Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#10051 Messaggio da Quattro »

Navi io non mi sorprendo e ti quoto, a noi è capitato di trovare persone che emanavano un forte odore di sudore, come puoi pensare di approcciare con una Lei di coppia?? Ti potrebbe capitare una donna a cui piacciono gli odori forti.... ma secondo mè è più facile andare in bianco. Noi arriviamo già docciati e ancor prima di entrare in idro ci facciamo la doccia di nuovo..

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10052 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Noi arriviamo già docciati e ancor prima di entrare in idro ci facciamo la doccia di nuovo..
Anche noi, ma quanti non si fanno la doccia prima dell'idro o, una volta entrati, fan di peggio, con la scusa che è un club privè? Si, ok, se n'era già parlato...

Sapevamo che il succo di ananas migliorava (o peggiorava?) il sapore dello sperma, ma anche l'odore delle parti intime, questo non lo sapevamo...

Tra un po' ci cazzieranno perché siamo OT... :(

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10053 Messaggio da Quattro »

Non ne sono proprio convinto che sia OT, secondo mè quella dell'igene intima trascurata o degli odori non proprio piacevoli nelle saune privè è un argomento inerente e che purtroppo a volte appare nelle recensioni.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10054 Messaggio da nuvolo »

oggi siamo stati al Tempio di Valentina....fino alle 18.30 dentro c eravamo io e Nuvola due singoli e un altra coppia.....la lei si e' messa a fare un pompino nell idro al suo lui...io ho apprezzato molto Nuvola un po meno..lei e' attentissima all'igiene eh eh....poi e' entrato nell idro il solito singolo che vediamo regolarmente ogni pomeriggio quando siamo la ma stoppato subito da Nuvola che oggi non era particolarmente in forma..poi una capatina nel bagno turco dove mi ha spompinato fantasticamente seguiti dal solito singolo e poi per finire salto nelle stanze con la glory hole al piano superiore dove ho fatto il bis con una bella scopata...recensione finale:solita sauna ancora non funzionante docce sempre freddine idro ancora un po troppo caldino niente buffet pochissima frequentazione...finalmente positva l accoglienza alla reception della segretaria..speriamo in qualche novita' per la nuova stagione...abbiamo sentito che forse toglievano le porte sostituendole con corde le stanze al piano superiore e questo per favorire i singoli che almeno pagano per una buona visione e per scoraggiare le coppie da motel...buona idea..

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10055 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto:..speriamo in qualche novita' per la nuova stagione...abbiamo sentito che forse toglievano le porte sostituendole con corde le stanze al piano superiore e questo per favorire i singoli che almeno pagano per una buona visione e per scoraggiare le coppie da motel...buona idea..
Io invece non la trovo una gran idea, perchè credo che l'unico effetto che possa produrre questa modifica sia quello di far si che anche le poche coppie che si chiudono nelle stanze del privè siano invogliate a "migrare" su nella sala a loro riservata, col risultato che se prima c'era poca "visione" poi non ce ne sarà per niente. Anche perchè non è un problema di "visione", dato che nella zona privè tutte le stanze (tranne una) hanno dei glory o delle ampie fessure.
L'idea delle corde nelle stanze può essere valida in un privè frequentato da coppie disinibite che giocano senza alcun problema; in un locale come il Tempio che deve essere risollevato per carenza di coppie, non di singoli, questa idea non agevolerebbe.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10056 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:Il Tempio di Valentina - Recensione finale: solita sauna ancora non funzionante docce sempre freddine idro ancora un po troppo caldino niente buffet pochissima frequentazione...
Nuvoli, ha ragione Giovanotto... Vi conviene risparmiare i soldi e andare all'Angolo del Paradiso! :wink:
Non avranno la sauna, ma tra poco (si spera) sarà meglio andare in piscina!

