Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#10816 Messaggio da Edgar69 »

KrystalClub ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Da questo martedì e per i successivi al Mythodea la serata sarà dedicata alle coppie con i mariti cucklod
Che è come dire venite singoli, che ce n'è.
Perché forse è meglio dire: prenotate prima il posto per telefono e poi pagate 150€ per una serata che riuscirete a finire con federica al ritorno a casa!? Questa vostra uscita cari Kristall non vi fa proprio onore! Voi non siete dei forumisti comuni, ma gestite un locale concorrente, ricordatevelo ! Non c'è cosa peggiore per la propria immagine che buttare fango sulle scelte commerciali altrui. Avete perso non pochi punti qui. 4 o i sottoscritti, come frequentatori possono criticare, con motivazione, una scelta di un locale; voi dal punto di vista etico e deontologico ci fate una figura pessima. Meditate!

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10817 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:Ti avevo capito benissimo e ti quoto in pieno, cercano di fare cassa cercando di attirare singoli, ultimamente di coppie ne ho viste poce, di coppie che giocano con single ancora meno, figuriamoci coppie con lui cuck che praticamente guarda passivamente e basta... ma per favore...
Ciao 4 ! Noi non siamo interessati come suppongo voi ad una serata del genere. Questo non significa che ci siano coppie che cercano singoli. Se un locale (ce ne sono tanti, Le Chic compreso), decide di dedicare una serata al cuckoldismo perché criticarlo a priori? Non andate così come faremo noi il martedì! Stop.. Non vorrei 4 che, la tua sia la storia della volpe e l'uva, visto che continui a frequentare comunque quella SPA.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10818 Messaggio da KrystalClub »

Edgar69 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Da questo martedì e per i successivi al Mythodea la serata sarà dedicata alle coppie con i mariti cucklod
Perché forse è meglio dire: prenotate prima il posto per telefono e poi pagate 150€ per una serata che riuscirete a finire con federica al ritorno a casa!? Questa vostra uscita cari Kristall non vi fa proprio onore! Voi non siete dei forumisti comuni, ma gestite un locale concorrente, ricordatevelo ! Non c'è cosa peggiore per la propria immagine che buttare fango sulle scelte commerciali altrui. Avete perso non pochi punti qui. 4 o i sottoscritti, come frequentatori possono criticare, con motivazione, una scelta di un locale; voi dal punto di vista etico e deontologico ci fate una figura pessima. Meditate!
Comprendiamo benissimo le vostre ragioni, che peraltro avevamo previsto.

Secondo voi sarebbe bene che noi, in qualità di gestori, ci astenessimo dall’esprimere giudizi sulle scelte di altri locali libertini.

Eppure, tanto per fare un esempio, noi pensiamo che quando un pizzaiolo serio sente che a Venezia spacciano la pizza congelata per fresca, abbia il diritto di dire eh no! Così si crea un danno a tutte le pizzerie che lavorano in maniera coscienziosa, perché un po’ alla volta la gente non si fiderà più.

Ragazzi, se avete seguito i nostri interventi in questi anni, sapete benissimo che ci battiamo per far capire alla gente che si può e si deve lavorare in un settore così delicato come il nostro senza ricorrere a escamotage o ambiguità; così come sapete che vorremmo togliere di mezzo tutti i locali scannatoio o che vivono sulle coppie fake.

Venendo al motivo del nostro non apprezzamento nei confronti dei posti che organizzano serate “dedicate ai cuckold”, vi preghiamo di credere che in questi anni ne abbiamo viste tante, e abbiamo ottimi motivi per deprecarle:

1) Sono inutili, perché NON attirano le vere coppie cuckold, e allontanano quelle che non vogliono essere etichettate;
2) Quasi sempre sono rivolte non ai cuckold, ma ai singoli, perché il messaggio che si vuol far passare è che non andranno in bianco;
3) In alcuni casi nascondono la presenza di coppie fake, arruolate per soddisfare i singoli in sovrabbondanza.

