Strana perversione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Strana perversione
Ciao a tutti,
è da un pó che ho una pervesione nella mente ma non riesco ad associarla ad alcun genere.
in pratica mi piace vedere lei che si infila supposte o ovuli vaginali.Mi fà arrapare parecchio...potreste indicarmi se esiste come genere ed eventualmente qualche dritta di film (sempre che esistano)
Grazie e buona serata
Eric
è da un pó che ho una pervesione nella mente ma non riesco ad associarla ad alcun genere.
in pratica mi piace vedere lei che si infila supposte o ovuli vaginali.Mi fà arrapare parecchio...potreste indicarmi se esiste come genere ed eventualmente qualche dritta di film (sempre che esistano)
Grazie e buona serata
Eric
Non puó piovere per Sempre...
Re: Strana perversione
bullock ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie e buona serata
Eric
Perchè non ti fai il corso da <infermiere professionale>, così ti pagano pure!!!!!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
Re: Strana perversione
Ma perchè gli infermieri infilano le supposte alle tipe in ospedale?? mi iscrivo subito al corso dove sono i moduliiii !!tizzy69 ha scritto:bullock ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie e buona serata
Eric
Perchè non ti fai il corso da <infermiere professionale>, così ti pagano pure!!!!!!
grazie
Quindi si chiamano anime? ma è una sotto-categoria quello che cerco o già cercando con questo termine trovo qualcosa di interessante?Matthew ha scritto:Vero... ho visto un anime yaoi poco tempo fa, in cui c'era una scena dove veniva infilata una pillola. Ovviamente ci saranno anche scene reali.kapedag ha scritto:A bizzeffe nei 'giapponesi' ... vedrai che roba
grazie tante
Buona Serata
Eric.
ps mi piace qui perchè non vieni giudicato per le tue perversioni,avevo qualche timore a postarle ma vedo che siete stati fantastici,grazie Ancora!
Non ci contare troppo ... se scrivevi che ti piacciono o minori o gli animali ti mandavo a cagare senza mezzi termini...per le supposte, invece affari tuoi, se piazzi ricerche tipo nurse doctor o cose simili sempre con japan vicino vedrai che trovi.bullock ha scritto:Quindi si chiamano anime? ma è una sotto-categoria quello che cerco o già cercando con questo termine trovo qualcosa di interessante?Matthew ha scritto:Vero... ho visto un anime yaoi poco tempo fa, in cui c'era una scena dove veniva infilata una pillola. Ovviamente ci saranno anche scene reali.kapedag ha scritto:A bizzeffe nei 'giapponesi' ... vedrai che roba
grazie tante
Buona Serata
Eric.
ps mi piace qui perchè non vieni giudicato per le tue perversioni,avevo qualche timore a postarle ma vedo che siete stati fantastici,grazie Ancora!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Grazie ancora della risposta. i pedofili li impiccherei tutti,tranquillo!kapedag ha scritto:Non ci contare troppo ... se scrivevi che ti piacciono o minori o gli animali ti mandavo a cagare senza mezzi termini...per le supposte, invece affari tuoi, se piazzi ricerche tipo nurse doctor o cose simili sempre con japan vicino vedrai che trovi.bullock ha scritto:Quindi si chiamano anime? ma è una sotto-categoria quello che cerco o già cercando con questo termine trovo qualcosa di interessante?Matthew ha scritto:Vero... ho visto un anime yaoi poco tempo fa, in cui c'era una scena dove veniva infilata una pillola. Ovviamente ci saranno anche scene reali.kapedag ha scritto:A bizzeffe nei 'giapponesi' ... vedrai che roba
grazie tante
Buona Serata
Eric.
Non sono riuscito a trovare ancora nullakapedag ha scritto:Non ci contare troppo ... se scrivevi che ti piacciono o minori o gli animali ti mandavo a cagare senza mezzi termini...per le supposte, invece affari tuoi, se piazzi ricerche tipo nurse doctor o cose simili sempre con japan vicino vedrai che trovi.bullock ha scritto:Quindi si chiamano anime? ma è una sotto-categoria quello che cerco o già cercando con questo termine trovo qualcosa di interessante?Matthew ha scritto:Vero... ho visto un anime yaoi poco tempo fa, in cui c'era una scena dove veniva infilata una pillola. Ovviamente ci saranno anche scene reali.kapedag ha scritto:A bizzeffe nei 'giapponesi' ... vedrai che roba
grazie tante
Buona Serata
Eric.

grazie e buona giornata
ERic