ma sapete che il B-SIDE a Rivolta D'adda è aperto
toglietevi la curiosita bella musica bella gente ottimo buffet

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
bellacoppia ha scritto:Mispiace che si pensi possiamo essere pr del locale
ma a noi ci piace visitare nuovi locali specialmente quando ne parlano male, bene noi abbiamo voluto vedere di persona
e ci siamo ricreduti su quello che si diceva in giro, poi mi sembra che già una conferma sia arrivata (forse sono pr anche loro????????????
Ciao Eva.evaplus ha scritto:Cofermo ci sono stata una settimana fa' ,mi sono divertita molto non c'era ressa ma tutti partecipavano al divertimento sia nel ballo che dopo..per me' positiva la serata,dopo ognuno ha i suoi gusti.
Bene! Allora abbiamo trovato la quadratura del cerchio!bellacoppia ha scritto::ma a noi ci piace visitare nuovi locali
ctrl30 ha scritto:
Anch'io sono di Crema e quindi molto vicino a questo locale, mi piacerebbe portare la mia compagna in qualche locale che non sia solo un lap dance e nemmeno un privè, sapresti dirci di più, se è un disco pub con lap dance, se c'è movimento tra coppie, se ci sono zone privè, dark room???
Prima di spendere una serata e qualche soldino vorremmo veramente essere sicuri che ne valga la pena.
Nessuna offesa, ci mancherebbe.Sean Connery ha scritto:ctrl30 ha scritto:
Anch'io sono di Crema e quindi molto vicino a questo locale, mi piacerebbe portare la mia compagna in qualche locale che non sia solo un lap dance e nemmeno un privè, sapresti dirci di più, se è un disco pub con lap dance, se c'è movimento tra coppie, se ci sono zone privè, dark room???
Prima di spendere una serata e qualche soldino vorremmo veramente essere sicuri che ne valga la pena.
E vola vola si sa, sempre più in alto si va
e vola vola con me, il mondo è matto perchè
e se l'amore non c'è basta una sola canzone
per far confusione fuori e dentro di te.
Ma....Allora? Indovina indovinello....
<<...che non sia un lapdance club ma nemmeno un privè...>>
è una chiesa?![]()
<<...ma che ci sia movimento tra coppie, zone privè, dark-room...>>
![]()
![]()
![]()
E vola vola si sa, sempre più in alto si va...
a far confusione fuori e dentro di te.
Perdonami , ctrl, volevo solo fare un pó di ironia ma non offensiva, spero tu non te la prenda. Ma davvero dal tuo post così contraddittorio non si capisce cosa state veramente cercando....