premetto che non so quanto potra' essere lunga... ma cerchero' di essere il piu' ristretto possibile...
""""" entriamo in un locale che fino a quella sera neanche nell'anticamea del cervello pensavo esistesse.
ci accompagna una ragazza semplice... camicetta rosa e prosperosi seni che i miei occhi continuamente cercavano... cioe' Tixi.
le prime persone che conosco... sono da e sa... due persone estremamente simpatiche.... ok salto l'errore con marco... marito di Tixi... perche se ci ripenso
salto tante cose e arrivo a un tubetto di cioccolato....
oh dio... qualcosa ancora adesso si sta' muovendo....
tixi... tixi.... e solo tixi... madonna ....
sono in coma ... estasiato a forza 9 intravvedo da uno specchio tixi da e yvonne... tre corpi che si muovono... poi entrano dentro a una specie di gabbia... e il bello arriva ora.
premetto che sono estremamente timido....
nell'angolo opposto a me yvonne estrae un gioeillo di famiglia... a una persona non so se fosse suo marito sinceramente non connettevo... inatnto LEI e' di fronte a me... le tocco finalmente il seno... bello estremamente bello... ero gia' contento cosi' quando vedo che lei scende mi prende la mia cintura..... mi apre le braghe... e il mio gioeillo di famiglia beh... ora e' tutto suo... .
le vengo sui seni ... poi arriva yvonne si prende tutto cio' che puo' e se lo spalma sul suo seno.... cazzo a pensarci ancora adesso.... brividooooooooooo.....
come gia' deto vorrei trasmettere cio' che ho provato in quei momenti ma forse ancora non me ne rendo conto nemmeno io.... so solo che quando ho finito il tutto sono andato per la prima volta nei prive'.... e anche li gente che ..... e che dire di eva... che prima di partire mi ha deliziato di quanto sia bello tutto cio' che ' liberta' sessuale....
no vorrei dimenticarmi della splendida dalila... veramente sublime dolce... arrapante uno sguardo magnetico... e yvonne veramente un vulcano in procinto di eruttare... insomma come inizio direi non male.... anche se non so se riusciro' a partecipare ad altri incontri.... ma di una cosa sono certo.... che ne e' valsa la pena al di la di cio' che e' stato fatto e detto... ma inconsciamente ho conosciuto gente veramente speciale... che non finiro' mai di ringraziare.
ps. tixi... ma quanto sei bella? madonna mia....
dimenticavo SNAPPO non SNAFFO.... ma sei perdonata.... e per castigo ti versero' da bere ogni volta che vedro' il tuo bicchiere vuoto di buon lambro..... bvenerdi'.
ciao a tutti e scusate la lunghezza.
Snappo