Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#121 Messaggio da Voltaire »

Coppiaveneta, se tu fossi un singolo (e magari nemmeno veneto) saresti da ricoverare ma sarebbe lo scherzo perfetto. :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122 Messaggio da coppiaveneta »

Tranquilli, siamo una vera coppia .. veneta e affiatata!! :wink:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123 Messaggio da coppiaveneta »

E magari succede che organizziamo tutto e poi per un imprevisto siamo proprio noi a mancare :cry:
Puó succedere anche questo, non ne faremo un dramma di sicuro :wink:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da coaduramaipaura »

vorrei tanto sapere il comportamento adeguato per avvicinarsi ad una coppia in un priveè o in una sauna, grazie.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125 Messaggio da coppiaveneta »

Domanda estremamente interessante, ti risponderemo con calma non appena avremo il tempo .... intanto se qualche altra coppia vuol dare la propria opinione è cosa gradita e un tavolo di discussione tra singoli e coppie è quasi rivoluzionario e non puó che portar giovamento nei rapporti

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#126 Messaggio da Voltaire »

coppiaveneta ha scritto:Domanda estremamente interessante, ti risponderemo con calma non appena avremo il tempo .... intanto se qualche altra coppia vuol dare la propria opinione è cosa gradita e un tavolo di discussione tra singoli e coppie è quasi rivoluzionario e non puó che portar giovamento nei rapporti
Quotone! Facciamo la costituente dello scambismo! :D

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#127 Messaggio da jackbandana »

la RIcostituente, perchè il movimento s'è talmente afflosciato negli anni...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:vorrei tanto sapere il comportamento adeguato per avvicinarsi ad una coppia in un priveè o in una sauna, grazie.
per quel che mi riguarda:

non essere invadenti e cosa più difficile capire fin dove ci si puó "spingere" insomma osare per gradi.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#129 Messaggio da Voltaire »

Ma Pimpi, credo che questo valga in qualsiasi circostanza della vita, non solo per lo scambismo. Insomma, il singolo di successo e talento è la stessa persona che risulta di successo e di talento anche in altri campi? Io penso di sì.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Pim »

Voltaire ha scritto:Ma Pimpi, credo che questo valga in qualsiasi circostanza della vita, non solo per lo scambismo. Insomma, il singolo di successo e talento è la stessa persona che risulta di successo e di talento anche in altri campi? Io penso di sì.
non mi pongo il problema come detto più volte in questo genere di rapporti non cerco amicizia ma intesa solo sessuale.

Penso, è vero, che un singolo con una buona dose di intelligenza se la possa cavare egregiamente e specificavo in concreto, per coadura, quale caratteristica personalmente apprezzo.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da fender »

Voltaire ha scritto:Coppiaveneta, se tu fossi un singolo (e magari nemmeno veneto) saresti da ricoverare ma sarebbe lo scherzo perfetto. :D
ATTENZIONE: Coppiaveneta è un singolo brutto, grasso, pelato e puzzolente, rutta come un suino del Borneo e sputa come un lama peruviano, per non parlare poi dell'aerofagia che lo assilla e che gli è valsa il soprannome di Eolone. :lol: :lol: :lol:

SCHERZOOOOOOOO....coppiaveneta è un coppia di bella presenza e dal comportamento AFFIDABILE, almeno con me. :wink:

Scusate l'intrusione, era solo per dire questo, l'evento non mi interessa.

Ciao.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da coaduramaipaura »

sarebbe bello un incontro anche misto non necessariamente in sauna o privè, ma anche in ristorante...per far due chiacchere, e...mangiare ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:sarebbe bello un incontro anche misto non necessariamente in sauna o privè, ma anche in ristorante...per far due chiacchere, e...mangiare ;)
siti di scambisti organizzano spesso questo tipo di cene.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:sarebbe bello un incontro anche misto non necessariamente in sauna o privè, ma anche in ristorante...per far due chiacchere, e...mangiare ;)
siti di scambisti organizzano spesso questo tipo di cene.
una cena con forumisti SZ anche tutti uomini.... :DDD in locale pubblico...femose na pizza :D

coppiatreviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#135 Messaggio da coppiatreviso »

una saletta riservata per 6/7 coppie la possiamo organizzare anche noi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”