Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
DOMENICA 15 MARZO DOPO IL GRANDISSIMO SUCCESSO CONTINUA LA GIORNATA DEL RELAX "PROFUMI IN VILLA "...CON I MAGNIFICI 7 " CLAUDIO , NICOLETTA , CARLA , LOIS , JESSICA E MAX ", VI STUPIRANNO CON LE SEGUENTI PERFORMANCE : AUFGUSS , SCRUB IN BAGNO TURCO CON MASSAGGI AL MIELE E CACAO CON OLIO ESSENZIALE ALL'ARANCIA YOGURT DELL'ALTO ADIGE ALL'OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA ZUCCHERO DI CANNA , SALE DEL MAR MORTO CON OLIO DI SESAMO E ARGAN. VI ASPETTIAMO NUMEROSI
-
- Impulsi avanzati
..ti hanno preso subito in parola!!Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Scrivere in questo modo sul forum se fossero veramente i gestori a farlo "una caduta di stile inaspettata", non mi sembravano capaci di tanto. Sull'accesso di domenica posso raccontare: dalle 16 alle 20 una frequentazione piuttosto "fredda" cinque coppie e cinque singoli, gli aufguss malgrado l'impegno lodevole non di elevato livello, il massaggio gradevole, la cena essenziale, verso le 20 il locale si popola un po' (una decina di coppie) età varie, non mi sembra di aver visto dépilanel fra i singoliGiovanotto ha scritto:..ti hanno preso subito in parola!!Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
-
- Impulsi avanzati
Eppure lo hanno fatto.loryemar ha scritto:Scrivere in questo modo sul forum se fossero veramente i gestori a farlo "una caduta di stile inaspettata", non mi sembravano capaci di tanto.Giovanotto ha scritto:..ti hanno preso subito in parola!!Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
Almeno lo hanno fatto col nick del locale, palesandosi. E' già qualcosa.
Ah, quindi avete una conoscenza de visu..loryemar ha scritto: non mi sembra di aver visto dépilanel fra i singoli
Chiunque si potrebbe registrare col nick la villa. Non ci siamo mai presentati ma un ragazzo visto sia al mort che al Leo mi sembra di averlo individuatoGiovanotto ha scritto:Eppure lo hanno fatto.loryemar ha scritto:Scrivere in questo modo sul forum se fossero veramente i gestori a farlo "una caduta di stile inaspettata", non mi sembravano capaci di tanto.Giovanotto ha scritto:..ti hanno preso subito in parola!!Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
Almeno lo hanno fatto col nick del locale, palesandosi. E' già qualcosa.
Ah, quindi avete una conoscenza de visu..loryemar ha scritto: non mi sembra di aver visto dépilanel fra i singoli
-
- Impulsi avanzati
Si , ma sempre di qualcuno dello staff si tratta.loryemar ha scritto:
Chiunque si potrebbe registrare col nick la villa.
Una volta si era firmato Claudio (il massaggiatore).
Te dici se due indizi fanno una prova..loryemar ha scritto:Non ci siamo mai presentati ma un ragazzo visto sia al mort che al Leo mi sembra di averlo individuato
Mi pare un pò leggerina però come tesi per fare l'associazione!

Buongiorno a tutti.
Domani torniamo al Bolero, in definitiva considerato tutto per noi il migliore.
Seguirà recensione.
Troviamo nessuno?
Seguirà recensione.
Troviamo nessuno?
-
- Impulsi avanzati
Potresti spiegare da che punto di vista lo trovi il migliore? (anche perchè il Bolero soprattutto di venerdì sera non vive indubbiamente la sua serata migliore).Fame&Sete ha scritto:Buongiorno a tutti.
Seguirà recensione.
Troviamo nessuno?
Senza ironia, sono solo veramente interessato a capire meglio.
Prima ancora di chiedere se c'è qualcuno magari...qui invece ho una leggera vena polemica.
