Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Per la prima volta son stato in un privè... e debbo ringraziere la Donna che mi ha permesso di conoscere questa nuova esperienza.
Sarà che siamo arrivati presto sarà che il padrone del locale era simpatico, ho passato proprio una bella serata, e a dire il vero ero un pelo prevenuto.
Invece l'esperienza è stata gradita e Meravigliosa, grazie sia alla Donna che mi ha aiutato a fare questa conoscenza sia a tute le persone incontrate che si sono rivelate molto carine.
Tutto l'opposto di quello che avevo sentito predicare in altri post sui privè.
Sarà che siamo arrivati presto sarà che il padrone del locale era simpatico, ho passato proprio una bella serata, e a dire il vero ero un pelo prevenuto.
Invece l'esperienza è stata gradita e Meravigliosa, grazie sia alla Donna che mi ha aiutato a fare questa conoscenza sia a tute le persone incontrate che si sono rivelate molto carine.
Eccomi rientrato da un estenuante w.e. lungomotorola ha scritto:ti hanno spiegato come mai c era cosi poca gente?kapedag ha scritto:saró brevissimo perchè sno ancora fuori in giro per terme..poi vi racconto. Intanto sul Divina:kapedag ha scritto:Tutto ok saremo al divina da sabato pomeriggio a domenica mattina...ti scrivo pvt..
location 9
frequentazione in termini di qualità 7, in termini di quantità 4
wellness 9
privè e struttura in generale 8 pieno ma inciso dal fatto che c'è poca gente
ristorante 8.
esperienza molto positiva da fare solo in coppia. Ciao

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
potresti renderci partecipi?coaduramaipaura ha scritto:Per la prima volta son stato in un privè... e debbo ringraziere la Donna che mi ha permesso di conoscere questa nuova esperienza.
di che privè si tratta?
rapporto singoli/coppie?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Sorry mi son lasciato trasportare dal ricordo e sono stato sul vago, il locale si chiama... non lo so.....non che si chiami cosi proprio non mi ricordo, comunque è facile da trovare SS 16 all'altezza di Abano Terme provincia di PD vicino al semaforo che dalla statale porta ad Abano Terme c'è un centro commerciale con un supermercato Famila, tra il supermercato ed un'altro locale c'è il privè entrata dal parcheggio sotterraneo, coppie molte diciamo quasi la maggioranza, giovani alcune carine, altre un po' meno, anche qualche singola, non animatrice ma prorpio singola, clima bello rilassato sembra di essere in famiglia, già in pista si vedevano alcune ragazze darsi da fare e mettendosi in mezzo si poteva partecipare, di scopate vere e proprie nè ho vista 1/2 una coppia giovane molto bella, lei gli ha fatto un pompino, poi per il resto.... son dovuto andare via presto, cosa volete, mi dovevo svegliare presto.... altrimenti che portava il figlio a scuolabelnudo ha scritto:potresti renderci partecipi?coaduramaipaura ha scritto:Per la prima volta son stato in un privè... e debbo ringraziere la Donna che mi ha permesso di conoscere questa nuova esperienza.
di che privè si tratta?
rapporto singoli/coppie?

Il gestore è molto simpatico...ma penso nn vi interessi molto

Ciao M.motorola ha scritto:invece chi sa darmi informazioni sull'araba fenice di Roma???????che tipo di prive è?

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Una coppia nostra amica che ieri sera è stata sia all'Olimpia sia al Kristal ci ha fatto un resoconto della serata.
In breve l'Olimpia ha il bar chiuso , tra le coppie di ieri sera ce n'erano di piuttosto trasandate e malvestite , sintomo che di selezione non se ne parla nemmeno lontanamente , un atmosfera un po desolante in un privè che "va" che tira che in questi 2 anni ha monopolizzato la zona di Torino .
Il Kristal , ben rinnovato ci dicono , con poche coppie e molti singoli .
Quando i privè si dedicheranno di + alle coppie e di + alla selezione forse sarà troppo tardi.
In breve l'Olimpia ha il bar chiuso , tra le coppie di ieri sera ce n'erano di piuttosto trasandate e malvestite , sintomo che di selezione non se ne parla nemmeno lontanamente , un atmosfera un po desolante in un privè che "va" che tira che in questi 2 anni ha monopolizzato la zona di Torino .
Il Kristal , ben rinnovato ci dicono , con poche coppie e molti singoli .
Quando i privè si dedicheranno di + alle coppie e di + alla selezione forse sarà troppo tardi.
Non sappiamo se questo sia il posto giusto per questa domanda... Ma dopo tanta desolazione e depressione: esistono dei club con coppie giovani e carine, non infestati dai singoli? O serate di sole coppie "fisse"? Nel nord Italia...
Dove ci sia erotismo e non mercificazione, dove ci si diverta e non si parli... parli... parli... fino alle 5 del mattino per poi chiudere malamente con una sveltina chiusi a chiave?

Dove ci sia erotismo e non mercificazione, dove ci si diverta e non si parli... parli... parli... fino alle 5 del mattino per poi chiudere malamente con una sveltina chiusi a chiave?
e nel centro Italia?Kull ha scritto:Non sappiamo se questo sia il posto giusto per questa domanda... Ma dopo tanta desolazione e depressione: esistono dei club con coppie giovani e carine, non infestati dai singoli? O serate di sole coppie "fisse"? Nel nord Italia...![]()
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare...
grazie a tutti

grazie a tutti
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"
Forse fai prima ad andarci...wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare...![]()
grazie a tutti

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
in effetti non hai tutti i tortidante011 ha scritto:Forse fai prima ad andarci...wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare...![]()
grazie a tuttipiu o meno si sà cosa si trova in um privè.Investi un pó di tempo e un pó di euro passi una seratina et voilà

"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"
che aspetti ad andare? è anche economico la prima volta in coppia paghi 20 euro di tessera poi sempre gratis se sei in coppia.. ci vado quasi una volta a settimana.. e devo fare circa 40 km per arrivare....wickedlester ha scritto:in effetti non hai tutti i tortidante011 ha scritto:Forse fai prima ad andarci...wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare...![]()
grazie a tuttipiu o meno si sà cosa si trova in um privè.Investi un pó di tempo e un pó di euro passi una seratina et voilà
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
si ma in infatti è nelle mie intenzioni... volevo solo sapere se qualcuno c'era stato... che ambiete c'è... il rapporto singoli-coppie... così... giusto per non andare alla ciecafabiomari ha scritto:che aspetti ad andare? è anche economico la prima volta in coppia paghi 20 euro di tessera poi sempre gratis se sei in coppia.. ci vado quasi una volta a settimana.. e devo fare circa 40 km per arrivare....wickedlester ha scritto:in effetti non hai tutti i tortidante011 ha scritto:Forse fai prima ad andarci...wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare...![]()