belnudo ha scritto:sensibilmente ha scritto:belnudo ha scritto: definizione di occasionale, prego
definizione di stabile,prego
"Bel"..... sei perverso!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
belnudo ha scritto:sensibilmente ha scritto:belnudo ha scritto: definizione di occasionale, prego
definizione di stabile,prego
sei il mio esegeta prefettosensibilmente ha scritto:credo che il bel-pensiero affermi che anche le realtà fisse sono in divenire, così come è labile il confine tra finitezza e infinitezzagiulia ha scritto:@Belnudo ..... sempre a complicare le cose....non ti accontenti .....di una risposta
Ormai credo li abbiano tutti i localicuckcarlo ha scritto:Ciao a tutti mia moglie da tempo ha il desiderio di provare la pratica glory hole......conoscete locali in provincia di Milano? Grazie
Nel nostro piccolo, ne abbiamo in diverse altezze e misure...federicoweb ha scritto:Boss glory hole sono buchi nelle pareti ove guardare
non puoi " scopare nei buchi " come dici tu...![]()
![]()
Chissà come lo pronunciano, "gloryhole", in provincia di BariPorcello88 ha scritto: ↑18/11/2020, 15:12In provincia di Bari c’è un locale dove si pratica questa tecnica...ci sono stato con la mia ragazza ed è stata una esperienza più unica che rara!
In incognito lo chiamano buco nero...celibatoaddio80 ha scritto: ↑21/11/2020, 10:57Chissà come lo pronunciano, "gloryhole", in provincia di BariPorcello88 ha scritto: ↑18/11/2020, 15:12In provincia di Bari c’è un locale dove si pratica questa tecnica...ci sono stato con la mia ragazza ed è stata una esperienza più unica che rara!![]()
Eh si, se pretenderebbe la protezione per il rapporto orale direi proprio di si.effettonotte ha scritto: ↑08/06/2021, 8:17Mia moglie vorrebbe provare questa esperienza e io la osserverei con estremo piacere.
Trovo che,oltre a essere intrigante,il fatto di non vedere gli uomini in volto,le loro espressioni,il loro aspetto complessivo,renda la situazione divertente e praticabile senza bisogno di " selezione" alcuna,o quasi.
Però pretenderebbe la protezione per il rapporto orale.
L' idea del prive' non ci stuzzica particolarmente,l'ideale sarebbe una casa privata,il numero gradito di partecipanti,almeno una ventina.
Il che,ci rendiamo conto,rende questa fantasia difficilmente realizzabile...