oggi la gang e' sta molto interessante ed poi con me' c'era yivonne ed abbiamo battezzato tutti con l'estrema unzione spermatica molto bella e molte partecipazioni un neo mi mancava la mia tixy,..mi raccomando il 28 grande gang con compleanno e torta da me' offerta..ciao al calypso brescia...
ragazze, scusate la curiosità , ma quando fate le gang, cosa vi fà più piacere: essere desiderate da tanti uomini, o il fatto con tanti uomini la durata dei rapporti è più lunga per voi?
Riuscite a conoscere a sufficenza tutti questi uomini tanto da trarre una soddisfazione del loro desiderio? Oppure è irrilevante chi vi desidera, purchè sia di sesso maschile?
Mi spiace non essere intervenuta l'altro giorno ma spero di rifarmi presto
Per quanto riguarda la cosa che più mi fà piacere è sicuramente quella di essere desiderata. Non è una questione di numeri perchè provo la stessa sensazione quando al ristorante insieme a mio marito mostro con non curanza l'autoreggente al cameriere piuttosto che al vicino di tavolo.
Mi ricordo una sera nella quale io Eva e Dalila abbiamo fatto impazzire un cameriere di un ristorantino di Bergamo al quale alla fine abbiamo chiesto di fare una classifica su quale delle ns mutandine gli piacesse di più ..è sparito per qualche minuto in bagno ...
evaplus ha scritto:oggi la gang e' sta molto interessante ed poi con me' c'era yivonne ed abbiamo battezzato tutti con l'estrema unzione spermatica molto bella e molte partecipazioni un neo mi mancava la mia tixy,..mi raccomando il 28 grande gang con compleanno e torta da me' offerta..ciao al calypso brescia...
Ciao,
è stato un piacere partecipare a quella gang bang
un bacio
Nova ha scritto:Riuscite a conoscere a sufficenza tutti questi uomini tanto da trarre una soddisfazione del loro desiderio? Oppure è irrilevante chi vi desidera, purchè sia di sesso maschile?
Pensa se a tutto questo aggiungi i bigliettoni guadagnati e hai le fate !!
Capito?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Nova ha scritto:Riuscite a conoscere a sufficenza tutti questi uomini tanto da trarre una soddisfazione del loro desiderio? Oppure è irrilevante chi vi desidera, purchè sia di sesso maschile?
Pensa se a tutto questo aggiungi i bigliettoni guadagnati e hai le fate !!