colei che decide che tu esci.cp-sex ha scritto:robe da matti esistono le principesse professoresse di grammatica...meno puntini di sospensione....non e' cosi non e' cola.....
ma chi sei..
veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
Pimpipessa ha scritto:colei che decide che tu esci.cp-sex ha scritto:robe da matti esistono le principesse professoresse di grammatica...meno puntini di sospensione....non e' cosi non e' cola.....
ma chi sei..

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ortheus....ti adoro!!!
-
- Primi impulsi
Ciao! Notizie dell'Ideal??? Qualcuno lo ha riaperto???
Eventualmente sapete dirmi se ci sono cinema "interessanti" a Vicenza e provincia, Mantova e provincia, Verona e provincia o Brescia e provincia? Grazie a chi mi risp.!
Eventualmente sapete dirmi se ci sono cinema "interessanti" a Vicenza e provincia, Mantova e provincia, Verona e provincia o Brescia e provincia? Grazie a chi mi risp.!

CIAO ...ti rispondo per Verona...niente cinema da anni e anni...solo videocabine al sex shop Magic America.Per le altre citta' non saprei proprio.
So che siete particolarmente interessati... Week end milanese, venerdì pomeriggio al SEMPIONE c era una coppia lei non giovanissima lui più giovane seduti in penultima fila... Non hanno combinato niente e nessuno se li filava, poi lui si è fatto pompare da un ragazzo seduto dietro e sono andati via.
Il GARDEN è spesso frequentato da coppie, venerdì sera coppia giovanile ha dato spettacoli circondata da tante persone; sabato sera coppia mezza età sono stati lì un pò nell indifferenza generale tranne un ragazzo con buoni attributi in mostra e un marocchino che ci hanno provato senza esito. Sono andati via senza far niente.
Il GARDEN è spesso frequentato da coppie, venerdì sera coppia giovanile ha dato spettacoli circondata da tante persone; sabato sera coppia mezza età sono stati lì un pò nell indifferenza generale tranne un ragazzo con buoni attributi in mostra e un marocchino che ci hanno provato senza esito. Sono andati via senza far niente.
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...
stasera come è andata?? per chi mi ha dato un mezzo app.: che sfigaaaa...è il primo venerdi da mesi che non sono a milano....ho provato ad anadare al krystal di vicenza, visto che ero li, ma mi sono dimenticato di prenotare.
alle dieci circa mentre arrivavo è uscita una coppia giovane, lei mora in vestito corto blu e lui un bel ragazzo alto e palestrato. purtroppo uscivano e io arrivavo dunque mi sono perso ciò che è accaduto.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
urge recensione su coppia vestito BLU, nessuno di voi c'era?ronsard ha scritto:alle dieci circa mentre arrivavo è uscita una coppia giovane, lei mora in vestito corto blu e lui un bel ragazzo alto e palestrato. purtroppo uscivano e io arrivavo dunque mi sono perso ciò che è accaduto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
bisogna andare verso le 9---le 3 volte che ho visto accadere qualcosa è sempre stato a quell'ora
chi c'è stato nel weekend santo al garden?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Io, lunedi' sera.ronsard ha scritto:chi c'è stato nel weekend santo al garden?
C'era una coppia con la lei un po' attempata (60 piu' o meno) ma ben fornita di seno.
Si sono intrattenuti nella saletta gay, dove chiunque voleva poteva farsi masturbare da lei e venirle sulle tette.
Io non ho partecipato per due motivi:
1) Non mi piacciono le donne anziane.
2) Era lei a "dirigere il traffico" in modo (necessariamente) brusco. Io trovo che sia piu' eccitante un gioco delle parti in cui sia lui a organizzare e tenere a bada i famelici singoli dettando le regole del gioco, mentre lei sta in silenzio esibendosi e/o soddisfacendo qualche fortunato presente. Ripeto: gioco delle parti, perche' non e' affatto escluso che sia lei a imporre le regole al compagno prima di entrare.
Era per caso un lui calvo attempato con una lei con un neo vicino al labbro?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Lui era come lo hai descritto.Voltaire ha scritto:Era per caso un lui calvo attempato con una lei con un neo vicino al labbro?
Non ho fatto caso se lei aveva un neo, ma indossava gli occhiali.