LEI bella LUI brutto

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da monteur »

Onan il barbaro ha scritto:La cosa più scontata del mondo.....................
Domenica pomeriggio u.s. ore 15,00: ero con mia figlia e la mia compagna nel bar figo della zona mare dove si ritrovano i soliti fighi accompagnati da belle fighe ( scusate la franchezza :lol: )
Entra una gnocca MONDIALE molto giovane accompagnata da un incrocio tra l'uomo di "Cro Magnon" e Maurizio Costanzo. Quando sono usciti li ho seguiti con lo sguardo ed ho notato che salivano su una Porsche 997 Carrera 4 S cabrio ( guidata da lui, ovvio....)

magari quell' uomo a letto diventa una bomba..che ne sai te... :DDD

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da kapedag »

Si, una bomba a orologeria, prima esplode e poi paga..i danni :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da BanitoXXX »

Lei bella lui brutto.....diciamo che è un classico , e che quindi non ci stupiamo più di tanto , il problema sorge se magari lui si crede meno brutto di quello che è per interposta compagna :lol: .
Oltre alla "bellezza" (soggettiva) ci va fascino .....

Onan il barbaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da Onan il barbaro »

monteur ha scritto:
Onan il barbaro ha scritto:La cosa più scontata del mondo.....................
Domenica pomeriggio u.s. ore 15,00: ero con mia figlia e la mia compagna nel bar figo della zona mare dove si ritrovano i soliti fighi accompagnati da belle fighe ( scusate la franchezza :lol: )
Entra una gnocca MONDIALE molto giovane accompagnata da un incrocio tra l'uomo di "Cro Magnon" e Maurizio Costanzo. Quando sono usciti li ho seguiti con lo sguardo ed ho notato che salivano su una Porsche 997 Carrera 4 S cabrio ( guidata da lui, ovvio....)

magari quell' uomo a letto diventa una bomba..che ne sai te... :DDD

eccheccaspita.........mica c'è solo quello nella vita.............
L'unione era ( almeno fisicamente) fortemente innaturale e questo era sufficiente per attirare gli sguardi, compreso il mio che , notoriamente, mi faccio sempre i cavoli miei.
Comunque, mi auguro anch'io che sia stato il CUGGGINO di qualcuno (..vedi topic dedicato in Ifix Tcen Tcen :lol: )

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da Mowgli »

Anche 34 anni di differenza fanno una coppia fortemente innaturale. E' questo sufficiente ad attirare gli sguardi, compreso il tuo?
Personalmente sono cugino solo coi miei cugini. (non ho trovato il topic dedicato)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da belnudo »

sull'innaturale niente da dire, penso che la giovincella abbia comunque da imparare dal più anziano di 34 anni.
La mia è un'osservazione maliziosa: l'anziano va con la giovane per avere più chances con altre singole o coppie?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Onan il barbaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da Onan il barbaro »

Mowgli ha scritto:Anche 34 anni di differenza fanno una coppia fortemente innaturale. E' questo sufficiente ad attirare gli sguardi, compreso il tuo?
Personalmente sono cugino solo coi miei cugini. (non ho trovato il topic dedicato)
..evidentemente non hai capito lo spirito della mia risposta: il fatto che abbia attirato la mia attenzione ( così come quella del 95% dei presenti in quel momento ) era dovuto ad un duplice effetto ed al conseguente risultato :
1° effetto : lei era una figa stratosferica e confezionata da troia ( scusate la franchezza )
2° effetto: lui era orrendo e "arciboro" ( come dicono a Roma)
Risultato: sembravano la coppia di un film di Verdone (..."quelli del famolo strano" per intenderci).
Poi buon per lui se era il padre, il magnaccia, l'amico o il momentaneo trombatore .
P.S. il topic a cui mi riferivo - come battuta contestuale alla risposta di un altro forumista - e " Lo schizzo più lungo" :wink:

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da Mowgli »

belnudo ha scritto: La mia è un'osservazione maliziosa: l'anziano va con la giovane per avere più chances con altre singole o coppie?
In molti casi in effetti è così. Nel mio specifico ti rispondo di no per 2 validi motivi:
1) non sono interessato ad altre fanciulle, ne singole ne in coppia.
2) come già  detto altrove, se solo una donna mi sfiora la mia lei se non mi ammazza poco ci cala e io ci tengo alla mia pelle. Anche perchè ne ha tutte le possibilità  vista la sua stazza (1,84 mt x 74 kg). :) e nella lotta per gioco perdo sempre. Meglio non farla incazzare. :)

