Vento di mare ha scritto:....sono sul forum da poco ma sento e leggo spesso di te, ti dai da fare amico ) Leo e Laura
Intanto benvenuti, non solo a te che scrivi ma anche a Laura .
Ti diró che mi do da fare molto meno di quel che sembri, ció che fa la differenza rispetto ad altri è che sono un tipo attento e recettivo e soprattuto non soffro di ansia da trombata....tipo certi singoli sul genere di quello che ho descritto prima dell'Arena, e forse per questo che invece me ne faccio qualcuna in più....di trombata intendo!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Vento di mare ha scritto:....sono sul forum da poco ma sento e leggo spesso di te, ti dai da fare amico ) Leo e Laura
Intanto benvenuti, non solo a te che scrivi ma anche a Laura .
Ti diró che mi do da fare molto meno di quel che sembri, ció che fa la differenza rispetto ad altri è che sono un tipo attento e recettivo e soprattuto non soffro di ansia da trombata....tipo certi singoli sul genere di quello che ho descritto prima dell'Arena, e forse per questo che invece me ne faccio qualcuna in più....di trombata intendo!
riflettete SINGOLI, riflettete.
L'ansia porta solo a disastri
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ortheus ha scritto:Ieri notte, verso mezzanotte, su Current Tv è andato in onda un lungo servizio sullo scambismo e ,in particolare, una giornalista piuttosto carina è stata con due coppie in un locale a Torino.....
Ciao a tutti,
andremo a Roma il 5/9/2009,sapreste consigliarci un privè per coppie e singoli?
Lo scorso anno siamo stati all'Atlantis e ci è piaciuto abbastanza, questa volta ci hanno consigliato l'Olimpo, secondo voi ci hanno consigliato bene?
Grazie per le eventuali risposte.
Titty e Walter
Ciao ragazzi, sabato siamo stati al Krystal per la festa del 4° compleanno e mi sento in dovere di recensire la serata.
Arriviamo verso le 0.30 e all'entrata ci sono 8 coppie in attesa perchè il locale è pieno, non disperiamo ed attendiamo fiduciosi. Dopo pochi minuti esce una coppia e prontamente ne entra un'altra, dopo 30 minuti circa tocca noi ma ecco la sorpresa, il sig. Krystal accompagnato (complimenti) esce e scusandosi per l'attesa (fosse colpa sua) ci delizia di un'ottimo sgroppino oltre ad anticiparci previsti cambiamento nel locale.
Entriamo dopo circa 40 minuti e l'aria all'interno è decisamente buona, in pista gente che balla e si diverte mentre nel privè le stiuazioni interessanti si susseguono in ogni angolo.
Belle coppie in prevalenza giovani e singoli decisamente "eleganti" che tentano l'approccio senza mai cadere nel volgare. Insomma una serata perfetta dove era impossibile non divertirsi.
Scrivo poco nel forum ma credo che la "chicca" sgroppino andasse fatta perchè a volte con poco si ottiene molto e i gestori del Krystal sono semplicemente unici e intelligenti nel gestire il locale rendendolo un posticino davvero speciale.
Nella nostra poca esperienza "essendo novizi" qualche locale lo abbiamo passato, ma sabato sera torneremo sicuramente al Krystal.