Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1066 Messaggio da Pensiero Dominante »

kapedag ha scritto: Alle due stavo per rientrare senza nemmeno averlo tirato fuori quando una bella coppia (lei almeno) mi ha invitato a uscire con loro ed andare in albergo li vicino...l'ho fatto ma ...solita situazione con lui (anche un po gay) che spinge e lei che fa l'innamorata per conquistare il suo cuore di PORSCHE CABRIO da 130 mila euro... :wink: Al fine peró ha pagato tutto lui, ho trombato e chissene frega che lei faceva finta di niente!!! :DDD
Cavolo, ma tu riesci a trombare ad ogni latitudine! Hai più istinto tu per andare in rete che Maradona per il gol :lol:
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1067 Messaggio da faber »

Pensiero Dominante ha scritto:
kapedag ha scritto: Alle due stavo per rientrare senza nemmeno averlo tirato fuori quando una bella coppia (lei almeno) mi ha invitato a uscire con loro ed andare in albergo li vicino...l'ho fatto ma ...solita situazione con lui (anche un po gay) che spinge e lei che fa l'innamorata per conquistare il suo cuore di PORSCHE CABRIO da 130 mila euro... :wink: Al fine peró ha pagato tutto lui, ho trombato e chissene frega che lei faceva finta di niente!!! :DDD
Cavolo, ma tu riesci a trombare ad ogni latitudine! Hai più istinto tu per andare in rete che Maradona per il gol :lol:

eggia'.....lui non sbaglia un colpo.....una macchina da guerra....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1068 Messaggio da kapedag »

sorry error
Ultima modifica di kapedag il 29/06/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1069 Messaggio da kapedag »

Pensiero Dominante ha scritto:Cavolo, ma tu riesci a trombare ad ogni latitudine! Hai più istinto tu per andare in rete che Maradona per il gol :lol:
A mio avviso la consapevolezza di esser scelto e di non poter esser io a scegliere ma di aver come unica chance quella di provare selettivamente e l'assenza di fenomeni competitivi con altri singoli è la chiave di alcuni successi, peraltro quantitativamentei inferiori rispetto ad altri (ho visto dei ragazzotti tatuati trombarsene più d'una l'altra sera e divertirsi a modo loro molto più di me)......Un po è anche culo (in quest'ultima circostanza poi....) ma credo che il mio modo di agire non passi inosservato, anche se non me ne accorgo sempre. Intendo dire che girovago con molta lentezza...occhieggio qui e li e non partecipo quasi mai a gruppi di sesso, sono un po maturo e si vede, non mi vedrete mai tirarlo fuori a vanvera e poi ....mantengo ancora un po di fascino, anche se in declino per quanto riguarda l'ambiente privè (non all'esterno...anzi) diciamo peró che il mio piglio serioso (almeno come tale viene interpretato) non sempre mi aiuta, ci sono stati casi di donne che mi hanno scartato accettando personaggi evidentemente di standing inferiore oppure senza alcuna selezione se non nei confronti del sottoscritto...credo di dare l'idea - sbagliata - di stare giudicando e questo infastidisce qualcuno....infine piaccio ai lui (non ai bisex ma agli etero) perchè ho la faccia pulita che invoglia fiducia....se poi mi fanno parlare allora la strada si spiana....comunque - ripeto - va a periodi...ultimamente complice anche l'abbronzatura è molto meglio. Ricordo ad esempio una sera in coppia all'Arena di Milano, c'era un singolo che ho visto spesso che si appoggiava al bordo della porta se lo tirava fuori e cominiciava a menarselo, ebbene nonostante non fosse un brutto tipo, nonostante ce lo avesse grosso la mia donna di allora mi ha detto: "uno così non lo toccherei nemmeno con un dito" ... ebbene io sono l'opposto di quel tipo e vengo apprezzato dalle donne non gangbangare (quesste ultime aime peró sono la maggioranza di quelle che accettano i singoli). Sull'ultima esperienza peró...direi nulla di che, piuttosto modesta in quanto poco partecipativa e abbastanza ridicola nell'ostentare la sua "fedeltà " al riccone.....
Ultima modifica di kapedag il 29/06/2009, 16:05, modificato 3 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1070 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: capitato anche a me ma lei si accontentava, al tempo, di una modesta VW LUPO.
Scopata e chi se ne frega se pensava alla prossima LUPO :lol:
Eh eh questa almeno era dritta :wink: Lui era impaccato veramente ..lei ha parlato poco ma non sono nemmeno sicurissimo fosse italiana....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1071 Messaggio da Scorpio »

faber ha scritto:
Ifix Tchen Tchen e scatta il fluido erotico....
:lol:

su Kap, si skerza !!
:DDD

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1072 Messaggio da kapedag »

