mi hanno sempre parlato bene di CORFU', si vede che hanno visto all'opera questi croceristijackbandana ha scritto:prova a dare un'occhiata a questo: http://www.swinger-holidays.com/uk.htm
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Dipende anche dalla fortuna e in che settima "cascate"... Spesso, come agli Hedonism, ci sono raduni di club o associazioni americane e chi non vi appartiene rimane tagliato fuori... Sul fatto che gli statunitensi abbondino con silicone ed adipe, purtroppo, è un dato di fatto...sun&sex ha scritto:E noi che pensavamo che il desirè fosse il paradiso in terra..... tristezza!
Da metà Gennaio fino ad Aprile è un periodo migliore che non le canoniche vacanze di Natale/Capodanno...
Poi, per esperienza, Vi possiamo dire che lo stesso ristorante puó piacere a 60 persone e non a 40... Idem per un luogo di vacanza... Dipende da cosa si cerca... Alla fine, crediamo, loro probabilmente torneranno...
Certo, a 350 dollari al giorno a testa, è più facile trovare persoe avanti con gli anni che non ventenni...

e ció taglia la testa al toroKull ha scritto:...sun&sex ha scritto:E noi che pensavamo che il desirè fosse il paradiso in terra..... tristezza!
Certo, a 350 dollari al giorno a testa, è più facile trovare persoe avanti con gli anni che non ventenni...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
fai una ricerca per Krystal e trovi tutte le risposte che vuoi
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
-
- Primi impulsi
nautilus!!!
Ciao sono nuovo in questo forum...
volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul NAUTILUS CLUB PRIVè!!!
Ciao ciao
Ciao ciao
Re: nautilus!!!
Il gestore è un mio amico, il posto è interessante il giovedì e la domenica perchè si paga poco e tutto sommato per quello che paghi c'è movimento. Interessantissima lóa serata ultimo lunedì. CiaogiuseMILANO ha scritto:Ciao sono nuovo in questo forum...
Ciao ciao
-
- Primi impulsi
Re: nautilus!!!
ma ci sei stato?com'è?
-
- Primi impulsi
Giuse!!! Fighe stratosferiche in cerca di singoli e SOLO SINGOLI MI RACCOMANDO!!! ma che siano in grado di reggere una cavalcata anale di 45 minuti ininterrotti, ma soprattutto con dimensioni degne del mio emulo il rag. Rocco. Vedi un po se ti senti all'altezza porta una scatola di preservativi e vola sul posto .. poi fammi sapere che se confermi tutto vengo anche io da Torino...
Scherzo ovvio invece per tutto il forum: ANDATE STASERA CHE E' L'ULTIMO LUNEDI'

-
- Primi impulsi