faber ha scritto:grazie di avermi indottrinato....una spiegazione eloquente.....meno male !
Di nulla mi piace fare beneficienza Soprattutto a chi ha delle "difficoltà"
Se poi serve che ti insegni qualcosa d'altro...sempre a disposizione... non sia mai detto che un "socio fondatore" di privè non ottenga tutte le mie attenzioni
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
faber ha scritto:grazie di avermi indottrinato....una spiegazione eloquente.....meno male !
Di nulla mi piace fare beneficienza Soprattutto a chi ha delle "difficoltà"
Se poi serve che ti insegni qualcosa d'altro...sempre a disposizione... non sia mai detto che un "socio fondatore" di privè non ottenga tutte le mie attenzioni
come mai riporti solo l'inizio del mio post.....?
licenza poetica
aspetto sempre con ansia di leggere le tue avventure qua sul forum e IMPARO!!!!
e te ne sono sempre grato
le mie difficolta' e la tua benevolenza e beneficienza mi lusingano.......un mentore serve sempre....dopo alex drastico ci sei tu.....
nn mi risulta di aver fondato nessun prive' .....
ma vorrei aver tanto averli visti tutti come te dal manzanarre al reno dalle alpi alle piramidi....
ovviamente...quando ti vedono ti stendono il tappeto rosso.....e ti rimborsano le spese del viaggio !!!
con simpatia
e il report? come e' questo massaggio di coppia con il mitico Franco?
Sexissimi ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:
Dove avete prenotato?
Attendiamo comunque report!!
Come da vostro suggerimento, essendo ad Abano, siamo andati da Franco. Abbiamo prenotato il massaggio di coppia , con relativa spiegazione.
Il tutto si è svolto dalle 14.30 alle 18.45..... Non male! Veramente da provare!
selvaggioeros ha scritto:abito a milano, ed ho notato che in breve tempo sono nati come funghi (nonostante la crisi), moltissimi centri benessere massaggi. Per la grande maggioranza sono gestiti da cinesine cordiali e carine. Un giorno, stanco dal troppo lavoro e stressato, mi sono detto:" ma....quasi quasi entro in uno di questi e mi rilasso...", così fu.....entrai, si avvicinó subito una bella cinesina e mi disse :" buonciolno, volele massaggio?" alla mia risposta affermativa, mi fece accomodare in una stanzina, piccola ma carina e profumata, mi diede dei perizoma di carta e 2 asciugamani ed uscì. Mi spogliai e mi sdraiai sul lettino a pancia in giù. Lei entró nella stanza, si cosparse le mani di olio ed inizió a massaggiarmi, ora lentamente, ora energicamente, ogni tanto peró tra uno sfregamento e l' altro, quando le mani si avvicinavano al sedere, tendeva sempre ad aprire un po' le chiappe e spesso qualche dito sfiorava l' ano. Certo che pian piano l' eccitazione saliva.... e quando lei mi disse di girarmi un po' mi vergognavo. Lei notó la mia eccitazione, le chiesi scusa dicendole che era talmente brava e che quindi mi dispiaceva, lei sorridendo mi rispose di non preoccuparmi, continuó a massaggiarmi e pian piano si faceva sempre più audace, ora sfiorava anche i testicoli, poi mentre massaggiava la pancia, ogni tanto il mignolino finiva sul glande...insomma...stavo per scoppiare, non ce la facevo più e lei sorridendo mi disse " ti piace"?, certo le dissi, ma a quel punto le chiesi: "vuoi farmelo un po' più profondo il massaggio?" allora lei si sbilancio e disse " si, ma legalino". Insomma 30 x il massaggio (che comunque duró 40 minuti) e 30 per il servizietto completo fino alla fine con bidet incorporato. Uscii rilassato e soddisfatto. A qualcuno di voi è successo qualche cosa di simile? aspetto i vostri racconti e magari consigli su posti simili (beh....la cosa mi è piaciuta parecchio)
l'ho scritto piu volte ero incuriosita da questi centri massaggi la mia domanda era, sono solo zoccolifici o alla fine fanno anche dei massaggi decenti ?
insomma dopo i parrucchieri cinesi ( che son dei maghi della piastra) sanno pure massaggiare?
Sorgono come funghi e se uno vuol provare c'è solo l'imbarazzo della scelta; dopo aver chiesto a quelli della zona se facevano massaggi di coppia ieri sera abbiam provato.
RAGAZZI FANTASTICO
Il massaggio può essere un'esperienza indimenticabile se eseguito con passione ed a regola d'arte.
Il massaggio è arte. Senza discussioni.
