Guarda che ti "bannano"! Lo dico per te.mike ha scritto: ....e per chi volesse unirsi..... non abbiamo limiti
Questo non è un sito per annunci!

Detto questo poi mi sembra che siate già in parecchi, no? Ci vorrebbe la corriera poi per spostarsi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Guarda che ti "bannano"! Lo dico per te.mike ha scritto: ....e per chi volesse unirsi..... non abbiamo limiti
Ti sei spiegata benissimo. Credo che tu non sia l'unica ad avere reazioni simili....Eva85 ha scritto:ecco la mia:
Quando vedo filmati hard con lui+lei+trans o lei+trans mi intriga parecchio, e provare un'esperienza simile non sarebbe da escludere; peró se poi, ad esempio ora che non sono nè eccitata e nè altro, mi si propone di fare con un trans non ne ho voglia...(non so se mi sono spiegata)
In effetti nel pieno dell'eccitazione le variabili in gioco cambiano e magari immagini e fai cose che da "sobrio/a" non farestiEva85 ha scritto:ecco la mia:
Quando vedo filmati hard con lui+lei+trans o lei+trans mi intriga parecchio, e provare un'esperienza simile non sarebbe da escludere; peró se poi, ad esempio ora che non sono nè eccitata e nè altro, mi si propone di fare con un trans non ne ho voglia...(non so se mi sono spiegata)
Sharky79 ha scritto:In effetti nel pieno dell'eccitazione le variabili in gioco cambiano e magari immagini e fai cose che da "sobrio/a" non farestiEva85 ha scritto:ecco la mia:
non avevo intenzione di elaborare alcuna importante scoperta, ma di dire solo la mia!che poi sia una cosa condivisa o meno non posso farci nullaPimpipessa ha scritto:Sharky79 ha scritto:In effetti nel pieno dell'eccitazione le variabili in gioco cambiano e magari immagini e fai cose che da "sobrio/a" non farestiEva85 ha scritto:ecco la mia:
se vabbè avete scoperto l'acqua calda.
quindi per le donne vale il contrario?alex1jd1 ha scritto:Io prediligo i lineamenti femminili. Non essendo gay o bsx, il trans deve essere (o almeno sembrare) una donna con l'uccello e non un uomo con le tette.adamo84 ha scritto:altro dilemma è l'estetica del trans.
C'è chi lo preferisce molto femminile e chi, invece, ancora con lineamenti maschili.
Per le donne vale la semplice regola che devono essere... donne.adamo84 ha scritto:quindi per le donne vale il contrario?alex1jd1 ha scritto:Io prediligo i lineamenti femminili. Non essendo gay o bsx, il trans deve essere (o almeno sembrare) una donna con l'uccello e non un uomo con le tette.adamo84 ha scritto:altro dilemma è l'estetica del trans.
C'è chi lo preferisce molto femminile e chi, invece, ancora con lineamenti maschili.
A dirvi la verità una mia grande voglia e quella di farlo che la mia ragazza ed una trans. Io che scopo lei mentre la trans mi incula o succhiare il suo cazzo mentre la mia ragazza succhia il mio! queste sono le due cose che mi eccitano di più!clistere1 ha scritto:IO ho provato il rapporto con un trans. LA prima volta è stata proprio la mia lei a volrmi vedere aperto dietro da un trans dopo che lei aveva già provveduto con dildi anali. E' stata una esperienza inizialmente dolorosa perchè un cazzo dietro naturale non è come un dildo manovrato dalla tua lei ma poi sempre più piacevole e sicuramente molto emozionante. La mia lei quella volta ha solo guardato, poi altre volte ha partecipato ma solo facendosi scopare da me mentre io venivo preso dietro dal trans. A tutti e due è sempre piaciuto e siamo stati soddisfatti, perchè è iniziato con la mia volonta di provare cosa voleva dire essere sodomizzato. La mia lei certe volte si lamentava di come la prendevo allora mi ha detto prova tu e cosi è stato.![]()
![]()
da allora si va qualche volta ma sempre con quei 2 trans molto belli e amici.
ciao
Quoto e dico che secondo me le Trans hanno qualcosa in più delle donne... sono più sensuali ma forse questa è solo una mia impressione. Sta di fatto che la mia ragazza me la scoperei 100 volte più della più bella trans del mondo!alex1jd1 ha scritto:Io prediligo i lineamenti femminili. Non essendo gay o bsx, il trans deve essere (o almeno sembrare) una donna con l'uccello e non un uomo con le tette.adamo84 ha scritto:altro dilemma è l'estetica del trans.