Potremmo addentrarci, se lo volete, nell’analisi dei tre punti soprariportati, ma pensiamo che siano abbastanza chiari per chiunque viva il nostro mondo da un tempo sufficientemente lungo, e con gli occhi aperti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10819 Messaggio da zazaza6969 »

Edgar69 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:

Non si dovrebbe parlare di scelte commerciali considerata la tipologia di soggetti.
Adesso...in sauna, seppur trasgressiva, una serata dedicata ai mariti cuckold :cry:
In sostanza in quanto gestori non avrebbero diritto di parlare?
A me piace sentire il punto di vista dei gestori, più della filosofia sull'allineamento dei letti del Mythodea, argomento sul quale non ho sentito alcuna lamentela :lol:
Mediteremo a lungo ma non credo le conclusioni muteranno di molto, ma non si sa mai.
Spero come forumista di non aver perso 20 punti potendo io criticare con motivazione.
Ma da dove saltano fuori?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10820 Messaggio da Edgar69 »

KrystalClub ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Comprendiamo benissimo le vostre ragioni, che peraltro avevamo previsto.

Secondo voi sarebbe bene che noi, in qualità di gestori, ci astenessimo dall’esprimere giudizi sulle scelte di altri locali libertini.

Eppure, tanto per fare un esempio, noi pensiamo che quando un pizzaiolo serio sente che a Venezia spacciano la pizza congelata per fresca, abbia il diritto di dire eh no! Così si crea un danno a tutte le pizzerie che lavorano in maniera coscienziosa, perché un po’ alla volta la gente non si fiderà più.

Ragazzi, se avete seguito i nostri interventi in questi anni, sapete benissimo che ci battiamo per far capire alla gente che si può e si deve lavorare in un settore così delicato come il nostro senza ricorrere a escamotage o ambiguità; così come sapete che vorremmo togliere di mezzo tutti i locali scannatoio o che vivono sulle coppie fake.

Venendo al motivo del nostro non apprezzamento nei confronti dei posti che organizzano serate “dedicate ai cuckold”, vi preghiamo di credere che in questi anni ne abbiamo viste tante, e abbiamo ottimi motivi per deprecarle:

1) Sono inutili, perché NON attirano le vere coppie cuckold, e allontanano quelle che non vogliono essere etichettate;
2) Quasi sempre sono rivolte non ai cuckold, ma ai singoli, perché il messaggio che si vuol far passare è che non andranno in bianco;
3) In alcuni casi nascondono la presenza di coppie fake, arruolate per soddisfare i singoli in sovrabbondanza.

Potremmo addentrarci, se lo volete, nell’analisi dei tre punti soprariportati, ma pensiamo che siano abbastanza chiari per chiunque viva il nostro mondo da un tempo sufficientemente lungo, e con gli occhi aperti.

OK. In questi tre punti la vostra opinione. Nei due post precedenti invece, un'ironia al limite della malafede che faceva risaltare l'ipotesi del terzo punto sugli altri due. Punto che noi non daremmo proprio per scontato, anche perchè abbiamo coppie amiche che sono dichiaratamente amanti del genere. Che facciamo? Etichettiamo a priori ed "emarginiamo" dal mondo libertino costoro? Vi rammentiamo che le situazioni maggiormente orgiastiche sono determinate proprio da coppie come loro che non sono ossessionate dal doversi "nascondere " con la coppia amica per garantirsi la rigorosa presenza a quattro. Per chiudere, il problema delle coppie fake purtroppo c'è sempre stato, c'è e ci sarà sempre, ma non è necessariamente legato al mondo cuck.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10821 Messaggio da Edgar69 »

zazaza6969 ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:

Non si dovrebbe parlare di scelte commerciali considerata la tipologia di soggetti.
Adesso...in sauna, seppur trasgressiva, una serata dedicata ai mariti cuckold :cry:
In sostanza in quanto gestori non avrebbero diritto di parlare?
A me piace sentire il punto di vista dei gestori, più della filosofia sull'allineamento dei letti del Mythodea, argomento sul quale non ho sentito alcuna lamentela :lol:
Mediteremo a lungo ma non credo le conclusioni muteranno di molto, ma non si sa mai.
Spero come forumista di non aver perso 20 punti potendo io criticare con motivazione.
Ma da dove saltano fuori?

