Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Belnudo aiutali tu in fondo sono tuoi simili!!
faró il possibile col nuovo topic:
riservato ai SINGOLI
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#347 Messaggio da Kull »

fender ha scritto:Insomma, alla fine un mezzo fiasco...
Noi non c'eravamo, per sopravvenuti impedimenti personali, ma riteniamo che si debba comunque ringraziare chi ha dedicato il proprio tempo ad una iniziativa lodevole come questa.

Le critiche, a priori ed a posteriori, lasciano il tempo che trovano e, come la volpe con l'uva, l'amaro in bocca...

Quindi: grazie coppiaveneta per l'impegno profuso! :wink:

Speriamo che i gestori del Wave e di altre strutture comprendano che l'unico modo di aumentare il loro giro d'affari sia di coinvolgere le coppie, che pagano il doppio dei singoli, e sono sicuramente più numerose.

Per i singoli: se veramente di qualità , prima o poi troveranno l'anima gemella e potranno finalmente entrare nel "paradiso delle coppie"! :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
fender ha scritto:Insomma, alla fine un mezzo fiasco...
Speriamo che i gestori del Wave e di altre strutture comprendano che l'unico modo di aumentare il loro giro d'affari sia di coinvolgere le coppie, che pagano il doppio dei singoli, e sono sicuramente più numerose.

Per i singoli: se veramente di qualità , prima o poi troveranno l'anima gemella e potranno finalmente entrare nel "paradiso delle coppie"! :-D
Che le coppie paghino il doppio non posso contestarlo, la matematica non è un'opinione.
Che le coppie siano più numerose dei singoli lo contesto, in ogni ambiente pubblico e trasgressivo i singoli rispetto alle coppie sono in proporzione di 5 a 1, SEMPRE.
Se poi ti riferisci alle coppie potenziali che vorrebbero trasgredire, la proporzione è la stessa, è solo questione di ormoni.

Che poi mi debba trovare una per potermi divertire "come coppia" lascia perdere...
Ci saranno sempre coppie che cercano coppie come coppie che cercano singoli, sono due giochi diversissimi ed è giusto lasciare spazio ad entrambi.
Ti devo rivelare, ma lo saprai già  se mi hai letto in precedenza, che mi diverto molto di più da singolo che quando sono stato in coppia.
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#349 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:... in ogni ambiente pubblico e trasgressivo i singoli rispetto alle coppie sono in proporzione di 5 a 1, SEMPRE.
Questo è vero. Ma perchè se, statisticamente, le donne al mondo sono più della metà ? Tutte bacchettone? Cosa impedisce il livellamento?
belnudo ha scritto:Ti devo rivelare ... che mi diverto molto di più da singolo che quando sono stato in coppia.
Essendo una cosa che riguarda la sfera privata non se ne puó dubitare se non in mala fede. Ad ognuno la propria strada, ma nel rispetto degli altri.

Sappiamo benissimo che molte coppie gradiscono il raddoppio o il rimpiazzo di una propria parte, ma crediamo anche che debba esserci spazio ed ossigeno per le altre coppie che non cercano quel tipo o quel livello di trasgressione.

Comunque, quello che chiediamo è una giornata riservata alle coppie nelle Spa. Sarebbe bello averla ogni settimana, ma già  una al mese potrebbe essere un buon inizio.

Personalmente, dovendo scegliere tra un posto con 3 coppie e 20 singoli (Wave) oppure con decine e decine di coppie e qualche decina di singoli (Acquarena) scegliamo senza dubbio il secondo, anche a costo di andare in sagrestia... :(

Non che c'entri con le Spa, ma l'ultima volta che siamo stati in un privè, ed eravamo con altre due coppie, il branco di singoli al seguito ci ha fatto desistere ed abbandonare, chiudendo la serata tra noi coppie in altro modo...
Non a tutte le cerbiatte piacciono i branchi di lupi... :wink:

PS: Che ci siano singoli di qualità , non si discute, ed erano magari quelli che giocavano con le coppie, ma gli altri 20/30? :o

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#350 Messaggio da coppiaveneta »

belnudo ha scritto:
riservato ai SINGOLI
Lodevole iniziativa, siamo molto molto molto curiosi di vedere cosa ci scriveranno dentro i singoli :DDD

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#351 Messaggio da coppiaveneta »

belnudo ha scritto:
riservato ai SINGOLI
Prima regola: non guardate una donna come se fosse la prima volta che ne vedete una (lo sguardo da allupato si nota subito) :wink:

Belnudo non ti arrabbi se ti diamo una mano? :DDD

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#352 Messaggio da singolo78 »

Dunque,parlando sul contesto che chi cerca trasgressione da singolo io posso dire che nella mia maggior parte delle volte sono state le donne a venir da me o le coppie,mentre nei pochi casi che sono stato io ho cercato di scegliere la situazione piu giusta del momento.Mentre devo contestare il fatto che chi troverebbe una o uno per far coppia la trasgressione viene vissuta per tutti e due,anzi spesso parlando trovo coppie che solo 1 delle 2 persone cerca trasgressione e la maggior parte son donne.....qua parlano poco perchè son quelle che concludono di più :-)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:
belnudo ha scritto:
riservato ai SINGOLI
Prima regola: non guardate una donna come se fosse la prima volta che ne vedete una (lo sguardo da allupato si nota subito) :wink:

sì, ma nel topic che ho appena aperto
STATO LADRO & RAPINATORE

pmgiglio
Bannato
Bannato
Contatta:

#354 Messaggio da pmgiglio »

Per noi trasgressione vuol dire mare ed esibizionismo. Abituati come siamo a trascorrere le ore del tramonto nudi e facendo all'amore e coinvolgendo quanti ci sono vicini.
Il nostro blog, a chi interessa http://naturistiestivi.blogspot.com/

La prossima estate vi forniamo le nostre destinazioni.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#355 Messaggio da coppiaveneta »

belnudo ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:
belnudo ha scritto:
riservato ai SINGOLI

sì, ma nel topic che ho appena aperto
Assolutamente no!! Noi nel nostro e tu nel tuo :DDD :DDD
Scusaci belnudo ma non abbiamo proprio la forza di discutere con certi singoli, figuriamoci di istruirli!! :wink:
Peró vi leggeremo volentieri ..
Regola principe: è la coppia che comanda il gioco sempre e comunque

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#356 Messaggio da jackbandana »

Regola principe: è la donna della coppia che comanda il gioco sempre e comunque
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

ggpuntoc
Primi impulsi
Primi impulsi

#357 Messaggio da ggpuntoc »

nn sono d'accordo jack molte volte e' l'uomo che da' l'assenso io mi avvicino in maniera discreta osservo quanto basta e molte volte guardando l'uomo capisco a seconda di come la gira o la sposta se me la vuole proporre nn c'e' bisogno di allungare le mani...basta aspettare un attimo ed e' molto eccitante anche farsi desiderare un attimo...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da belnudo »

concordo, in parte.
La maggioranza delle volte è l'uomo che comanda o direttamente o comunque la Lei sa cosa vuole il suo uomo e si adegua di conseguenza.
STATO LADRO & RAPINATORE

teostefy
Primi impulsi
Primi impulsi

#359 Messaggio da teostefy »

Noi concordiamo con CoppiaVeneta.SAbato al Wave troppi singoli invadenti...
Per fortuna abbiam giocherellato un pó con Sun e Sex..
A proposito..dove siete finiti?

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#360 Messaggio da singolo78 »

diciamo che la donna fa credere all'uomo che decide lui ma alla fine sceglie lei :-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”