singolo78 ha scritto:diciamo che la donna fa credere all'uomo che decide lui ma alla fine sceglie lei
mi hai levato le parole di bocca
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Non esiste una regola fissa, non sempre comanda lui, non sempre comanda lei. Comanda la coppia in se stessa. Ogni coppia è unica come unico è ognuno di noi, la coppia è l'unione di due soggetti ognuno dei quali con le proprie esperienze, storia, cultura, gusti, carattere, etc.. Il singolo che vuole aver successo deve essere bravo a comprendere cosa la coppia vuole e/o cerca. L'approccio è la parte più delicata ed importante, chi lo sbaglia è già fuori gioco. Non esistono comportamenti standard ma esistono alcune regole che oggettivamente possono portare alla buona riuscita nell'agganciare la coppia. Vi abbiamo messi speriamo sulla buona strada, ora sentiamo quali secondo voi sono queste regole ....
Sia chiaro che tutto questo non lo facciamo per opera pia ma semplicemente per fare in modo che i singoli imparando diano meno fastidio, nessuno si deve offendere visto che il concetto non va esteso a tutti i singoli ma ad una parte di loro che sono la mortificazione dell'erotismo e della trasgressione, che sono la condanna non solo delle coppie ma anche di quei singoli che sanno agire in modo corretto
Interessante segnalazione è quella che porta alla sauna che potete trovare sul sito www.sungardenrelax.com.
Al primo sguardo l'ambiente sembra interessante, l'orario di chiusura alle 24 idem come il fatto che il sabato sera dopo le 20 all'interno sono ammesse SOLO COPPIE!!!!
Che ne dite coppie? Troppo lontano come prossimo raduno? Qualcuno conosce la struttura?
Concordiamo anche se tanti centri italiani hanno molte cose da imparare da quelli esteri. E poi se in Italia non ci sono centri dedicati essclusivamente alle coppie ma ne troviamo appena fuori dal confine noi ci andiamo!!
pero è sbagliato avere locali solo fatto da coppie.....nel senso che almeno un po di singoli selezionati possano entrare ma cioè diventerebbe un prive........
teostefy ha scritto:Noi concordiamo con CoppiaVeneta.SAbato al Wave troppi singoli invadenti...
Per fortuna abbiam giocherellato un pó con Sun e Sex..
A proposito..dove siete finiti?
Beccati in flagrante!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Bisogna vedere se si tratta di una sauna/sauna, di una sauna/privè o di una sauna/bordello, sono tre tipi completamente diversi. In una pagina del sito c'è scritto che volendo si puó avere la compagnia di alcune ragazze, il che fa pendere a favore del giudizio di belnudo purtroppo.
Noi siamo per le situazioni molto molto soft e i "bordelli" non ci interessano. Organizzare un raduno alla cieca e per di più all'estero ci sembra fuori luogo a meno che la struttura non valga veramente ma per saperlo con sicurezza ci vorrebbe la certezza di un report positivo di qualcuno che c'è stato.
Al Wave hanno dedicato una serata alle coppie? Qualcuno che ci va si puó informare? Altrimenti la prossima settimana chiamiamo noi per sentire .... e sollecitare!!
in effetti il wave pare stia sentendo il fiato sul collo di gardacqua e se non si differenzia da questo
rischia di perdere tanti clienti veronesi e bresciani, per cui o salta il fosso o muore...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Speriamo salti il fosso allora!! Anche perchè noi più che fiatare gli stiamo ringhiando sul collo. Poi nella serata per sole coppie belnudo lo facciamo entrare chiudendolo dentro nella borsetta ... se sei "grande" come quello nel tuo avatar ci dovresti stare!! Ah ah ah ah ah ah ....