Hola Scorpio!!!! tra una settimana lascio la tua Torino e non sei stato capace di farti vedere nemmeno una sera in sei mesi....te la tiri peggio di una bella figa!!!!!! Vabbè avrai avuto meglio da fare ;) almeno mi auguro.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1073 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:.... abbiamo notato che nei club solitamente le donne sono vestite molto sexy e lasciano intravedere molto. Gli uomini invece noiosamente in jeans e camicia. Qualcuno ha vissuto altre esperienze e puೠconsigliarci un club dove anche i maschi sono piຠeroticamente "svestiti": alla mia lei piacerebbe tantissimo! Grazie
Questo mi era scappato! Cari amici nei privè italiani l'abbiglimanto sexy per l'uomo viene visto come un po troppo coatto e talvolta ridicolo, se cercate quel genere in Italia dovete andare alle serate SM oppure rivolgervi all'estero in particolare in Germania dove c'è un assoluta parificazione tra uomo e donna. Anche in Francia ma solo in parte.....

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1074 Messaggio da Fikkissimi »

Cacchio capedag sei un enciclopedia vivente...complimenti

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1075 Messaggio da kapedag »

Fikkissimi ha scritto:Cacchio capedag sei un enciclopedia vivente...complimenti
Faccio del mio meglio :-D un bacio alla bella signora :roll:

Vento di mare
Primi impulsi
Primi impulsi

#1076 Messaggio da Vento di mare »

Scusate se interrompo le 'imprese dell'infallibile' kapedag (sono sul forum da poco ma sento e leggo spesso di te, ti dai da fare amico :-))
ma volevo chiedervi, visto il topic, se qualcuno è mai stato o ha mai sentito parlare dell'ANGOLO DEL PARADISO, la villa a Modena. Io e la mia compagna siamo stati invitati ad una festa li, ci han detto che c'è la piscina, ecc..attendo vostri pareri a riguardo!

Leo e Laura

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1077 Messaggio da sun&sex »

kapedag ha scritto:
sun&sex ha scritto:.... abbiamo notato che nei club solitamente le donne sono vestite molto sexy e lasciano intravedere molto. Gli uomini invece noiosamente in jeans e camicia. Qualcuno ha vissuto altre esperienze e puೠconsigliarci un club dove anche i maschi sono piຠeroticamente "svestiti": alla mia lei piacerebbe tantissimo! Grazie
Questo mi era scappato! Cari amici nei privè italiani l'abbiglimanto sexy per l'uomo viene visto come un po troppo coatto e talvolta ridicolo, se cercate quel genere in Italia dovete andare alle serate SM oppure rivolgervi all'estero in particolare in Germania dove c'è un assoluta parificazione tra uomo e donna. Anche in Francia ma solo in parte.....
Grazie kap!
La solita Italia o tutto o niente..... tra il SM e un jeans comprato al mercato del sabato ci sarebbe una giusta via di mezzo, tipo i completini della Eros Veneziani (quelli piຠ"sobri", meno "esagerati") o quelli della HOM. Anche alle donne piacerebbe "vedere e non vedere" qualcosina di piàº!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da Ortheus »

Ieri notte, verso mezzanotte, su Current Tv è andato in onda un lungo servizio sullo scambismo e ,in particolare, una giornalista piuttosto carina è stata con due coppie in un locale a Torino.....

Qualcuno ,oltre il sottoscritto, l'ha visto?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1079 Messaggio da faber »

Scorpio ha scritto:
faber ha scritto:
Ifix Tchen Tchen e scatta il fluido erotico....
:lol:

su Kap, si skerza !!
:DDD

ma certo siamo uomini di mondo......
umanamente riconoscenti :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1080 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:Grazie kap!
La solita Italia o tutto o niente..... tra il SM e un jeans comprato al mercato del sabato ci sarebbe una giusta via di mezzo, tipo i completini della Eros Veneziani (quelli piຠ"sobri", meno "esagerati") o quelli della HOM. Anche alle donne piacerebbe "vedere e non vedere" qualcosina di piàº!
Esattamente ció che è diffusissimo in Germania, quei due marchi sono all'ordine del giorno nei privè...tuttavia, ma è una mia opinione personale, talvolta si rasenta davvero il ridicolo in quanto pochi uomini davvero potrebbero permettersi certe mise...ma molti lo fanno :-? e lo spettacolo è poco edificante, credetemi. Personalmente quando sono costretto ad utilizzare il costume da bagno prediligo HOM (oltre agli ormai estinti Port Cros di cui ho una collezione invidiabile), anche per l'intimo Eros, DeG e Hom, ma i completini no! Quelli non mi piacciono mi sentirei ridicolo anche se so che all'estero, Francia compresa, le donne li apprezzano.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”