Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
piccioncini vi
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#10156 Messaggio da piccioncini vi »

Confermiamo più vicino a jesolo che Venezia, a Venezia c'è il Paradise... A musile dicono sia ben frequentato ...kisss

piccioncini vi
Primi impulsi
Primi impulsi

#10157 Messaggio da piccioncini vi »

Allora sveglia qui si fa la muffa, novita' coppiette villa naturist o paradise marghera sabato 12 e domenica 13 idee?

stracoppia
Bannato
Bannato

#10158 Messaggio da stracoppia »

piccioncini vi ha scritto:Allora sveglia qui si fa la muffa, novita' coppiette villa naturist o paradise marghera sabato 12 e domenica 13 idee?
a noi sembra che ci sia un decadimento pesante nelle frequentazoni,tutta gente della vecchia guardia,ormai pofessionisti nel comportamento.Lo ha scritto anche kull nell'altro argomento delle recensioni dei club privè.

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10159 Messaggio da Sirio86 »

Ieri sera, sono ritornato al Tempio di Valentina. Nonstante i 30° di Bologna non lasciassero presagire nulla di buono ho voluto sfidare la sorte conscio del fatto che in probabilmente mi sarei dovuto accontentare di rilassarmi nella SPA o nell'idromassaggio.
Arrivato alla reception ed effettivamente mi fanno presente che le presenze all'interno non sono incoraggianti, nonostante ciò entro. Giro di perlustrazione di rito, tappe nelle 4 stanze della SPA (il Laconicum è ora funzionante), qualche coppia inizia ad arrivare. Dopo un pò di riscaldamento colloquiale dell'ambiente una coppia si reca al piano superiore, quella con la "gabbia" riservata alle coppie, e inizia a giocare. Dopo qualche minuto la lei decide di far aprire la porta invitando me ed un altro singolo che iniziamo a darci da fare; dopo poco arriva altra coppia che ci chiede a me e all'altro singolo di uscire (cosa giusta, visto che eravamo nell'area dedicata alle coppie). Successivamente a loro si aggiunge una terza coppia, e lo si fa spettaccolo ancora più eccitante. Abbastanza soddisfatto mi reco verso l'uscita.
Conclusioni: serata piacevole al di sopra delle aspettative (basse), a mio parere se dovesse, finalmente, continuare ad essere caldo il locale andrà svuotandosi nonstante che l'attuale mancaza di strutture Open Air in Bologna giochia a favore del locale.
Per gli amanti delle statistiche, presenze: 5coppie 5/6singoli.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10160 Messaggio da Kull »

Le coppie dovrebbero spiegarci perché vanno in zone "solo coppie" e poi chiamano i singoli... Ci sono belle stanze (tipo quella con lo specchio) dove poter stare in santa pace ma, no, devono andare in zona coppie...
Certe coppie dovrebbero chiarirsi, nella loro testa, se vogliono giocare con i singoli o no...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10161 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kull ha scritto:Le coppie dovrebbero spiegarci perché vanno in zone "solo coppie" e poi chiamano i singoli... Ci sono belle stanze (tipo quella con lo specchio) dove poter stare in santa pace ma, no, devono andare in zona coppie...
Certe coppie dovrebbero chiarirsi, nella loro testa, se vogliono giocare con i singoli o no...
Potrebbe essere esibizionismo: voglio andare con un singolo e voglio farmi vedere dalle altre coppie .... :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10162 Messaggio da Sirio86 »

Kull hai più che ragione, tuttavia io da singolo faccio veramente fatica a rifiutare....
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10163 Messaggio da depilanel »

scorsa settimana nulla al mort ripiego su villa naturist accoglienza da parte della "titolare simpatica" cordialee intrigante ,sempre simpatica sa' cosa cerchiamo noi singoli......presenza di cinque cp,con una ho giocato con "affondo totale rai 1" nell'idro,dopo che la lei mi ha massaggiato il turgido con i piedi..una libidine soprattutto dettata dal fatto che e' stata lei ad iniziare il gioco! poi a seguire un po' di sano esibizionismo apprezzato da una cp ui sala video.tutto sommato pomeriggio positivo .un plauso alla morettina che si e' scopata tutti i lui di coppia piu' un singolo tootale 6!!!!! ci ritornero' sperando che la titolare non si limiti al solo ruolo,ma si possa fare rimenber:::!