Sabato 31 Maggio alle 22:30 inaugurano la stagione estiva. Da Domenica 1 Giugno alle 13:00 apriranno la piscina ed il parco! Speriamo in un meteo clemente, noi ci saremo!
Dovrebbero essere aperti anche Venerdì e Sabato pomeriggio, ma non è chiarissimo...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10057 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:Il Tempio di Valentina - Recensione finale: solita sauna ancora non funzionante docce sempre freddine idro ancora un po troppo caldino niente buffet pochissima frequentazione...
Nuvoli, ha ragione Giovanotto... Vi conviene risparmiare i soldi e andare all'Angolo del Paradiso..
Un attimo Kull, non mettermi in bocca parole che non ho detto!
L'Angolo del Paradiso l'ho rispcoperto ultimamente, sono andato due tre volte questo inverno nella nuova location (la vecchia non la conosco) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.Ovviamente però sono due cose completamente differenti e non paragonabile: uno privè vero e proprio in una villa con giardino e piscina esterna come contorno , l'altro una sauna. Non sono paragonabili. Riguardo al Tempio provo a sbilanciarmi e aggiungo che secondo me con la nuova gestione andrebbe provato.Mi rivolgo alle coppie, i singoli lasciamoli perdere perchè ne vedo sempre di peggio.Ma su questo sta alla gestione fare una "scrematura" e qui si torna sempre sullo stesso argomento su cui non voglio tornare. Dico solo che invece mi sono trovato in sintonia col gestore dell'Angolo del Paradiso, in questo senso in controcorrente rispetto a molti altri singoli che lo vedono come una figura "non molto accondiscendente" con molti di loro, in realtà fa semplicemente selezione!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10058 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Un attimo Kull, non mettermi in bocca parole che non ho detto!
Hai ragione, scusa. Non era chiara la nostra frase. Avevi ragione riguardo al Tempio, punto. Poi il riferimento all'Angolo del Paradiso era indipendente da te. Due cose separate.

All'Angolo del Paradiso di singoli ce ne sono sempre in numero congruo, molto selezionati, si comportano bene nel 99% dei casi e sono ben controllati. Risultato? Quando ci siamo stati noi sempre molte coppie, ambiente rilassato, altissima percentuale di coppie che giocavano e buona percentuale di singoli soddisfatti, ovviamente quelli che ci sapevano fare ed avevano una certa presenza. Un ottimo mix!
Noi ci siamo sempre andati al pomeriggio, in piscina, d'estate.
La nuova location ci pare notevolmente più grande sia come zona indoor che outdoor (immaginiamo perché da fuori non si vede la parte posteriore). Ci fa piacere il tuo commento positivo. Finché non riapre il Certe Notti ci saremo sicuramente, poi vedremo ed alterneremo, ma l'Angolo è sempre una certezza. :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10059 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: All'Angolo del Paradiso di singoli ce ne sono sempre in numero congruo, molto selezionati, si comportano bene nel 99% dei casi e sono ben controllati.
Vero. A questo punto spendo due parole su questo club visto che ci sono stato e non l'ho ancora fatto: il locale mi è piaciuto molto sia in tema di frequentazione che di gestione. Ho poco da aggiungere a quanto hai detto tu se non soffermarmi sulla questione dei controlli: ho apprezzato molto la gestione e il loro modo di fare, la loro serietà e professionalità. Racconto un aneddoto che mi riguarda personalmente: la seconda volta che sono andato al club, di sabato sera(la prima è stata durante una festa in maschera di giovedì), in un'occasione l'ho "fatta fuori dal vaso" :oops: ! Sono stato invitato da una coppia a giocare in sala coppie e io molto ingenuamente ma con un pizzico di malizia sono andato. Nel senso che immaginavo che non si potesse entrare anche se invitati da una coppia, ma siccome non ne avevo la certezza e visto che in alcuni locali si entra in sala coppie se invitati, nel dubbio(si sa la carne è debole) sono andato. Risultato : una addetta alla gestione è entrata a controllare poi è uscita. In quel momento non mi è stato cheisto di uscire ma hanno fatto finta di niene. Quando ho terminato i giochi , fuori della stanza riservata mi aspettava un addetto che mi ha chiesto di seguirlo alla reception. Avevo già intuito cosa mi volessero dire. Quello che mi è piaciuto è il modo in cui è stato condotto il tutto, cioè l'addetto non mi ha detto niente senza mettere in atto alcun atteggiamento plateale e mi ha semplicemente accompagnato alla reception dal titolare il quale mi ha parlato in maniera riservata ,io e lui da soli, spiegandomi che non si poteva fare e invitandomi a non farlo più, altrimenti sarei stato "squalificato" dal club. Il tutto però in una discussione molto civile e in maniera assolutamente riservata . Ovviamente io mi sono scusato e non sono riuscito a nascondere un certo imbarazzo .
Per il resto confermo quanto scritto da te e confermo che il titolare cerca di fare selezione e di far entrar singoli in numero congruo.Questa oggi la trovo una gran cosa e una scelta vincente, a conferma di quello che penso, cioè che un club ha successo solo se si pone e soprattutto rispetta queste due semplici regole.
Kull ha scritto:Risultato? Quando ci siamo stati noi sempre molte coppie, ambiente rilassato, altissima percentuale di coppie che giocavano e buona percentuale di singoli soddisfatti, ovviamente quelli che ci sapevano fare ed avevano una certa presenza. Un ottimo mix!
Quoto e aggiungo che il titolare mi sembra una persona con le idee chiare capace di garantire sempre un certo livello qualitativo sia di coppie ma soprattutto di singoli all'interno del club. Complimenti a lui anche se all'apparenza a molti può sembrare di primo acchito "rigido" come modo di fare.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10060 Messaggio da Kull »