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da Mowgli »

Onan il barbaro ha scritto: era dovuto ad un duplice effetto ed al conseguente risultato :
1° effetto : lei era una figa stratosferica e confezionata da troia ( scusate la franchezza )
2° effetto: lui era orrendo e "arciboro" ( come dicono a Roma)
Risultato: sembravano la coppia di un film di Verdone (..."quelli del famolo strano" per intenderci).
Beh, in questo caso mi chiedo come hai fatto a notare il secondo effetto, io mi sarei fermato al primo! :lol:

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da blackhawk »

sun&sex ha scritto:Una volta al lago di Garda ci siamo veramente divertiti. C'era una coppia, lei giovane, dell'est, gnoccona. Indossava solo un perizomino molto piccolo e trasparente, tanto che si vedeva esattamente la striscia di pelo. Lui vecchio che ci si chiedeva come facesse a stare in piedi, brutto (ma brutto, brutto, brutto, eh) che gli toccava le tette e in acqua gli toglieva il perizomino e lei gli mostrava la fufi. Ora, il tutto sarebbe stato molto bello ed eccitante, se fatto da una coppia dove in qualche maniera le due metà¡ si "uniscono bene".
Per rispondere a Mowgli: non è tanto questione di età¡: esistono "anziani" e "anziane" veramente fascinose. Sempre al lago di Garda ho visto una che aveva sicuramente vent'anni piຠdi mè. Era in topless con un perizomino rosso. BELLISSIMA. :033
Lei era una mignotta e lui un cliente, probabilmente facoltoso.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da blackhawk »

Mowgli ha scritto:
belnudo ha scritto: La mia è un'osservazione maliziosa: l'anziano va con la giovane per avere più chances con altre singole o coppie?
In molti casi in effetti è così. Nel mio specifico ti rispondo di no per 2 validi motivi:
1) non sono interessato ad altre fanciulle, ne singole ne in coppia.
2) come già  detto altrove, se solo una donna mi sfiora la mia lei se non mi ammazza poco ci cala e io ci tengo alla mia pelle. Anche perchè ne ha tutte le possibilità  vista la sua stazza (1,84 mt x 74 kg). :) e nella lotta per gioco perdo sempre. Meglio non farla incazzare. :)
Azz....chi è una trans?

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da Mowgli »

Perchè? Nel tuo circo non esistono ragazze di 1,84 mt? solo nane e donna cannone? Mi spiace, non sai quello che ti perdi.
A proposito, ti ringrazio di avermi dato l'opportunità  di rivolgerti una domanda che da tempo volevo fare ma che per educazione, ovviamente, non ho mai fatto. Riguarda il fatto di sapere che tua madre un giorno ha indossato una minigonna.
Azz....chi è una puttana?

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da blackhawk »

Mowgli ha scritto:Perchè? Nel tuo circo non esistono ragazze di 1,84 mt? solo nane e donna cannone? Mi spiace, non sai quello che ti perdi.
A proposito, ti ringrazio di avermi dato l'opportunità  di rivolgerti una domanda che da tempo volevo fare ma che per educazione, ovviamente, non ho mai fatto. Riguarda il fatto di sapere che tua madre un giorno ha indossato una minigonna.
Azz....chi è una puttana?
Allora: punto primo stavo scherzando, secondo non ho mai detto che la minigonna rende una donna puttana. Ma fare vedere il pelo ed andare con un vecchio bavoso decisamente si.

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da Mowgli »

Fin che scherzi su me non ci sono problemi, coinvolgere altre persone intimamente legate è una cosa assai diversa. Non so se la mamma te lo ha insegnato.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da blackhawk »

Mowgli ha scritto:Fin che scherzi su me non ci sono problemi, coinvolgere altre persone intimamente legate è una cosa assai diversa. Non so se la mamma te lo ha insegnato.
Che cosa hai fumato? Sei tu che hai tirato in balo mia madre che non c'entra un cazzo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”