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10164 Messaggio da ilnavigator »

Martedì al le Chic, coppie ce n'erano , alcune anche con ottima propensione al gioco, ma troppi singoli !!!!.
quando i singoli sono troppi non possono crearsi situazioni interessanti, a parte forse per gli amanti delle gang estreme, appena una coppia inizia a giocare si trova attorniata da una nuvola di mosconi.
Il risultato è che alla fine vanno a giocare nelle stanzine e i singoli fanno a spintoni per osservare dai buchi del glory, provando ogni tanto invano di infilarcelo nella speranza di ricevere almeno qualche carezza.
spettacolo desolante !!!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10165 Messaggio da Kull »

Sirio86 ha scritto:Kull hai più che ragione, tuttavia io da singolo faccio veramente fatica a rifiutare....
La nota non era per te o per i singoli, ma per le coppie. Ovvio che il singolo "faccia il singolo" ma il problema sono le coppie, e la gestione...

bruser
Bannato
Bannato

#10166 Messaggio da bruser »

depilanel ha scritto:scorsa settimana nulla al mort ripiego su villa naturist accoglienza da parte della "titolare simpatica" cordialee intrigante ,sempre simpatica sa' cosa cerchiamo noi singoli......presenza di cinque cp,con una ho giocato con "affondo totale rai 1" nell'idro,dopo che la lei mi ha massaggiato il turgido con i piedi..una libidine soprattutto dettata dal fatto che e' stata lei ad iniziare il gioco! poi a seguire un po' di sano esibizionismo apprezzato da una cp ui sala video.tutto sommato pomeriggio positivo .un plauso alla morettina che si e' scopata tutti i lui di coppia piu' un singolo tootale 6!!!!! ci ritornero' sperando che la titolare non si limiti al solo ruolo,ma si possa fare rimenber:::!

Solo 5 coppie? Ma nell'idro vi mettete i preservativi? Sott'acqua?
Ultima modifica di bruser il 18/07/2014, 0:33, modificato 1 volta in totale.

bruser
Bannato
Bannato

#10167 Messaggio da bruser »

L'Elite di Cittadella chiude tutto il mese di agosto per ferie e rinnovo sauna e locali,speriamo non faccia come il CerteNotti.

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10168 Messaggio da Domenico_imperatore »

bruser ha scritto:
depilanel ha scritto:scorsa settimana nulla al mort ripiego su villa naturist accoglienza da parte della "titolare simpatica" cordialee intrigante ,sempre simpatica sa' cosa cerchiamo noi singoli......presenza di cinque cp,con una ho giocato con "affondo totale rai 1" nell'idro,dopo che la lei mi ha massaggiato il turgido con i piedi..una libidine soprattutto dettata dal fatto che e' stata lei ad iniziare il gioco! poi a seguire un po' di sano esibizionismo apprezzato da una cp ui sala video.tutto sommato pomeriggio positivo .un plauso alla morettina che si e' scopata tutti i lui di coppia piu' un singolo tootale 6!!!!! ci ritornero' sperando che la titolare non si limiti al solo ruolo,ma si possa fare rimenber:::!

Credo che i preservativi nell'idro semplicemente non li usino...

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10169 Messaggio da Tanus »

bruser ha scritto:L'Elite di Cittadella chiude tutto il mese di agosto per ferie e rinnovo sauna e locali,speriamo non faccia come il CerteNotti.
Mah non credo! speriamo di no.
Intanto sono presenti anche loro su Groupon con un'offerta simile a quella che faceva qualche tempo fa La Maison di BS e di Gessate, che ha durata fino al gennaio 2015, questo sembra essere un'indizio della loro volontà di proseguire.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10170 Messaggio da bekaert »

Domenico_imperatore ha scritto:
bruser ha scritto:

Credo che i preservativi nell'idro semplicemente non li usino...
immagino stiate scherzando. non mi sembra nemmeno troppo complicato infilarseli a bordo vasca...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”