Domenico_imperatore ha scritto:Nessuno è stato al Le Chic il giorno di Ferragosto? Io c'ero ed è stata tra le 5/6 volte in cui ci sono stato quella in cui ho trovato in assoluto più gente, al mio arrivo verso le 16 in parcheggio c'era persino il posteggiatore. Certo, rapporto singoli - coppie assolutamente sproporzionato, per cui a fronte di una quindicina di coppie, alcune anche giocherellone e molto, altre decisamente no, ci saranno stati almeno 60 singoli. Decisamente troppi e troppi per le coppie presenti...
Ho provato una domenica pomeriggio anche La Villa di Musile, la cui gestione è una costola del Le Chic... che dire, molto carina la grigliata che hanno organizzato, c'era anche un ottimo rapporto coppie singoli, potremmo dire quasi 1 a 1, ma in tutto una decina di coppie, tutte intente a giocare o tra i due della coppia o al massimo con un'altra coppia, magari in sala coppie, e una decina di singoli che - me compreso, eccetto che per una coppia che si è fatta penetrare da me e da un altro dopo che ci ha intravisti sull'attenti attraverso i glory-hole - sono rimasti parecchio a bocca asciutta. Clima molto sonnacchioso e più da bocciofila che non da locale trasgressivo.
Più o meno siamo d'accordo,per ferragosto al Le Chic c'eravamo anche noi,è vero che c'era tantissima gente ma le coppie erano molte di più,direi almeno un 150-160 persone in tutto,quindi 50-60 singoli e altrettante coppie,se hai presente per cena c'era una fila che usciva dalla sala buffet,come in una mensa all'ora di punta.Il problema è che una quindicina sono state le coppie che si sono date da fare e forse hai visto solo quelle per questo,se poi guardiamo quante coppie belle c'erano allora siamo sulle dita di una mano o poco più.Diciamo che c'è stato molto fumo e poco arrosto,cioè per la gente che c'era si poteva avere molta più azione.
D'accordo con la rece della Villa,quando sei andato ? Noi domenica 3.