che bello ieri sera....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
che bello ieri sera....
a.
Ultima modifica di litio il 29/05/2006, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Io ti sembro un fantasma? E ti assicuro che non sono sola a provare piacere ad esibirmi. La differenza sta nel fatto che io mi "esibisco" anche sul net, e altre no, o non lo ammettono. Vedi, la pulsione ad esibirsi è nei geni delle femmine. Io non la reprimo e ne provo vero piacere.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Hai proprio ragione SexElisa molte persone non ammettono di mandare delle foto sul mondo Internet meno male che abbiamo te....continua cosi a sore...
Salutoni SexElisa...

Salutoni SexElisa...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Primi impulsi
Re: che bello ieri sera....
litio ha scritto:a.
Ora lo posso dire anch'io: ma la sera a cui mi riferisco è quella di lunedi' 05/06/2006, cioè appunto ieri sera.
E che bello!!!

Infatti vi racconto:
io ed un mio amico siamo andati a Marina di Ravenna cosi' tanto per fare un giro dopo cena ma convinti di non trovare molto movimento visto che era lunedi'.
Siamo andati al BBK uno dei tanti bagni ma uno dei pochi che anche infra settimanalmente resta aperto fino alle 24 con un pó di musica.
Ci siam presi qualcosa da bere e dopo una mezz'ora arrivano due ragazze tedesche, entrambe bione, non bellissime di viso ma due bei fisici e anche facilitati dal non affollamento abbiamo attaccato discorso.
Abbiam cosi' saputo che sono studentesse universitarie, hanno 24 e 25 anni, e avrebbero fatto la stagione in riviera fino a settembre e lavorato come cameriere in una pensione che fa mezza pensione per cui tutte le sere sarebbero state libere.
Con nostra gioia abbiamo potuto parlare in italiano in quanto parlavano abbastanza per farsi capire e comprendere noi (non è il primo anno che vengono in Italia).
Abbiamo notato subito una certa simpatia ma mai avevamo creduto che avessero cosi' voglio di cazzo.
Siamo stati un'oretta ancora li' e abbiamo "scolato" altri due coktails e una birra media mentre loro sono andate a sola birra (3 medie).
Siamo poi stati invitati da loro in albergo e ci è subito sembrato evidente che ci saremmo divertiti.
Abbiamo in pratica scopato per un bel pó tutti e 4 insieme e direi non ci siam fatti mancare nulla.
Che bello ieri sera, mi è sembrato di realizzare scene di film; e come erano voraci.
Che sborrate amici.
Unica nota dolente la conseguenza di un anal. La tipa evidentemente non aveva ancora svuotato e quando ho tolto il cazzo dal suo RAI2 c'era una bel cappellino di merda sul mio glande e un gran afrore di merda è stato da tutti percepito nella stanza; ma tutto si è concluso con una risata finale e con un mio e suo bidè.

Alla prossima se vi è piaciuto questa.
Magari cercheró di essere più dettagliato
Saluti