Il massaggio erotico non è mai volgare ma terso a raggiungere dei raffinati piaceri fisici e mentali che difficilmente si raggiungono in altri modi. Il rapporto tra chi massaggia e chi è massaggiato dev'essere regolato da precisi accordi. La donna è in grado di godere al 100% del trattamento solo se sa perfettamente che il suo interlocutore è in grado di restare indifferente, freddo ma passionale e assolutamente autocontrollato. Solo in questo modo la donna riuscirà ad esprimere tutta se stessa
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Io sono stato un paio di volte a farmi massaggiare da delle "artiste" orientali. La prima volta è stata un'esperienza straordinaria. La seconda volta è stata anch'essa molto appagante, ma mancava un pochino dell'effetto sorpresa, in qualche modo era già un pò più routine.
Comunque, si provano sensazioni bellissime, sia dal punto di vista strettamente fisico che sotto il profilo psicologico. Se non fosse che, alla fine della fiera, fra un supplemento e l'altro non è poi economicissimo, ci andrei decisamente più spesso; praticamente,se dovessi assecondare i mei torbidi impulsi, penso che metà delle mie serate me le passerei lì.
Qui si apre un discorso che mi sta veramente a cuore.
Il piacere per essere vero piacere NON si deve pagare.
Chi da piacere a pagamento non ci mette il cuore. MAI
Da me se uno viene per un trattamento professionale lo paga ma se una coppia o una singola vengono con altre intenzioni e si badi bene mi basta sapere che hanno altre intenzioni ciò significa che se poi non si verifica niente non comporta comunque alcun addebito il trattamento sarà completamente gratuito. Il rapporto mercenario non si sposa MAI con il cuore, con la passione, con l'estro, con l'adrenalina che scorre a fiumi quando c'è la reale volontà di portare e ricevere piacere. Io non guardo l'orologio in quei casi, il trattamento può durare anche 2 ore anche 2 ore e mezza, il tempo non conta, non deve contare in quei casi. Non è una catena di montaggio, non siamo auto a cui va cambiato l'olio o a cui va svuotato qualcosa.
Andate in Austria nei due famosi locali che tutti voi conosceranno, per 65 euro vi fate una splendida ragazza per mezz'ora e ci sanno fare alla grande ma prima di cominciare un rapporto sapete cosa fanno? Si mettono un gel lubrificante e questo perchè loro anche se urlano e si dimenano (grandi attrici devo dire) non godono per niente, non si eccitano nemmeno un pochino. E allora mi dico io dove sta il divertimento. Sesso a pagamento, massaggi con regalino ... ma fatemi il piacere. Se pensate di godere così siete fuori strada e non conoscete la vera arte del massaggio erotico. Poi qualcuno dirà che pagare e avere un certo tipo di trattamento è meglio di niente. Certo, concordo e chi si accontenta gode. Ma distinguiamo il massaggio fatto con passione gratuito eseguito con l'unico scopo di recare veramente piacere con quello a pagamento fatto di tariffe fisse, orologio alla mano e prestazioni concordate etc. Per cortesia. Non a caso Pensiero Dominante già alla seconda volta parla chiaramente di routine e di mancanza di effetto sorpresa. Alla quinta volta vi comincerete a stancare, alla decima vi accorgerete che tutto sommato una bel lavoretto con Federica la mano amica vale tanto quanto i 60 (o più) euro da spendere e dopo vi renderete conto magari di essere stati anche dei c....ni a buttar via un sacco di soldi in questo modo. Poi mi direte che i soldi uno li spende come vuole, bene, concordo e chi si accontenta gode. Forse qualcuno di voi ha compreso che non sono di quelli che si accontentano e vi posso assicurare che però godo alla grande ... e non spendo!!
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:..... Ma distinguiamo il massaggio ....
Appunto: distinguiamo. Quoto totalmente quello che hai scritto e come lo hai detto.
Non ho niente in contrario contro la prostituzione in tutte le sue forme e penso che debba essere legalizzata, ma non la pratico nè mi interessa minimamente per tutte le considerazioni che hai così ben espresso.
Purtroppo secondo me vengono qui inseriti interventi fuori luogo (raramente in realtà) che niente hanno a che fare con lo spirito di questa sezione e mi sembra giusto rilevarlo.
Sesso a pagamento NO.
"Privee" (bordelli camuffati) con sesso a pagamento NO.
Ecc. ecc.
Un'unica nota di disaccordo sul tuo intervento: chi paga per fare sesso non si stufa mica, probabilmente ...mi astengo dal commentare.