Noi una sera di inizio Autunno eravamo passati a dare un occhio al Bolero un Venerdì sera ma poi visto il numero di macchine nel parcheggio avevamo optato per passare la serata in una sauna del centro di Bologna.
Sinceramente saremmo curiosi di sapere che tipo di serata offre il Bolero al venerdì.
Da quel che sappiamo la serata è il Sabato
Sinceramente saremmo curiosi di sapere che tipo di serata offre il Bolero al venerdì.
Da quel che sappiamo la serata è il Sabato

Ciao Mi firmo Innanzitutto sono Claudio della Villa.....mi dispiace che NON dici la verità , domenica c'erano solo 34 coppie, forse hai sbagliato locale , comunque non voglio fare polemica , mi spiace solo che mentre noi ci firmiamo , per gli utenti tante volte si nascondono dietro un NIK. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o qualcosa ( ma non mi sembra) ho solo detto quello che noi facciamo alla Villa , se i moderatori lo ritengono sbagliato chiedo a loro scusa ma non era intento . La cosa mi sembra normale se si dice la verità se invece si raccontano le cose per il sentito dire rovinano i locali e la voglia di passare qualche momento di relax e di trasgressione .Edgar69 ha scritto:@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Saluti Claudio
Ciao Claudio;La Villa ha scritto:Ciao Mi firmo Innanzitutto sono Claudio della Villa.....mi dispiace che NON dici la verità , domenica c'erano solo 34 coppie, forse hai sbagliato locale , comunque non voglio fare polemica , mi spiace solo che mentre noi ci firmiamo , per gli utenti tante volte si nascondono dietro un NIK. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o qualcosa ( ma non mi sembra) ho solo detto quello che noi facciamo alla Villa , se i moderatori lo ritengono sbagliato chiedo a loro scusa ma non era intento . La cosa mi sembra normale se si dice la verità se invece si raccontano le cose per il sentito dire rovinano i locali e la voglia di passare qualche momento di relax e di trasgressione .Edgar69 ha scritto:@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Saluti Claudio
quindi TU ti firmi : La Villa. Dobbiamo desumerne che sei il gestore o, per lo meno, l'addetto alle pubbliche relazioni. Ma non fai massaggi alla Villa? A parte questo; noi non ci nascondiamo dietro dei nick. Vuoi che ci firmiamo come hai fatto tu in calce? Nessun problema. Il nostro intervento, che è stato ufficialmente portato all'attenzione dei moderatori, lamentava soprattutto la violazione del regolamento del forum. Forum, lo ripetiamo , che raccoglie le recensioni degli avventori, non la pubblicità dei tuoi massaggi al miele o al sesamo. Riguardo le 34 coppie non ci possono essere equivoci; o noi siamo incappati in una giornata storta o domenica avete avuto il vostro momento di gloria annuale. Decidi tu che hai i fogli presenze sotto mano. Ad ogni modo per fare pubblicità c'è Internet con il sito o facebook con le pagine dedicate.
Ti auguriamo di cuore di avere più fortuna a La Villa di quella che hai avuto in questi anni di peregrinare al Bolero prima, Chic dopo, Mythodea successivamente, Certe Notti ed Elite per ultimi.
Sabrina & Luca.
suvvia, dai, evitiamo di andare sul personale, perché tanta acredine?
per noi La Villa è un po' distante, dovremmo passarci tra un mesto, di ritorno dall'Austria, se ce la facciamo ad andare faremo sicuramente una rece.
Ci troviamo là , Edgar ?
per noi La Villa è un po' distante, dovremmo passarci tra un mesto, di ritorno dall'Austria, se ce la facciamo ad andare faremo sicuramente una rece.
Ci troviamo là , Edgar ?
Perché no? Magari in una di quelle domeniche da 34 coppie che scrive Claudio. Con doverosa recensione successiva ovviamente...bekaert ha scritto:suvvia, dai, evitiamo di andare sul personale, perché tanta acredine?
Ci troviamo là , Edgar ?