Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Ely&Ale71
Primi impulsi
Primi impulsi

Condividiamo le Vs PERPLESSITA'

#256 Messaggio da Ely&Ale71 »

Ciao,

siamo una coppia convivente e nel cercare sana TRASGRESSIONE soft,
abbiamo trovato a volte maleducazione, invadenza e molta perversione, a scapito della vera ed elegante TRASGRESSIONE....fatta anche con malizia...

Comunque non vogliamo mai perdere la speranza..

Ely e Alessandro

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#257 Messaggio da Tanus »

Ciao Ely e Alessandro

Come potete leggere da questo topic, a Treviso ce un centro benessere che si chiama THERMES e dovrebbe essere in zona vecchia ferriera per capirci nelle vicinanze dell'Havana Club, io non ci sono mai stato ma sembra che li a volte si creino situazioni interessanti, comunque sopra trovate info sul posto.
Io sono stato recentemente al Wave Urban di Povegliano Veronese e devo dire che il centro è bello, anche li come al THERMES è consentito stare nudi, non ho riscontrato situazioni piccanti quando ci sono stato, ma come giustamente dice Belnudo la trasgressione è una cosa che non si sbandiera ma sono situazioni che si creano nei momenti giusti, sopprattutto credo quella che cercate voi elegante e discreta e per questo molto piu eccitante.

Ely&Ale71
Primi impulsi
Primi impulsi

#258 Messaggio da Ely&Ale71 »

Ciao Tanus,
garzie mille per le indicazioni.....ne faremmo tesoro...

Ely e Alex

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#259 Messaggio da noidueve »

belnudo ha scritto:La trasgressione se viene sbandierata e permessa non si chiama più trasgressione.
Ricordatevi sempre che chi cerca trova (prima o poi)
Per sbandierata, intendo nei vari forum.
In certi post sembra che il Wave sia quasi un clubprivè, ma noi nonstante ci siamo andati varie volte non abbiamomai visto nulla...saremo stati sfortunati....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da belnudo »

noidueve ha scritto:
belnudo ha scritto:La trasgressione se viene sbandierata e permessa non si chiama più trasgressione.
Ricordatevi sempre che chi cerca trova (prima o poi)
Per sbandierata, intendo nei vari forum.
In certi post sembra che il Wave sia quasi un clubprivè, ma noi nonstante ci siamo andati varie volte non abbiamomai visto nulla...saremo stati sfortunati....
vedere è una possibilità , iniziare i giochi è un'altra possibilità .
Se tutti aspettiamo che accada qualcosa non si muoverà  mai nulla
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#261 Messaggio da sun&sex »

Rimaniamo dell'idea, dopo aver visitato molte sauna, che l'unica dove c'è trasgressione è la Rittstein. Unico neo, le coppie in certi giorni ci sono, alle volte anche numerevoli, ma purtroppo non mancano neanche i numerosi singoli, alcuni rispettosi e discreti, e altri assolutamente invadenti (l'ultima volta ci muovavamo da una stanza all altra con la "scorta" - era comunque il giorno sbagliato...!)
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da Kull »

Non sappiamo se questo sia il topic corretto, ma abbiamo visto sul blog di Kapdagde il link della sauna "Al Ponte". Qualcuno puó dirci qualcosa? E' una sauna con qualcosa in più o solo un altro club privè con un paio di docce? Com'è la frequentazione? Età , simpatia, partecipazione ecc. ecc. Controllano il rapporto coppie/singoli? Ci sono troppi singoli? Coppie giovani?
Grazie! :wink:

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#263 Messaggio da sun&sex »

"Al Ponte" ci ha incuriosito anche noi: sembra un posto interessante, soltanto un po' distante. Quindi prima di andarci vorremmo sapere se ne vale la pena. Grasssie
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#264 Messaggio da Tanus »

Pensavo di andare allo Jutaspa sabato o domenica. quale giorno mi consigliate?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da belnudo »

per risparmiare sabato € 15, per più donne e meno naturisti meglio la domenica ma € 20.

Se hai tempo ti consiglio di provare anche Area39 a Rovereto (meglio la domenica), stessi prezzi dello Juta, molte più singole che coppie.
STATO LADRO & RAPINATORE

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#266 Messaggio da Tanus »

Purtroppo questo w.e. non sono riuscito ad andare in sauna...
So peró che questo venerdì il Waveurban di Povegliano Veronese è aperto fino alle 23, ce qualcuno che ci va?..magari qualche coppia o singola biricchina...visto che mi sa che i maschietti non mancheranno... io credo di riuscire a venire con una mi amica molto pazza.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Lo so me lo avevi detto...per ora la distanza mi tiene lontano dalla Juta che come sai è un posto che adoro..ma ci torneró, spero in compagnia di C.
prova anche a fermarti 20 km prima a Rovereto, nuova sauna AREA39 appena aperta ma non così bella come lo juta.
STATO LADRO & RAPINATORE

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da belnudo »

rittstein sta piano piano tornando ad essere la sauna di una volta. Novità  strutturali per settembre 2008.
STATO LADRO & RAPINATORE

Nobile Cavaliere
Primi impulsi
Primi impulsi

#269 Messaggio da Nobile Cavaliere »

belnudo ha scritto:rittstein sta piano piano tornando ad essere la sauna di una volta. Novità  strutturali per settembre 2008.
Innanzi tutto ciao a tutti, questo è il mio primo "post". E mi auguro sia il primo di una lunghissima serie in questa bella comunità .

Siamo una coppia vera e reale ma, come spesso accade nelle coppie, quello che scrive su Internet spesso sono solo io perchè le ragazze si annoiano...ma lei legge tutto, assolutamente tutto ció che scrivo.

Detto questo, noi siamo andati alla Rittestein nella Primavera del 2007. Era la prima volta ma da come mia moglie è scappata via credo che sarà  anche l'ultima.... :o

L'ambiente oltre ad essere estremamente kitch (sulla qual cosa si puó anche sorvolare) dava purtroppo anche una sensazione di scarsa igiene e pulizia.
Al di là  di questo c'era una marea di uomini soli con lo sguardo palesemente assatanato che ci hanno seguiti ovunque nel ns tour conoscitivo, sembrava di avere la scorta! E c'era una sola coppia, anziana e di aspetto poco gradevole. :-?

Ci auguriamo tanto che qualcosa sia cambiato perchè noi andiamo spesso in sudTirolo e se qualcuno ci desse conferma di un netto miglioramento della Rittenstein probabilmente faremmo un nuovo tentativo.... :wink:

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#270 Messaggio da noidueve »

[/quote]Ci auguriamo tanto che qualcosa sia cambiato perchè noi andiamo spesso in sudTirolo e se qualcuno ci desse conferma di un netto miglioramento della Rittenstein probabilmente faremmo un nuovo tentativo.... :wink:[/quote]

Quoto il tutto, siamo stati alla Rittstein a novembre 2007 e siamo letteralmente scappati, igene zero, coppie due compresi noi, saune non funzionanti, ecc... meglio andare in altri posti.
Poi mi chiedo come mai sempre e solo i singoli dicano che alla Rittstein si sta bene o che al Wave si combina.....mai sentito una coppia dire cose del genere...mahhhh...
Ciao.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”