Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#10411 Messaggio da fender »

Direi agghiacciante quanto scritto da Edgar. Solo per il discorso della tessera ASX, questo locale si meriterebbe il deserto assoluto in ogni momento...
Ma il gestore scorbutico è per caso sulla cinquantina, capelli completamente bianchi, occhiali, altezza media e in leggero sovrappeso (diciamo non magro magro) ?

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10412 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:Da quello che ho visto io l'attuale gestione sembra la peggiore di quelle viste si o ad ora, la mia recensione e' pessima ( siamo stati in settimana ), un po' come la tua. Se poi mandano via una coppia perché tiene un tono alto di voce siamo a posto!!! Sarebbe meglio che aggiustassero in fretta le docce!!!! Se una Lei gioca dopo non può neanche farsi in bidet con l'acqua calda?? Se non cambiano rotta la vedo malissimo.
Ciao 4 ; la coppia ha deciso di restituire le tessere, anche perchè era stata messa in tale condizione. Così come i singoli che si sentono dire in reception che ci sono sette coppie quando eravamo rimaste in due. Non credo siano invogliati a tornare dopo aver sborsato euro per tesseramento ed entrata. Poi, gioco o non gioco, chiunque faccia una sauna ha bisogno di una doccia tiepida, o facciamo i finlandesi e allora basta il ghiaccio della canala?!

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10413 Messaggio da Edgar69 »

fender ha scritto:Direi agghiacciante quanto scritto da Edgar. Solo per il discorso della tessera ASX, questo locale si meriterebbe il deserto assoluto in ogni momento...
Ma il gestore scorbutico è per caso sulla cinquantina, capelli completamente bianchi, occhiali, altezza media e in leggero sovrappeso (diciamo non magro magro) ?
Sì Fender !! È lui !

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10414 Messaggio da fender »

Allora, se è la stessa persona, me lo ricordo quando frequentavo il Le Chic all'inizio di quest'anno...superbo, burbero, poco simpatico, arrogante, quasi scostante... bisognerebbe sapere chi ce l'ha messo lì, dubito che sia la persona ideale per risollevare il locale e richiamare clienti... anzi probabilmente lo azzererà completamente...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10415 Messaggio da zazaza6969 »

Quattro ha scritto:Da quello che ho visto io l'attuale gestione sembra la peggiore di quelle viste si o ad ora, la mia recensione e' pessima ( siamo stati in settimana ), un po' come la tua. Se poi mandano via una coppia perché tiene un tono alto di voce siamo a posto!!! Sarebbe meglio che aggiustassero in fretta le docce!!!! Se una Lei gioca dopo non può neanche farsi in bidet con l'acqua calda?? Se non cambiano rotta la vedo malissimo.

E questo sarebbe l'ambiente della sauna prive', l'unica, di Bologna?
Ritornate alle balere va',
che le gestioni sono migliori!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10416 Messaggio da Edgar69 »

fender ha scritto:Allora, se è la stessa persona, me lo ricordo quando frequentavo il Le Chic all'inizio di quest'anno...superbo, burbero, poco simpatico, arrogante, quasi scostante... bisognerebbe sapere chi ce l'ha messo lì, dubito che sia la persona ideale per risollevare il locale e richiamare clienti... anzi probabilmente lo azzererà completamente...
Bravo... quello! Sì, se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che hai fatto il pronostico giusto, Fender.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10417 Messaggio da PotU1 »

Noi abbiamo iniziato la frequentazione privè proprio al Mytho, poi Tempio e ora nuovamente Mytho e quindi non scopriamo nulla di nuovo.
Locale super (potenzialmente) ma raramente ambiente "coinvolgente". Sempre scarse le coppie e troppi i singoli (in proporzione).

Ribadiamo che il Bolero (serate weekend con privè) ha un'altro livello di frequentazione nemmeno paragonabile. Certo anche qui ogni tanto capita la serata negativa ma più raramente.
Se mantengono la separazione della zona coppie da quella "libera" rimane il locale più idoneo al nostro "standard" di gioco.

Peccato ancora per il Mytho...davvero senza pace. Per noi un pò come la prima...fidanzatina! :-)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10418 Messaggio da PotU1 »

Ah....dimenticavamo.

Prossimamente andremo in Piemonte per un paio di settimane; qualche suggerimento di locali zona Torino ben frequentati?
Grazie

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10419 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:E questo sarebbe l'ambiente della sauna prive', l'unica, di Bologna?
Ritornate alle balere va',
che le gestioni sono migliori!
E quindi? Spiegaci il senso di questo intervento... Illuminaci d'immenso e indicai la strada...

