belnudo ha scritto:non so se in foto c'è SUN oppure SEX, ma la lotta con COCCOLA per il titolo è veramente dura.
Andare subito su album....
Concordo...una bella lotta! Ma fatemi capire visto che sto scoprendo da pochissimo sto fotoalbum, nessuna foto di uomo ... come mai?
Non per entrare in gara , ma per il solo piacere di vedere e far vedere la mia Coccola . nonchè stimolare altre coppie a esibirsi come noi e Sun&Sex , penso proprio di preparare altre immagini da inserire sull' Album di SZ
Fikkissimi ha scritto:Bene bene ci sono anche io nell'albun...cosa ne dite? graditi commenti baci A.
...azzzzzzzzzo!!!!! Super-mega-complimenti, alla mamma e agli avi tutti.......!!!!
Benvenuta nella bellissima pagina dell'Album Private Trasgressioni!!!!!!
Baci da Coccola
Intanto grazie a chi ha cominciato questa interessante carrellata.... e poi ... un caldo complimento anche alla new entry di cui ho particolarmente apprezzato la "posa"..
Pimpi e tu che aspetti?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Fikkissimi ha scritto:Bene bene ci sono anche io nell'albun...cosa ne dite? graditi commenti baci A.
ragazze, a questo punto le altre meno dotate si intimidiscono e non pubblicheranno foto.
Siete tutte e 3 OTTIME.
Continuate così, aspetto particolari più hard peró.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
grazie a tutti dei complimenti cio mi dà una carica ancor più forte a ritornare su quei livelli...ci manca poco xchè si sà il corpo cambia dopo una gravidanza comq ci manca poco qualndo mi sentiró ancora cosi avrete nuove foto.....più hard....nooooo i vergogno sono timida io...cmq io vorrei vederei i famosi singoli si sz sull'albun che ne dite donne? bacione enorme a coccola....sei bellissima anche tu cara...
Fikkissimi ha scritto:...cmq io vorrei vederei i famosi singoli si sz sull'albun che ne dite donne? ...
Dal momento che forse "singolo" lo potrei diventare veramente di qui a breve... devo sentirmi chiamato in causa? Se si allora ..solo dopo IL singolo DOC del forum che tutti sappiamo chi è
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Fikkissimi ha scritto:...cmq io vorrei vederei i famosi singoli si sz sull'albun che ne dite donne? ...
Dal momento che forse "singolo" lo potrei diventare veramente di qui a breve... devo sentirmi chiamato in causa? Se si allora ..solo dopo IL singolo DOC del forum che tutti sappiamo chi è
non scherziamo , fikkissimi sanno del perchè della mia ritrosia.. non è certo per timidezza
STATO LADRO & RAPINATORE
vogliamo vedere i maschietti nudiiiiii dai dai dai........forza belnudo e kape e tutti quelli che vogliono farsi vedere sia mai che veniate premiati!!!!
Fikkissimi ha scritto:vogliamo vedere i maschietti nudiiiiii dai dai dai........forza belnudo e kape e tutti quelli che vogliono farsi vedere sia mai che veniate premiati!!!!
so già il premio che mi aspetta, per riceverlo voltarsi e mettersi a 90°
STATO LADRO & RAPINATORE
ora direi peró di lasciare questo topic per le saune, al massimo se siete d'accordo potremmo aprire un topic qui dedicato alle vostre foto e a tutte quelle che da altri verranno aggiunte,
tipo