Concordo, ragionando dalla cinta dei pantaloni in giù non ci si stanca mai di certe cose, diversamente sarebbe se si usasse la testa ma gli uomini spesso hanno la mente annebbiata diciamo così. Per le donne invece il ragionamento è però diverso, nel loro modo di ragionare la prostituzione (una donna che paga un uomo) è assolutamente marginale, ecco perchè quando cercano qualcosa di diverso, un massaggio "particolare" visto che la discussione verte su questo argomento, vanno in difficoltà. Se cercano una trombata ne trovano a iosa ma se cercano un raffinato erotismo che possa portare anche al piacere e all'orgasmo senza rischiare che l'operatore le salti addosso la cosa diventa gioco forza maggiormente impegnativa come ricerca. Trovare il centro o il massaggiatore adatto e disponibile solo a far godere senza che il lui goda fisicamente è oggettivamente difficile. Se io pratico questo tipo di filosofia non è perchè sia un benefattore ma perchè sono in grado di godere anche mentalmente e so trarre soddisfazione fisica solamente da quello. La differenza sta tutta in queste poche righe.
Come comprendo che i centri massaggi debbano sopravvivere e non possano di certo fare trattamenti gratuiti ma il mio ragionamento era un altro e voi lo avete compreso perfettamente.
massaggi.cuck.e.bull, concordo quasi con tutte le tue ragionevoli e ben esposte considerazioni, ma sfortunatamente non concordo affatto su quella più importante e basilare: "Il piacere per essere vero piacere NON si deve pagare".
Per quanto mi riguarda, questo è molto semplicemente smentito dai fatti.
Poi naturalmente potremmo scendere più in dettaglio e porre a confronto i diversi gradi di piacere che si possono trarre da rapporti mercenari e da rapporti non mercenari, ma questo discorso pur portandoci molto lontano non modificherebbe, credo, in modo sostanziale, i rispettivi asserti iniziali. Vista anche l'ora tarda, non mi sento di affrontare in questo momento un tema così impegnativo, e dedico pertanto le ultime righe del mio post ad esporre una assai più semplice e banale considerazione; questa: a parte l'eccezione che conferma la regola rappresentata dal qui presente massaggi.cuck.e.bull, mi sembra alquanto probabile che in un topic intitolato "Centro Massaggi" si vada prima o poi a parlare di prestazioni, quale che ne sia il genere, a pagamento. Se i più ritengono, e posso anche capirli, che questo argomento abbia poco a che fare con il forum "Private Trasgressioni", se, diciamolo francamente, se ne sentono pure infastiditi, credo che, molto semplicemente, non dovrebbero fare altro che chiedere che venga spostato nell'altra sezione del forum.
L'idea di fare un massaggio , pagare e ricevere non solo il massaggio di prassi mi fa si di "marchetta" non solo, spesso sui siti di scambio o tra coppie o sui social network imperversano massaggiatore X o massaggiatore Y con tanto di recensione...cos'è se non sesso a pagamento?
certo andare li per qllo e ricevere proprio quello ha meno gusto ...
Pimpipessa ha scritto:
certo andare li per quello e ricevere proprio quello ha meno gusto ...
Concordo al 100%, credo che in questa sintesi ci sia proprio tutto . Infatti il massaggio in se ha molto di erotico se fatto adeguatamente, ma rimane in un contesto di scambio di sensazioni e non sesso. Dico scambio perchè anche i presunti massaggiatori professionali traggono eccitazione dall'attività che svolgono quando ci sono le condizioni.
Vi racconto a Kiev, scorso we: sono stato in una spa e sia io che la mia compagna abbiamo deciso di fare un massaggio particolare. Ci hanno disteso in un bagnoturco in penombra a temperatura non eccessiva, ovviamente nudi e poi sono entrati i massaggiatori, lui per Alina e Helena per me, in costume da bagno. Il massaggio è stato stupendo, mi sono eccitato moltissimo ed il contatto con un misto di olio, latte, musli si mischiava con gli aromi di cioccolato provenienti dalla panca di Alina; la mia massaggiatrice è stata super ma mai ha toccato il membro, sebbene in erezione permanente. Alina, invece, non si è divertita molto perchè l'eccessiva intimità con un uomo sconosciuto la infastidiva e rendeva sempre attenta a gestirne eventuali eccessi, mi ha confermato che preferisce mille volte esser massaggiata da donne. Questo per dire che se una donna va per farsi solo massaggiare la presenza di un operatrice donna consente molto più relax e rende il tutto meno costipato. Io ho fatto per molto tempo il massaggiatore in una sauna, gira che ti rigira il più delle volte le donne - che erano comunque in un contesto trasgressivo trattandosi di un privè - volevano sesso alla fine, ma solo dopo lunghe circonlocuzioni....anche in quel caso siamo fuori dal concetto di massaggio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.