"Film Hard" Casting
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
"Film Hard" Casting
Ciao a tutti
Qualcuno conosce qualche agenzia dove fanno casting per film hard?
grazie
grazie
Re: "Film Hard" Casting
sicuramente l'agenzia di maxlusso. chiedi a fabrizio che forse sa darti maggiori info in meritomax68first ha scritto:Ciao a tutti
grazie

-
- Nuovi Impulsi
Giusto perchè 6 new....è il Boss o mejo il Capo dei Capi di Forum nostro....in poche parole....Fabrizio Zanoni....alter ego....Sz.it....azz a fra...max68first ha scritto:ok grazie molte...ma chi è fabrizio??

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Max vedi di mandare 1 msg in privato oppure di contattare attraverso il forum con 1 O.T nella sexione Ifix....azz a fra capito.....max68first ha scritto:noakim ha scritto:Se ti presenti con la richiesta di questo thread direi che il casting te lo fa per un calcio nel c...![]()
Come mi posso proporre??

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se sei di Milano contattami pure dopo Ferragosto... Ma un test recente ce l' hai?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Re: "Film Hard" Casting
Kronos ha scritto:sicuramente l'agenzia di maxlusso. chiedi a fabrizio che forse sa darti maggiori info in meritomax68first ha scritto:Ciao a tutti
grazie

GODI FORTE !!!
-
- Nuovi Impulsi
scusami nn ti capisco....THE ADEPT ha scritto:Max vedi di mandare 1 msg in privato oppure di contattare attraverso il forum con 1 O.T nella sexione Ifix....azz a fra capito.....max68first ha scritto:noakim ha scritto:Se ti presenti con la richiesta di questo thread direi che il casting te lo fa per un calcio nel c...![]()
Come mi posso proporre??
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Test Hiv ed epatite almeno, derivanti da esami del sangue. Con una normale donazione è gratuito
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it