziare tutti quelli che lasciano asciugamani e ciabatte, ma dai è una sauna privè micca un asilo
Anche quello ( delle lenzuola ) è un problema che trovi in diversi Club.
Anche se vogliamo dirla tutta ogni volta che abbiamo giocato con un singolo non si è mai preso la briga di raccogliere un lenzuolo, ma lo abbiamo sempre fatto io e Due.
molto probabilmente avete sbagliato singoli.Comunque io non ho preso un granchio ma sto solo dicendo la mia se vado al ristorante o in un albergo e trovo disordine difficilmente ci torno visto che pago poi ognuno ha i suoi parametri.Quattro ha scritto:Hai preso un granchio, non stò facendo una questione Singoli/Coppie ma soilamente educazione si/no tutto lì.pescatore ha scritto:e le coppie che lasciano lenzuola sporche nei lettini o altroQuattro ha scritto:Eh certo, ci devono piazzare uno dello Staff fisso dentro lo spogliatoio a cazziare tutti quelli che lasciano asciugamani e ciabatte, ma dai è una sauna privè micca un asilo
Anche quello ( delle lenzuola ) è un problema che trovi in diversi Club.
Anche se vogliamo dirla tutta ogni volta che abbiamo giocato con un singolo non si è mai preso la briga di raccogliere un lenzuolo, ma lo abbiamo sempre fatto io e Due.
Al di là dell'obbligo morale (e non solo stabilito dai cartelli) di rispettare comportamenti igienicamente corretti, io distinguerei tra igiene vera e propria, cioè quella che se mancante porta a malattie, e percezione del pulito. Io non sono schizzinoso e penso che gli impianti filtranti di piscine e vasche funzionano, ma capisco anche chi non si fida. E poi l'idea del contatto non voluto con il liquido seminale di un altro uomo può essere ancora più disgustosa per qualche maschio, cosa che invece viene poco considerata se uno partecipa ad una gang bang.Salieri D'Amato ha scritto:Non credo si lamentino di quei comportamenti ed accettino questi!loryemar ha scritto:Ma questa cosa del fastidio per il sesso in idro, con tutto il cloro che c'è nell'acqua la capisco poco, Ci sono sempre quelli che ci fanno plinplin dentro (sia nei privé che nei villaggi turistici dove si portano i boccali di birra a bordo vasca) e ci sono quelle che entrano anche in quei giorno, quelli che prima non si fanno la doccia.Quattro ha scritto:Grazie Yumoto per la Rece, anche noi ci siamo trovati sempre bene al Le Chic, condivido la preferenza sul rispetto del NO sex in idro, noi abbiamo sempre frequentato nei weekend ed la zona privè era sempre ben affollata.
Pre quanto riguarda la struttura anche noi abbiamo trovato sempre tutto perfetto.
La pipì in piscina l'abbiamo fatta tutti e nessuno è morto di ciò, ma la situazione della scopata nell'idro ricorda un po' la barzelletta di Pierino che fa la pipì dal trampolino. Ecco, qualcosa che tutti vedono è probabilmente più fastidiosa, come quello che vi dà la mano dopo essere uscito dalla toilette...
Lo spogliatoio dei singoli, quando ci sono stato io, era in condizioni accettabili per me, che sono un gran frequentatore di spogliatoi sportivi.
Certo, qualcuno aveva lasciato l'asciugamano per terra invece di buttarlo nel cesto, ma non è un'esclusiva del privè.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
Ma per il prossimo venerdi su Milano cosa consigliate per trovare pochi singoli ma buoni?
casa propria...Allentown ha scritto:Ma per il prossimo venerdi su Milano cosa consigliate per trovare pochi singoli ma buoni?