Cominciamo dalla fine:

- Saltiamo fuori da 15 anni di libertinaggio vissuto in mezza Europa.

- Chiunque può avere le sue preferenze a riguardo dei pareri; certo quello dei gestori, per noi, è come chiedere all'oste se ha buon vino o se il suo è migliore rispetto a quello dell'osteria concorrente. Viceversa i pareri degli avventori che girano più osterie, dovrebbe essere maggiormente esaustivo ed imparziale.

- Forse non siete ben informati; serate del genere si chiamano anche "cougar" e "trio", e generalmente gran parte dei locali SPA o club vi dedica una serata a settimana come per la serata solo coppie.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10822 Messaggio da Tanus »

Premetto che non conosco i signori K e per il momento non ho mai avuto il piacere di frequentare il loro locale.

Potremmo anche criticarli sulla opportunità o meno del loro intervento, perché sono gestori di un locale....ma noi tutti sappiamo che lo sono, perché come tali si presentano, e non si nascondo dietro ad un nik.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10823 Messaggio da Edgar69 »

Tanus ha scritto:Premetto che non conosco i signori K e per il momento non ho mai avuto il piacere di frequentare il loro locale.

Potremmo anche criticarli sulla opportunità o meno del loro intervento, perché sono gestori di un locale....ma noi tutti sappiamo che lo sono, perché come tali si presentano, e non si nascondo dietro ad un nik.
Non fa una piega! Torniamo alle conclusioni di un paio di mesi fa. Meglio astenersi da qualsiasi discussione, leggere e basta come fanno in tanti, altrimenti si è al soldo di questo o quel locale o addirittura gestori concorrenti. Tanus grazie davvero per averci fatto aprire gli occhi.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10824 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: Ciao 4 ! Noi non siamo interessati come suppongo voi ad una serata del genere. Questo non significa che ci siano coppie che cercano singoli. Se un locale (ce ne sono tanti, Le Chic compreso), decide di dedicare una serata al cuckoldismo perché criticarlo a priori? Non andate così come faremo noi il martedì! Stop..
Purtroppo non leggi abbastanza attentamente i miei post come invece faccio io leggendo attentamente i tuoi, se hai letto le mie recensioni potrai notare che siamo una coppia aperta anche ai singoli ( chiaramente non a tutti i singoli ). Se fai una serata dedicata cuck secondo me la qualità dei singoli non sarà certo eccelsa o no?
Edgar69 ha scritto: Non vorrei 4 che, la tua sia la storia della volpe e l'uva, visto che continui a frequentare comunque quella SPA.
E qui ci risiamo, se leggi i miei post potrai trovare che:

-A noi il Mythodea piace sia come struttura che come idea di sauna privè
-A noi dispiace se alcune cose non vanno anche perchè ci piacerebbe frequentarlo più spesso
-Al limite sono le gestioni da un anno e mezzo a questa parte che non arrivano all'uva.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10825 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:Se fai una serata dedicata cuck secondo me la qualità dei singoli non sarà certo eccelsa o no?

E qui ci risiamo, se leggi i miei post potrai trovare che:

-A noi il Mythodea piace sia come struttura che come idea di sauna privè
-A noi dispiace se alcune cose non vanno anche perchè ci piacerebbe frequentarlo più spesso
-Al limite sono le gestioni da un anno e mezzo a questa parte che non arrivano all'uva.
primo punto: questo chi te lo dice? Cioè secondo voi i singoli carini che piacciono a 2 non entrano se la serata è dichiaratamente di quel tipo? Noi, pur non essendo interessati vediamo che, aumentando il numero, e questo vale anche per le coppie, aumenta proporzionalmente la possibilità di scelta e di percentuale di soggetti carini. Lo conferma anche la matematica che non è un'opinione.

