Mettete qui i commenti alle fotografie del sito .
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Mettete qui i commenti alle fotografie del sito .
Questa cartella è fatta apposta per raccogliere i vostri commenti alle fotografie che trovate sul sito. Per non appesantire il forum siete pregati di non aprire nuovi argomenti in merito.
Sulle foto e le città .
Non c'è che dire.... l'esibizione è giustificata dalla mercanzia... e di roba ce n'è tanta! Ogni tanto vedo anche qualche bello sfondo. Ma che ci volete fare... io sono un sognatore e mi aspettavo anche un po' di artistico! Baci.

foto di Sandra di BG
Spettacolare Sandra!
Si puo' partecipare ad una gang bang dove ci 6 tu?
Si puo' partecipare ad una gang bang dove ci 6 tu?
Foto Alexxa
E' la prima volta che sogno di essere una ringhiera...
Re: Mettete qui i commenti alle fotografie del sito .
Tixiana76 ha scritto:Questa cartella è fatta apposta per raccogliere i vostri commenti alle fotografie che trovate sul sito. Per non appesantire il forum siete pregati di non aprire nuovi argomenti in merito.

tixi sei fantastica, ciao pilatus
COMPLIMENTI
Siete tutte davvero favolose....chissà che non mi capiti di incontrare qualcuna delle tue amiche...saremmo felici entrambi..new sono sicuro ...COMPLIMENTI GULLIVER .. 

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: COMPLIMENTI
chi si loda si imbrodaGULLIVER ha scritto:Siete tutte davvero favolose....chissà che non mi capiti di incontrare qualcuna delle tue amiche...saremmo felici entrambi..new sono sicuro ...COMPLIMENTI GULLIVER ..
certo ragazzi che siete di un'originalità nei commenti...

Tixi ma leggi ancora il Forum ?? Ed i messaggi privati ?? :)
Tixi .. ti capita ancora di leggere i post in cui vieni menzionata ?? Ed i messaggi privati di questo Forum ??
Ciao ciao .. Fatevi sentire monelli ..
-s-
Ciao ciao .. Fatevi sentire monelli ..
-s-
Re: COMPLIMENTI
Beh penso che Gulliver volesse mettere una specie di "firma" alla fine del suo messaggio .. magari ha solo dimenticato di premere qualche volta "enter"Super Zeta ha scritto:chi si loda si imbrodaGULLIVER ha scritto:...COMPLIMENTI GULLIVER ..

Questo e' un altro problema .. diverso dal precedente .. e che avevo gia' cercato di "limare" sul vecchio Forum di Tixi fornendo dei suggerimenti, dei consigli a coloro i quali volevano fare degli interventi nella cartella dedicata alle proposte dei singles ..Super Zeta ha scritto: certo ragazzi che siete di un'originalità nei commenti...

viewtopic.php?t=8114
io avevo commentato già qua...peró mi sa che mi sono perso qualcuna...se mi dite chi, mi argomento subito!
io avevo commentato già qua...peró mi sa che mi sono perso qualcuna...se mi dite chi, mi argomento subito!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa