Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1006 Messaggio da salepepe2004 »

Sexissimi ha scritto:
salepepe2004 ha scritto:La mia mogliettina ha apprezzato la visione ravvicinata di un "lui" di coppia di SZ ....
mmmmmhh!!! Siamo molto curiosi... chi sarà  il fortunato lui di coppia di SZ che la tua mogliettina ha così apprezzato??? :wink:
non fare domande indiscrete... mi limito a riportare il commento del lui:
"Effettivamente ho notato un certo sguardo sbigottito nel guardare la mia dotazione, ma ci sono abituato..."

:-D :-D :-D :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1007 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:.....
Potremmo elencare tutte le volte che c'era troppa gente; o quelle in cui non c'era anima viva; o le volte in cui l'età  media era quella di un'ospizio; oppure quelle in cui, nonostante cartelli ovunque recanti divieti al costume, orde di "italians" sciamavano all'interno di saune e vasche idromassaggio gridando allo scandalo per quegli "esibizionisti" tutti nudi! :o :o
....Riuscire invece a fare gli stessi incontri all'interno di una struttura alberghiera sicuramente ci farebbe osare di più.....
perció, promuoviamo a gran voce i Centri Termali e di Wellness degli Alberghi!!!! :wink: :wink:
Besos a todos. P&G
Voi vi riferite ai posti di vacanza, io invece di massima frequento alberghi business in grandi città ...vi assicuro che nelle SPA il problema principale è l'assenza di gente non l'eccessiva presenza....nell'albergo dove sono ora - che ho anche censito nel mio blog - la sera nella SPA siamo stati massimo in 7/8, in genere sono solo. Questa cosa facilita molto anche le persone "normali", tenuto presente che io sto nudo in sauna e bturco....loro generalmente no... :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1008 Messaggio da Sexissimi »

salepepe2004 ha scritto:
Sexissimi ha scritto:
salepepe2004 ha scritto:La mia mogliettina ha apprezzato la visione ravvicinata di un "lui" di coppia di SZ ....
mmmmmhh!!! Siamo molto curiosi... chi sarà  il fortunato lui di coppia di SZ che la tua mogliettina ha così apprezzato??? :wink:
non fare domande indiscrete... mi limito a riportare il commento del lui:
"Effettivamente ho notato un certo sguardo sbigottito nel guardare la mia dotazione, ma ci sono abituato..."
Ok....
:lol: :DDD :lol: :DDD :lol: :DDD :011 :015

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1009 Messaggio da Fikkissimi »

Eh no sono troooppo curiosa adesso voglio sapere chi è! almeno so dove guardare se lo vedo in sauna no??? ;-)

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1010 Messaggio da Sexissimi »

Fikkissimi ha scritto:Eh no sono troooppo curiosa adesso voglio sapere chi è! almeno so dove guardare se lo vedo in sauna no??? ;-)

.........ebbene si......., visto che me lo chiedi......te lo dico: :DDD :lol: :o
è proprio il mio COCCOLO!!!!!!!!!! :-D

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1011 Messaggio da singolo78 »

Qualche settimana fa ho fatto una tappa al wave ed ho notato la solita performance dei singoli che entrano ed escono dalle varie stanze per cercare qualche donna alla quale mostrarsi facendole scappare almeno un paio all'inizio......durata degli inseguimenti non più di 2-3 minuti per stanza ed era davvero ridicolo per l'evidenza.....addirittura uno si "grattava" sulle scale pensando di non esser visto...valutate voi.Per il resto sembrà  ok dato che ormai la stagione per le saune è finita e si sta all'aria aperta.....

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1012 Messaggio da Fikkissimi »

Cavolo Sexxissimi....e me lo dite cosi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1013 Messaggio da Sexissimi »

Fikkissimi ha scritto:Cavolo Sexxissimi....e me lo dite cosi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come te lo dovrei dire????????? :lol: :roll: :DDD :flash: :033 :039 :002

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1014 Messaggio da salepepe2004 »

HAHAHAH
Ieri sera non c'eravate sexissimi...

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1015 Messaggio da Sexissimi »

salepepe2004 ha scritto:HAHAHAH
Ieri sera non c'eravate sexissimi...
Se intendi al Wave, ieri non era serata di coppia... :(
In più con 23° esterni, non ti viene voglia di stare al chiuso di una sauna.... :cry:
Aspettiamo il bel tempo per andare nelle spiagge 8) e ora ci stiamo rilassando alle terme!!!!

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1016 Messaggio da salepepe2004 »

Noi siamo stati ieri sera, ultima sauna prima dell'estate, in realtà  fuori i gradi erano 13/14...
aspettiamo anche noi il sole ed il caldo ...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1017 Messaggio da sun&sex »

W il sole, W le spiagge!!!
Dicono che da martedà­ torni il bel tempo: noi mercoledà­ siamo liberi e quindi probabilmente apriremo la nostra stagione open air al Garda. Non vediamo l'ora.... :073 :078
E sabato concluderemo alla grande la stagione delle saune... :039
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Saune FRANCIA

#1018 Messaggio da belnudo »

Poichè stanno iniziando i "viaggi della speranza" in Francia in cerca di luoghi adatti alle nostre passioni, vi consiglio di consultare questo sito francese per avere spunti interessanti in caso di giornate piovose.

http://www.clubs-echangiste.com/clubs_r ... i?s_type=2

buon viaggio!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune FRANCIA

#1019 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Poichè stanno iniziando i "viaggi della speranza" in Francia in cerca di luoghi adatti alle nostre passioni,buon viaggio!
Il mio viaggio sarà  della "certezza" parto il 30 aprile e rientro il 4 maggio, destinazione...ehehheheh se c'è il sole e si puó balneare ..Cap d'Agde e chi altri! Se invece nuvolo....Germania/Austria...con amico altoatesino gran conoscitore.....hola a tutti!!!!
Intanto il prossimo venerdì 24 aprile serata coppie alla sauna al Ponte e io ci saró....Se qualcuno vuole venire mecum non deve che conttattarmi :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1020 Messaggio da Sexissimi »

salepepe2004 ha scritto:Noi siamo stati ieri sera, ultima sauna prima dell'estate, in realtà  fuori i gradi erano 13/14...
aspettiamo anche noi il sole ed il caldo ...
Visto che la bassa temperatura e il brutto tempo imperversa, :cry: ieri pomeriggio abbiamo fatto un giro al Wave. Arrivando alle 17 non abbiamo trovato ressa e abbiamo potuto rilassarci fra tepidarium e turco, fino alla chiusura. Non eravamo più di 3, 4 coppie, il resto singoli.
Finalmente l'idro funzionava e nonostante al nostro arrivo fosse pieno imballato, verso le 19 era libero e ci siamo piacevolmente fatti massaggiare, io dall'acqua, la mia coccola anche dai 4 singoli che sono arrivati nell'idro :wink: . Era bellissimo vederli accarezzare la sua pelle morbida e vellutata mentre mi faceva un pompino :P . Ci siamo divertiti tutti fino alle 19.30 quando hanno riacceso le luci ed è finita la serata.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”