secondo punto: leggendo attentamente quello che hai scritto in precedenza ci risulta che tu ti sia lamentato di esserti ritrovato quasi sempre con la tua 2 nel bel mezzo del lettone centrale della stanza coppie senza che qualcuno si sia mosso verso di voi; così come di non aver quasi mai trovato singoli appetibili per la tua 2. Tutto ciò non crediamo dipenda dall'organizzazione della tipologia della serata, ma piuttosto dalla tipologia di gente che la frequenta.
A riguardo delle gestioni passate dal tam-tam di spogliatoio sembra che oltre che all'uva siano spesso arrivate al caffè ed ammazza caffè dopo aver lautamente assaporato tutto il menu.

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10826 Messaggio da Sirio86 »

A riguardo delle gestioni passate dal tam-tam di spogliatoio sembra che oltre che all'uva siano spesso arrivate al caffè ed ammazza caffè dopo aver lautamente assaporato tutto il menu.
Con questa frase non ho capito cosa intendi dire
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10827 Messaggio da Edgar69 »

Sirio86 ha scritto:
Parlavamo di uva con 4 ! Ciascuno ha la sua... se poi ci arriva è un altro discorso.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10828 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: primo punto: questo chi te lo dice? Cioè secondo voi i singoli carini che piacciono a 2 non entrano se la serata è dichiaratamente di quel tipo?
Scusami Edgar ma c'è un fraintendimento, mi spiego meglio: secondo mè in una serata dichiaratamente cuck entreranno sicuramente ( e su questo fai fatica a contraddirmi ) singoli del tipo " dove colgo colgo ". Singoli che, in serate dove le coppie disposte verso i singoli non sono sicuramente la maggioranza, farebbero più fatica a giocare. Ci si può aspettare inoltre una serata in cui i singoli sono più aggressivi. Probabilmente un singolo che gioca normalmente con le coppie in quanto dotato di modo di fare e perchè nò esteticamente ( quelli con cui gioca Due solitamente ), evita una serata come quella.
Edgar69 ha scritto: secondo punto: leggendo attentamente quello che hai scritto in precedenza ci risulta che tu ti sia lamentato di esserti ritrovato quasi sempre con la tua 2 nel bel mezzo del lettone centrale della stanza coppie senza che qualcuno si sia mosso verso di voi; così come di non aver quasi mai trovato singoli appetibili per la tua 2. Tutto ciò non crediamo dipenda dall'organizzazione della tipologia della serata, ma piuttosto dalla tipologia di gente che la frequenta.

A dir la verità di cose nelle mia recensioni ne ho scritte anche altre, ho scritto molte recensioni positive ed alcune recensioni negative.
In Ogni caso da quando ho cominciato a frequentare il Mythodea ad adesso di cose ne sono cambiate un bel pò ma in modo posiitivo poche.
In Ogni caso sul fatto di essersi trovati sul lettone da soli a giocare purtroppo hai ragione, sono finiti i tempi in cui arrivava la jessica e nel giro di 10 min. si scatenava l'orgia :cry:

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10829 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto:
Sirio86 ha scritto:
Parlavamo di uva con 4 ! Ciascuno ha la sua... se poi ci arriva è un altro discorso.
Infatti non l'ho capita neanche io! A volte Edgar difende il locale a volte l'attacca, dipende dalle gestioni.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10830 Messaggio da Tanus »

Edgar69 ha scritto:
Tanus ha scritto:Premetto che non conosco i signori K e per il momento non ho mai avuto il piacere di frequentare il loro locale.

Non fa una piega! Torniamo alle conclusioni di un paio di mesi fa. Meglio astenersi da qualsiasi discussione, leggere e basta come fanno in tanti, altrimenti si è al soldo di questo o quel locale o addirittura gestori concorrenti. Tanus grazie davvero per averci fatto aprire gli occhi.

Caro amico, mi carichi di troppa responsabilità, di sicuro non serviva il mio spunto per farvi aprire gli occhi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”