Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Avete perfettamente ragione, non sò perchè ho confuso coppie free con solo coppie...
Chiedo perdono al forum...
A mio parere l'idea di una giornata solo coppie ( a prezzo maggiorato magari) e una coppie free non sarebbe male.
A mio parere l'idea di una giornata solo coppie ( a prezzo maggiorato magari) e una coppie free non sarebbe male.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Penso che non ci sia da chiedere delle scuse per così pocoSirio86 ha scritto:Avete perfettamente ragione, non sò perchè ho confuso coppie free con solo coppie...

Prezzo più che giusto, al Tempio solitamente infrasettimanale per le coppie dovrebbe essere 20... un pò pochino per una serata solo coppie
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Quattro ha scritto:Ciao Sirio, no non esistevano serate solo coppie, come ha scritto Tarta c'è stata solo 1 serata solo coppie Il San valentino scorso ( o quello del 2013 non ricordo ) mentre invece il Lunedì ed il Martedì erano serate coppie free e specialmente il Martedì l'affluenza era copiosaSirio86 ha scritto:Anche io ricordavo che al Mythodea c'erano due serate solo coppie.... mi sembrava mercoledì e martedì
entrambe gli anni perche' eravamo presenti !!!!!!!!!!!!!
Ci interessano info....x gli incontri ci sono i siti deticati....carmel2001 ha scritto:INTERESSA UN BEL SINGOLO?nuvolo ha scritto:ciao anche noi siamo di Reggio Emilia intanto si puo stare nudi o ai laghetti di Campogalliano o a Currada sul fiume Enza dopo S Polo...Nuvola quando viene si da molto da fare ehehcpdory ha scritto:Ciao noi vorremmo riprendere a frequendare il tempio di Valentina.... Leggiamo che non è il massimo....peccato chi come noi di Reggio Emilia veniva comodo.....

- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Ieri pomeriggio sono stato al Tempio.
Dalle 16 alle 19 si sono alternate 7/8 coppie e altrettanti singoli.
Alcune coppie veramente notevoli.
Un paio di coppie hanno giocato anche con qualche singolo, altre fra loro, altre da sole.
Nel locale tutto funzionante e pulito.
Mi sembra un'ottima ripartenza, considerando che si trattava di un pomeriggio infrasettimanale l'affluenza è stata più che buona.
Le coppie si sono tutte divertite, il locale si presta a varie situazioni e i singoli non sono invadenti.
Non così per i singoli, si è divertito (e parecchio) chi aveva la giusta presenza e si è trovato al posto giusto al momento giusto, ma questo dovrebbe essere normale in un locale ove non ci sono situazione ambigue.....
Un paio di coppie hanno giocato anche con qualche singolo, altre fra loro, altre da sole.
Mi sembra un'ottima ripartenza, considerando che si trattava di un pomeriggio infrasettimanale l'affluenza è stata più che buona.
Le coppie si sono tutte divertite, il locale si presta a varie situazioni e i singoli non sono invadenti.
Non così per i singoli, si è divertito (e parecchio) chi aveva la giusta presenza e si è trovato al posto giusto al momento giusto, ma questo dovrebbe essere normale in un locale ove non ci sono situazione ambigue.....
Martedì ho provato a chiamare, e mi hanno consigliato di non andare in quanto con questa gestione mi hanno datto che cercheranno di mantenere il rapporto coppia/singoli 1 a 1. ti hanno fatto lo stesso discorso? I massaggi li fanno sempre?
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
grazie della info ..............stiamo valutando se andare oggi o altro giorno .ilnavigator ha scritto:Ieri pomeriggio sono stato al Tempio.
saluti a presto da tarta991
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
non mi hanno detto niente ma considera che quando sono entrato c'erano già 4 coppie e un solo singolo, però durante il pomeriggio ad occhio è stato rispettato il rapporto 1 a 1.Sirio86 ha scritto:Martedì ho provato a chiamare, e mi hanno consigliato di non andare in quanto con questa gestione mi hanno datto che cercheranno di mantenere il rapporto coppia/singoli 1 a 1. ti hanno fatto lo stesso discorso? I massaggi li fanno sempre?
Per i massaggi non ho chiesto né ho visto farli ad altri....
La Maison di Gessate dovrebbe essersi ingrandita... Qualcuno c'e' stato in settimana?
Avete info sulla festa di sabato 06 al tempio di valentina ??? ..................avevamo avuto un invito personale da una cp che organizzava l' evento in un sito dove siamo iscritti e risultavano in lista tante coppie .............
saluti e grazie

saluti e grazie

Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
a noi sono giunte voci diametralmente opposte.cpdory ha scritto:Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
Eppure sentire dal loro facebook gli utenti ne parlano benebekaert ha scritto:a noi sono giunte voci diametralmente opposte.cpdory ha scritto:Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
E' iniziata la "campagna acquisti" multimediale... Ma chissà perché partono sempre da utenti nuovi e con pochissimi messaggi...bekaert ha scritto:a noi sono giunte voci diametralmente opposte.cpdory ha scritto:Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
Se la nuova gestione del locale vuole comunicare pubblicamente di aver fatto dei cambiamenti e migliorato le cose, che nell'ultimo anno erano molto peggiorate, perché non presentarsi CHIARAMENTE A VISO SCOPERTO e comunicare questi miglioramenti?
Tutti questi utenti con due o tre messaggi che vengono a recensire in questo modo puzzano più del pesce del mese scorso...