faró il possibile col nuovo topic:coppiaveneta ha scritto:Belnudo aiutali tu in fondo sono tuoi simili!!
riservato ai SINGOLI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Noi non c'eravamo, per sopravvenuti impedimenti personali, ma riteniamo che si debba comunque ringraziare chi ha dedicato il proprio tempo ad una iniziativa lodevole come questa.fender ha scritto:Insomma, alla fine un mezzo fiasco...
Che le coppie paghino il doppio non posso contestarlo, la matematica non è un'opinione.Kull ha scritto:Speriamo che i gestori del Wave e di altre strutture comprendano che l'unico modo di aumentare il loro giro d'affari sia di coinvolgere le coppie, che pagano il doppio dei singoli, e sono sicuramente più numerose.fender ha scritto:Insomma, alla fine un mezzo fiasco...
Per i singoli: se veramente di qualità , prima o poi troveranno l'anima gemella e potranno finalmente entrare nel "paradiso delle coppie"!
Questo è vero. Ma perchè se, statisticamente, le donne al mondo sono più della metà ? Tutte bacchettone? Cosa impedisce il livellamento?belnudo ha scritto:... in ogni ambiente pubblico e trasgressivo i singoli rispetto alle coppie sono in proporzione di 5 a 1, SEMPRE.
Essendo una cosa che riguarda la sfera privata non se ne puó dubitare se non in mala fede. Ad ognuno la propria strada, ma nel rispetto degli altri.belnudo ha scritto:Ti devo rivelare ... che mi diverto molto di più da singolo che quando sono stato in coppia.
Prima regola: non guardate una donna come se fosse la prima volta che ne vedete una (lo sguardo da allupato si nota subito)belnudo ha scritto:faró il possibile col nuovo topic:coppiaveneta ha scritto:Belnudo aiutali tu in fondo sono tuoi simili!!
riservato ai SINGOLI
sì, ma nel topic che ho appena apertocoppiaveneta ha scritto:Prima regola: non guardate una donna come se fosse la prima volta che ne vedete una (lo sguardo da allupato si nota subito)belnudo ha scritto:faró il possibile col nuovo topic:coppiaveneta ha scritto:Belnudo aiutali tu in fondo sono tuoi simili!!
riservato ai SINGOLI![]()
Belnudo non ti arrabbi se ti diamo una mano?
Assolutamente no!! Noi nel nostro e tu nel tuobelnudo ha scritto:sì, ma nel topic che ho appena apertocoppiaveneta ha scritto:Prima regola: non guardate una donna come se fosse la prima volta che ne vedete una (lo sguardo da allupato si nota subito)belnudo ha scritto:faró il possibile col nuovo topic:coppiaveneta ha scritto:Belnudo aiutali tu in fondo sono tuoi simili!!
riservato ai SINGOLI![]()
Belnudo non ti arrabbi se ti diamo una mano?