

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
io ho la casa di campagna sopra savona.(o meglio..albisola...immagino tu sarai andata in un altra "vallata") .a 4 km dal confine con la liguria (sono in provincia di alessandria e ho il prefisso telefonico di savona...SexElisa ha scritto:Stasera vado a testare un nuovo locale sopra Savona, al confine fra Liguria e Piemonte. Da come ne ho sentito parlare, dovrebbe promettere bene. Vedremo
Bhe, diciamo che è...promettente, ma va ovviamente verificato. La fauna è interessante, le luci basse, ma la musica è un pó alta. Diciamo che, per la prima volta, l' impressione è favorevole. Un grosso problema è costituito peró dalla temperatura (circa 10 gradi meno che sulla costa), che puó provocare ghiaccio notturno e, benchè ci siano nei dintorni ampi spazi dove imbucarsi con la macchina, dovremo verificare la possibilità di fare sesso nel locale....nik978 ha scritto:io ho la casa di campagna sopra savona.(o meglio..albisola...immagino tu sarai andata in un altra "vallata") .a 4 km dal confine con la liguria (sono in provincia di alessandria e ho il prefisso telefonico di savona...SexElisa ha scritto:Stasera vado a testare un nuovo locale sopra Savona, al confine fra Liguria e Piemonte. Da come ne ho sentito parlare, dovrebbe promettere bene. Vedremo)
urgono dettagli!! (cosi' mi informo se vale la pena andarci o no..)
buon divertimento..
Conosco anch' io la zona che dici tu, e, in effetti, escluse un paio di trattorie e una pasticceria-gelateria non è che ci sia altro. Ho sentito dire di un "camping nudista" in zona ma non fà x me.nik978 ha scritto:immaginavo fosse la "valle" più in la.....
sinceramente di locali interessanti nella zona che dico io infatti NON CE NE è!!..:D:D:D:D
in quelle zone fare sesso "en plein air" o come si dice, eè molto dura anche a ridosso dell'estate..........
Amen fratello, aMen!belnudo ha scritto:solo per associarmi e concordare al 100% sulla tua frase: "troppa gente che di esibizionismo e sesso non capisce un cazzo".nik978 ha scritto:sottoscrivo in totoquel che scrivete sui locali
aggiungo pero' che la diffusione e lo sdoganamento di prive' e nomi di luoghi all'aperto ha aperto le porte a troppa gnete che di esibizionismo e sesso non capisce un cazzo.....esperienze personali me lo confermano sempre piu'..
...a fra spiego subito cosa vuol direbelnudo ha scritto:non ho capito che vuol dire amen.
puer essendo della provincia di Pavia (o meglio della lomellina) non sono mai stato stato con la mia dolce metà al Monastero.....mi raccontate qualcosina??Sean Connery ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo su questo bellissimo Forum, i miei complimenti a tutti.
Cerco di portare il mio contributo alla causa, nello specifico a questa ricerca di locali soft per coppiette.
Allora... fino all'anno scorso c'era questo locale molto bello per come era allestito, sembrava proprio l'interno di un antico monastero (stile Il Nome della Rosa), il gestore è un tipo strano ma cordiale. Attenzione! Solo per coppie!!!!! Ci va gente molto molto carina (almeno...fino alla mia ultima visita datata febbraio 2006, un anno fa).
Il locale è:
IL MONASTERO a STRADELLA (PV)
dovrebbe essere viale Libertà , 6 - comunque è questo vialone entrando in Stradella il locale si trova sulla dx. Sembra un vecchai Villa con prking.
fatemi sapere se ci andate, io con la mia compagna di allora ci siamo trovati benissimo tutte le 3 o 4 volte ch eci siamo stati.