Ma ì normale... ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Comunque, visto che lo scorso mese è riuscita bene, riproponiamo la gang bang mensile ogni ultimo giovedì, ovviamente di sera. Così almeno evito di strillare ogni volta...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
dove le organizzi? non mi interessa la via ed il nr civico solo la località cento km + cento km-.
Ultima modifica di coaduramaipaura il 22/06/2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
chi io?Pimpipessa ha scritto:mi sa che tu prima o poi finisci male...
Nel senso che mi faccio tentare dalle turbe sessuali che mi attanagliano le notti non facendomi dormire? (ho un sonno non di piombo ma di + del piombo)
Oppure perchè mi banni?

Il sesso è sempre stato la mia disgrazia, come vorrei darci un taglio, zac, e non pensarci piu'

Che bei erano i tempi delle Orgiasse...eheheheh
Purtroppo ora gli orari si sono ristretti, o meglio il guinzaglio si è accorciato notevolmente... chi ha una moglie che non accetta il gioco puó capirmi.. per di più consapevole delle potenzialità ... eheheheh
Purtroppo ora gli orari si sono ristretti, o meglio il guinzaglio si è accorciato notevolmente... chi ha una moglie che non accetta il gioco puó capirmi.. per di più consapevole delle potenzialità ... eheheheh
Chissà come mai..... mi piace la FICA.. (bocca e culo)
x le Signore...un cazzo al giorno leva il medico di torno.. ma che sia un sigor CAZZO...eheheh
x le Signore...un cazzo al giorno leva il medico di torno.. ma che sia un sigor CAZZO...eheheh
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nonnino, parli delle potenzialità della tua dolce metà ? Ovvero della storia che se avessi tempo, se fossi più giovane...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it