Rasata o pelosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ciao max 65 sicuramente anche a mè piace pelosa ,
è più naturale,sensibile eccitante ,profumata.
La signora che ci presenti è un bocconcino ,
hai visto le ascelle......da morire
quelle gambe in tensione....
peró volevo chiederti qualche istantanea
sul culo ,che si intravvede memorabile,
visto più aperto col buchetto in vista....
Grazie di tutto...ciao...
....Oxford che classe da 1 impulso....calma......calma....akab ha scritto:ciao max 65 sicuramente anche a mè piace pelosa ,

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
- Cappellona
- Primi impulsi
molto belle le tue foto...SexElisa ha scritto:Comunque la pensiate...depilato è decisamente meglio![]()
![]()
![]()
a me piace rasata.....senza peli....i peli su una ragazza o donna non mi piacciono....
visto le tue foto sexielisa ti dedico una mia...con il pisello a riposo...spero ti piaccia..con su la dedica...
( COME SI FA A METTERE LE FOTO????)
io lo raso perche alla mia ragazza piace semirasato( sopra il pene tengo i peli corti corti...)
ciao a tutti...
Quoto ma non troppo... 
Anche a me piace il maschio curato nelle parti intime, peró deve esserci un certo equilibrio. Un uomo troppo villoso con il "ciccio" rasato sarà pratico ma sembra che gli sia stato impiantato come se fosse di un altro...
Mi piace l'uomo rasato a punto giusto non che sia montato come pezzi sbagliati dell'ovettino kinder.
P.S. Complimenti SexyElisa per le foto e per l'evoluzione...

Anche a me piace il maschio curato nelle parti intime, peró deve esserci un certo equilibrio. Un uomo troppo villoso con il "ciccio" rasato sarà pratico ma sembra che gli sia stato impiantato come se fosse di un altro...

Mi piace l'uomo rasato a punto giusto non che sia montato come pezzi sbagliati dell'ovettino kinder.

P.S. Complimenti SexyElisa per le foto e per l'evoluzione...

Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Dimenticavo io la tengo a periodi alterni...
un po' rasata totale e un po' a micro strisciolina sopra (ma sotto sempre liscissssssimaaaaa)
un po' rasata totale e un po' a micro strisciolina sopra (ma sotto sempre liscissssssimaaaaa)

Sono una camgirl... 8)
---
---
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- Sean Connery
- Nuovi Impulsi