Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#136 Messaggio da jackbandana »

Dopo credo un paio d'anni d'assenza sono tornato a fare un salto domenicale pomeridiano al Bizarre. Parco pieno sulle sdraio, maggioranza coppie piuttosto "over 45" ma con diverse più giovani e attive e pochi singoli non invadenti. Buffet ricco, tranquilla giornata di sole e dalle 14 affollamento nei privè come sempre molto bui ma con una divisione interna lievemente migliorata rispetto al passato (una porta in più nella prima saletta) e qualcosa in meno nei servizi (scarico della toilette maschi rotto, cambio lenzuola inesistente), giochi interrotti da un nubifragio a metà  pomeriggio con conseguente fuggi fuggi e rivestimenti per molti, mentre altri se ne sono fregati e continuato a giocare all'interno.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppiettabs
Primi impulsi
Primi impulsi

interessante il nuovo Terasse di Manerba

#137 Messaggio da coppiettabs »

Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio siamo andati a prendere il sole a Manerba del garda nel club La Terasse (che tra l'altro sta cambiando la gestione).
Parco bello grande, con piscina letti gonfiabili ed altro.
Il giusto nr di coppie e singoli.
Musica e buffet all'aperto. Siamo stati bene. Singoli non oppressivi....anzi.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: interessante il nuovo Terasse di Manerba

#138 Messaggio da faber-mi »

coppiettabs ha scritto:Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio siamo andati a prendere il sole a Manerba del garda nel club La Terasse (che tra l'altro sta cambiando la gestione).
vi siete dimenticati di mettere alla fine della vostra inserzione...ops...del vostro post ...la scritta "MESSAGIO PROMOZIONALE"...ma non vi preoccupate mi prendo io l'onere di farlo per voi :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#139 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

Fikkissimi ha scritto:Mi spiace per te ma di possibilità  ne hai ZERO!
Mi tarpate le ali così... brutalmente!?...

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: MESSAGGIO PROMOZIONALE (per le belle e vere coppie come

#140 Messaggio da cp bg sex »

MESSAGGIO PROMOZIONALE (per le belle e vere coppie come noi)

Cambio di gestione? :o
Ottima notizia. :-D
Se non ci sarà  più nemmeno l'ombra della vecchia gestione il posto merita eccome, altrimenti... :cry: :cry: :cry:

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da Sexissimi »

MESSAGGIO PROMOZIONALE (per le belle e vere coppie come noi)
Ho mandato un Messaggio Privato!!!!

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#142 Messaggio da Fikkissimi »

regista nn è per te come singolo ma perchè al mort e sconsigliabile la domenica e cmq nel w.e. dare spettacolo pena un nugolo di fastidiosi e odiosi segaioli invadenti.....per cui li si va solo per naturismo poi per il resto si deve conoscere qualcuno disposto a giocare ma in separata sede. ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da belnudo »

............. club La Terasse (che tra l'altro sta cambiando la gestione).
...................
speriamo di non cadere dalla PADELLA nella BRACE :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

AndaluzNat
Primi impulsi
Primi impulsi

#144 Messaggio da AndaluzNat »

avete notizia di posti adatti anche in liguria?

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da australiano »

ho letto il messaggio iniziale dove si dice "non vorremmo finire in galera, su internet, o in situazioni con mille GUARDONI"

scusate, saró incompetente e vi appariró "naif", ma un esibizionista non dovrebbe apprezzare il "guardone"?
senza guardoni, che ci stanno a fare gli esibizionisti? cosa esibiscono?

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

lago

#146 Messaggio da Sexissimi »

Ciao,
qualcuno è stato su qualche spiaggetta? Com'è andata?
Noi siamo stati a Punta S. Vigilio, ieri. Siamo arrivati un pochino tardi, verso le 15.30, c'era moltissima gente, poca spiaggia e delle coppie carine.... con una delle quali abbiamo riso e scherzato e fatto il bagno!!!!

Vento di mare
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: lago

#147 Messaggio da Vento di mare »

Sexissimi ha scritto:Ciao,
qualcuno è stato su qualche spiaggetta? Com'è andata?
Noi siamo stati a Punta S. Vigilio, ieri. Siamo arrivati un pochino tardi, verso le 15.30, c'era moltissima gente, poca spiaggia e delle coppie carine.... con una delle quali abbiamo riso e scherzato e fatto il bagno!!!!
Weekend tranquillo, fin troppo... :-)
Con la mia Laura c'è qualche problemino in questi ultimi tempi..e ci si occupa troppo la testa, invece di divertirsi e rilassarsi un po..

baci baci,
Leo

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#148 Messaggio da Fikkissimi »

ah bella domenica insomma...al mort situazione tranquilla molte molte cp e molta gente in generale nn ne avevo mai vista tanta, tutto tranquillo, eccetto secondo me un singolo che si e messo in direzione della passerina di una lei di cp. Ecco dico ai singoli che leggo perchè mettersi a due metri di distanza in corrispondenza perfetta della passerina di una donna che non ha nessun interesse a fare esibizionismo ma solo prendere il sole nuda? infatti dopo un po ho visto il lui della cp dire qualcosa in modo veemente all'altro, e si sono spostati. Il singolo "stupido" ha anche risposto al compagno della tipa, penso (nn ero vicino) e si è spostato nuovamente difronte alla lei....proprio un cazzone, secondo me...tanto che la cp ha preso e se nè andata.....alla fine che risultato hai ottenuto caro singolo scemo? e dico che ieri c'erano molti singoli che l'occhio se lo sono gustato guardando le belle e numerose donne ma senza mettersi a un metro dall'ascigamano di nessuna donna e a fissarla tra le cosce....nn dico altro.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da Tanus »

Ciao,
Anche io e la mia fidanzata ieri siamo stati al Mort per la seconda volta in questo anno, situazione molto tranquilla e tante coppie giovani e meno giovani, noi eravamo vicino a un paio di gruppi di coppie alcune delle quali decisamente carine.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#150 Messaggio da kapedag »

australiano ha scritto:...
scusate, saró incompetente e vi appariró "naif", ma un esibizionista non dovrebbe apprezzare il "guardone"?
senza guardoni, che ci stanno a fare gli esibizionisti? cosa esibiscono?
Appunto!! IL GUARDONE non una mandria di pipparoli che non ti schiodano gli occhi di dosso per ore....ormai la situazione spiagge è pazzesca :evil:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”