PS: Allucinante il resoconto di Edgar... Eravamo poco convinti prima, ora men che meno... :evil:

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10420 Messaggio da bekaert »

domenica scorsa ci siamo presentati con tenere ASX precedentemente avute all'Etile di Cittadella e non ci è stata fatta alcuna obiezione.
quanto alle docce, al momento di uscire abbiamo dovuto attendere qualche minuto perché si scaldassero, ma poi l'abbiamo fatta in 4 ed era tutto perfetto.
all'idro, pure lì non abbiamo notato nulla di anomalo, come al piano sotterraneo.
per quanto riguarda i modi di fare della gestione, non ci è sembrato di notare atteggiamenti scostanti o poco premurosi.
abbiamo giocato senza troppi problemi insieme ad un'altra coppia ed è stata una bella serata.
sul fatto che sia un locale bellissimo, ma che abbia bisogno di parecchie coppie per dare soddisfazioni, sono più che d'accordo, dovrebbero trovare il modo di lanciarlo in grande stile.
se poi qualcuno è stato ripreso perché alzava troppo la voce, bene, andate a rileggervi qualche ns. recensione sul locale di due anni fa : forse avranno sbagliato al forma, ma nella sostanza probabilmente no.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10421 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto:domenica scorsa ci siamo presentati con tenere ASX precedentemente avute all'Etile di Cittadella e non ci è stata fatta alcuna obiezione.
quanto alle docce, al momento di uscire abbiamo dovuto attendere qualche minuto perché si scaldassero, ma poi l'abbiamo fatta in 4 ed era tutto perfetto.
all'idro, pure lì non abbiamo notato nulla di anomalo.
Ancora peggio allora; due pesi e due misure. La coppia che ha dovuto rifare le tessera giovedì, ha sborsato tra tessere nuove del Mythodea ed entrata 70 €. L'idro dispone soltanto dei getti laterali quelli a livello dei dorsali per intenderci, non vanno né cascata né getto centrale verticale.

Sì ha proprio sbagliato la forma, nel riprendere la coppia, urlando dal pianerottolo superiore del bar alla coppia che stava discutendo davanti la porta vetrata dell'ingresso dell'idromassaggio.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10422 Messaggio da Tanus »

Allora da quel che ho potuto capire da questi ultimo post e da altri letti in altri forum, il tipo che ha preso la gestione del Tempio di Valentina credo sia Pedro, il quale ha cogestito per un po di tempo il Le Chic per poi passare alla cogestione del La Villa. Ma questa estate ho sentito dire che per litigi tra soci si sia staccato dalla gestione Le Chic/La Villa. E quindi si spiegherebbe il diverso metro di trattamento per le tessere ASX timbrate Le Chic/La Villa rispetto a quelle di altri locali, guarda caso proprio dell'Elite diretto competitor territoriale del Le Chic, magari ce un po di ruggine!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10423 Messaggio da fender »

Si ma, non è che ognuno fa quello che gli pare, questa ASX è un'associazione o una presa per il c... ? Se è un'associazione, avrà delle regole di comportamento, obblighi e doveri che gli affiliati dovranno rispettare, altrimenti fuori dalle balle... mi sembra che la professionalità in questo ambiente sia merce piuttosto rara...
Per quanto riguarda il personaggio in questione e per quello che lo conosco io, o viene relegato a comprimario come era al Le Chic (della Villa non so nulla) oppure non prevedo nulla di buono... temo abbia dei limiti congeniti piuttosto evidenti nell'interagire con le persone... poi magari mi sbaglio...
Ma poi questo da Vicenza va a Venezia, poi Bologna, poi... boh...

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10424 Messaggio da ilnavigator »

Premetto che non sono ancora stato a Mythodea con la nuova gestione...
Però nella recensione Edgar diceva che sono state rifiutate tessere Asx del Bolero non del Le chic.
Il Bolero non è più associato ad Asx almeno da gennaio e non accetta da allora tali tessere.
quindi forse il loro rifiuto è comprensibile....

sono curioso di tornare a Mythodea appena posso e seguirà recensione...

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10425 Messaggio da Edgar69 »

fender ha scritto:Si ma, non è che ognuno fa quello che gli pare, questa ASX è un'associazione o una presa per il c... ? Se è un'associazione, avrà delle regole di comportamento, obblighi e doveri che gli affiliati dovranno rispettare, altrimenti fuori dalle balle... mi sembra che la professionalità in questo ambiente sia merce piuttosto rara...
Per quanto riguarda il personaggio in questione e per quello che lo conosco io, o viene relegato a comprimario come era al Le Chic (della Villa non so nulla) oppure non prevedo nulla di buono... temo abbia dei limiti congeniti piuttosto evidenti nell'interagire con le persone... poi magari mi sbaglio...
Ma poi questo da Vicenza va a Venezia, poi Bologna, poi... boh...
Leggendo la home page di quasi tutti i siti dei club affiliati ASX del nord Italia, soprattutto in Lombardia, viene esplicitato quanto segue: " Vi ricordiamo che con la tessera ASX ASSOSEX si può accedere in tutti i club associati ASX ASSOSEX pagando solo il contributo alle serate regolarmente deliberato dai singoli circoli."

Questa dovrebbe essere la regola alla quale tutti i club dell'Associazione si attengono. Poi succede che ogni circolo si fa uno statuto redatto da un CdA eletto dai soci. Generalmente in questo statuto si danno poteri incondizionati ai Presidenti di turno i quali si sentono così onnipotenti da dettare regole che vanno spesso in contraddizione con i principi fondamentali dell'Associazione.

A riguardo del gestore itinerante, che dire? Nelle due esperienze precedenti che hai citato è partito come boss, per poi passare a comprimario e uscire mestamente di scena. Non c'è il due senza il tre recita il proverbio. Certo, così facendo, a forza di bruciarti la terra intorno devi gioco forza cambiare zona e regione ad ogni tentativo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”