avvertirmi prima no?Farfallina78 ha scritto:Ieri giro a Verona di shopping senza intimo e con abitino corto ..
Mi sarei fatto volentieri un giretto in cerca di farfallina

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
avvertirmi prima no?Farfallina78 ha scritto:Ieri giro a Verona di shopping senza intimo e con abitino corto ..
io andrò prossimamente afre shopping a veronaFarfallina78 ha scritto:Ieri giro a Verona di shopping senza intimo e con abitino corto ..
markone ha scritto:provare i pantaloncini da ciclista uscendo dal camerino coi pantaloncini aderenti e col cazzo bello duro... ho fatto scappare la commessa, non voleva piu servirmi....
benvenuti, gli acquapark mi mancano ma con le giuste indicazioni possono essere una nuova vena da esplorare.marcocinzia ha scritto:Salve siamo una coppia nuova e anche noi adoriamo l' esibizionismo. In inverno ci limitiamo ai centri commerciali ma in estate la cosa è più divertente. Andiamo negli acquapark attrezzati e ci divertiamo, in acqua e fuori dall' acqua!
maestrimarcocinzia ha scritto:Ci sono le docce e gli spogliatoi spesso in comune ma dove ci eccitiamo di piu è in acqua nella piscina ad onde. Di solito individuiamo la coppia di amici e la mia ragazza trasportata dalle onde si avvicina sempre più a loro, sbattendo su di loro inavvertitamente. Lei indossa sempre un bikini con la mutandina con i lacci, che prima di entrare in acqua allentiamo sempre un pò in modo da rendere il costume largo. Basta che lei saltelli un pò tra le onde e il costume dietro in maniera del tutto accidentale si abbassa del tutto. Ed io mi godo lo spettacolo da lontano.