Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró saperemotorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Pefetto grazie! gentilissimo!kapedag ha scritto:Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró saperemotorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
Attendiamo notizie...ma faremo il possibile per andarci anche noi quel weekend
Come puoi capire siamo una coppia, e giovane anche, se vuoi scrivimi in privato
grazie
sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !motorola ha scritto:Pefetto grazie! gentilissimo!kapedag ha scritto:Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró saperemotorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciaobelnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
krystal club
sono stato di recente al krystal club (VI), un posto veramente eccezionale frequentato da tante coppie giovani e belle (20% da 8 e 30% da 7). Nell'or di punta ci saranno state almeno 70 coppie, bella l'atmosfera in pista, ma nei prive il 90% dei giochi sono SOLO tra coppie per cui i diversi singoli presenti faticano a trovare spazio. L'elevata qualità e la giovane età sono di certo il plus di questo locale.
A fine estate sono stato anche all'extsia, poche coppie, nulla fino alle 2.00 e i molti singoli, in proporzione alla coppie, che si divertivano con una gentile signora... mi sei venuto in mente Kap con le tue sempre opportune riflessioni sui prive.
A fine estate sono stato anche all'extsia, poche coppie, nulla fino alle 2.00 e i molti singoli, in proporzione alla coppie, che si divertivano con una gentile signora... mi sei venuto in mente Kap con le tue sempre opportune riflessioni sui prive.
Ovvio!!!belnudo ha scritto:sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !motorola ha scritto:Pefetto grazie! gentilissimo!kapedag ha scritto:Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró saperemotorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
grazie
Re: krystal club
Grazie suketu..l'esperienza aiuta e quindi ora ho scelto la coppia...quando sono in coppia mi sembra di esser tornato indietro di 15 anni..davvero non so come fare a gestire l'offerta..non scherzo! ovviamente il merito non è mio ma di E. che è una gran gnocca.suketu ha scritto:... mi sei venuto in mente Kap con le tue sempre opportune riflessioni sui prive.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciaobelnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
ma gia qualcun altro ha gia parlato del nuovo divina in questo forum???
sono nuovo e non ci capisco niente....
vai su "cerca", scrivi "divina" poi inviomotorola ha scritto:kapedag ha scritto:Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciaobelnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto:vai su "cerca", scrivi "divina" poi inviomotorola ha scritto:kapedag ha scritto:Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciaobelnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
ci ho provato ma ho troppi risultati....e poi volevo notizie solo sul nuovo divina...grazie comunque
sisi certo, volevo solo vedere se intanto trovavo qualche altra recenzione...quel numero credoc he lo devi chiamare la sera dopo una certa ora, leggi bene le info sul sitokapedag ha scritto:Dai motorola, la settimana prossima vi aggiorno io, sempre che riesca a contattarli, ci ho provato a prenotare per sabato ma il cellulare è sempre chiuso..bohhhh
Mi hanno risposto ieri sera..non ho potuto prenotare perchè volendo rimanere solo sabato loro accettano la prenotazione solo da giovedì sera, se le camere non sono tutte occupate da chi sceglie l'intero w.e. Staremo a vedere come va a finire ma questi presupposti non sono dei migliori....già intravedo una vena affaristica che tende a far dominare l'aspetto economico su questioni di correttezza...motorola ha scritto:sisi certo, volevo solo vedere se intanto trovavo qualche altra recenzione...quel numero credoc he lo devi chiamare la sera dopo una certa ora, leggi bene le info sul sitokapedag ha scritto:Dai motorola, la settimana prossima vi aggiorno io, sempre che riesca a contattarli, ci ho provato a prenotare per sabato ma il cellulare è sempre chiuso..bohhhh
kapedag ha scritto:Mi hanno risposto ieri sera..non ho potuto prenotare perchè volendo rimanere solo sabato loro accettano la prenotazione solo da giovedì sera, se le camere non sono tutte occupate da chi sceglie l'intero w.e. Staremo a vedere come va a finire ma questi presupposti non sono dei migliori....già intravedo una vena affaristica che tende a far dominare l'aspetto economico su questioni di correttezza...motorola ha scritto:sisi certo, volevo solo vedere se intanto trovavo qualche altra recenzione...quel numero credoc he lo devi chiamare la sera dopo una certa ora, leggi bene le info sul sitokapedag ha scritto:Dai motorola, la settimana prossima vi aggiorno io, sempre che riesca a contattarli, ci ho provato a prenotare per sabato ma il cellulare è sempre chiuso..bohhhh
comunque è normale che preferiscano una coppia che si ferma 3 giorni piuttosto una che si ferma solo il sabato....infatti è scritto anche nel sito...quindi dichiarano da subito il loro modo di prenotare
Max 2 giorni sono aperti solo ven e sab...posso capire che lo preferiscano ma io non lo farei e mi assumerei il rischio di una stanza vuota piuttosto che mandare via una coppia nuova...fuor di discussione la trasparenza e la legittimità del comportamento, possono are come vogliono e lo scrivono pure. Anzi la persona con cui ho parlato ha ridabito la centralità del sito nel loro progetto impredintoriale e il fatto che scostamenti da quanto ivi descritto possono esser oggetto di rivalsa, un attegiamento impegnativo, molto impegnativo soprattutto sul versante "quote singoli"....staremo a vedere ripeto!motorola ha scritto:comunque è normale che preferiscano una coppia che si ferma 3 giorni piuttosto una che si ferma solo il sabato....infatti è scritto anche nel sito...quindi dichiarano da subito il loro modo di prenotare