Giovanotto, la tua disamina sull'Angolo del Paradiso ci trova totalmente d'accordo. La gestione ha operato in modo esemplare. Forse avrebbero dovuto (e magari l'hanno fatto) riprendere anche la coppia... Se era zona "solo coppie", il singolo, giustamente, se lo doveva portare in un privè chiuso o comunque non nella zona solo coppie... Ma probabilmente hanno scaricato su di te "la colpa" ed hanno preferito stare in una zona "protetta"...

Sembra così semplice gestire bene un club! Eppure... Eppure tanti non lo sanno fare, ingolositi dai soldi dei singoli, fanno scappare le coppie e poi si strozzano quando anche i singoli capiscono che sono solo polli da spennare.

Ci hai fatto venire voglia di provare l'Angolo anche la sera! :roll:

Nuvoli, andate in avanscoperta... :DDD

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10061 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:Giovanotto, la tua disamina sull'Angolo del Paradiso ci trova totalmente d'accordo. La gestione ha operato in modo esemplare. Forse avrebbero dovuto (e magari l'hanno fatto) riprendere anche la coppia... Se era zona "solo coppie", il singolo, giustamente, se lo doveva portare in un privè chiuso o comunque non nella zona solo coppie... Ma probabilmente hanno scaricato su di te "la colpa" ed hanno preferito stare in una zona "protetta"...

Sembra così semplice gestire bene un club! Eppure... Eppure tanti non lo sanno fare, ingolositi dai soldi dei singoli, fanno scappare le coppie e poi si strozzano quando anche i singoli capiscono che sono solo polli da spennare.

Ci hai fatto venire voglia di provare l'Angolo anche la sera! :roll:

Nuvoli, andate in avanscoperta... :DDD
aspettiamo con ansia anche noi l apertura estiva per goderci il nuovo Angolo...speriamo che tenga aperto anche il venerdì e sabato pomeriggio come nelle scorse aperture che sono i giorni a noi più congeniali :) e soprattutto...parecchia ombra in piu :oops:

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10062 Messaggio da LUSI »

Domani andiamo a rilassarci al tempio di valentina ...................speriamo di divertirci e fare una bella recensione !!!!!!!!!!!!!!

MKUBIS
Bannato
Bannato

#10063 Messaggio da MKUBIS »

ciao Nuoli!

qualche volta anche io vado al Tempio...

sei il ragazzo EDIT

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10064 Messaggio da roby62 »

giovedì al bolero: entro verso le 17. solo una coppia ed un paio di singoli...la coppia dopo pochi minuti esce.. io vado nell'idro completamente vuota e mi godo le bollicine calde in assoluto relax..... poi vado nella sauna e dentro una coppia.. si parla del più e de meno.. e poi si esce.. loro vanno ne bagno turco io nella vasca... dopo un po esco dalla vasca e vado nel bagno turco. ci sono solo due singoli che parlottano... salgo al piano superiore e giro fra i privè. sento la coppia di prima con un singolo... con porta chiusa e niente glory... gironzolo ancora un po e visto il deserto me ne torno a casa... ottimo pomeriggio rilassante...

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10065 Messaggio da roby62 »

giovedì al bolero: entro verso le 17. solo una coppia ed un paio di singoli...la coppia dopo pochi minuti esce.. io vado nell'idro completamente vuota e mi godo le bollicine calde in assoluto relax..... poi vado nella sauna e dentro una coppia.. si parla del più e de meno.. e poi si esce.. loro vanno ne bagno turco io nella vasca... dopo un po esco dalla vasca e vado nel bagno turco. ci sono solo due singoli che parlottano... salgo al piano superiore e giro fra i privè. sento la coppia di prima con un singolo... con porta chiusa e niente glory... gironzolo ancora un po e visto il deserto me ne torno a casa... ottimo pomeriggio rilassante...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”