chi conosce madameweb isabella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ho fatto una breve ricerca e non è così difficile trovare materiali ed eventi riguardanti madameweb, devo dire che ci sono foto notevoli ed impressionanti (ho trovato persino un fisting fatto con il piede, inserito completamente, nel culo.....).
Comunque non è sprovveduta come alcuni scrivono, a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...
Comunque non è sprovveduta come alcuni scrivono, a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...
in una di quelle foto dovrei esserci pure io..(ok...manco io mi riconosco...
..peró ci sono..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re:
Puoi postare i linke per favore?ctrl30 ha scritto:Ho fatto una breve ricerca e non è così difficile trovare materiali ed eventi riguardanti madameweb, devo dire che ci sono foto notevoli ed impressionanti (ho trovato persino un fisting fatto con il piede, inserito completamente, nel culo.....).
l'esame HIV è carta straccia,si puo essere contagiati ma non ancora positivi al test,e poi come la mettiamo con epatite B- C sifilide e quantaltro?ctrl30 ha scritto:Ho fatto una breve ricerca e non è così difficile trovare materiali ed eventi riguardanti madameweb, devo dire che ci sono foto notevoli ed impressionanti (ho trovato persino un fisting fatto con il piede, inserito completamente, nel culo.....).
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Ma quando mai...ctrl30 ha scritto: a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...
Beh!!!
E' quello che ho trovato in rete, è vero che non è sufficente il test perchè si puó essere contaggiati lo stesso o avere altre malattie, peró è già qualche cosa, c'è gente in giro che non è conosciuta in rete e ne fa magari di peggio, basta frequentare luoghi dove si fa car-parking per accorgersi della cosa.......
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Re: chi conoscie madameweb isabella
A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti!ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....

C'erano solo passere!

......22-23-24....si replicaBlack Ice ha scritto:A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti!ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....
C'erano solo passere!

Ultima modifica di ranocchio il 19/05/2006, 14:27, modificato 1 volta in totale.
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
e chi sarebbe costei?...ranocchio ha scritto:[gessyca gale-

.......ritorno...a nannaLord Zork ha scritto:e chi sarebbe costei?...ranocchio ha scritto:[gessyca gale-

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
mi sono perso con gli ultimi post
test o non test c'è il periodo finestra di mezzo...non p che un test di 30 gg ha validità ...assoluta..
test o non test c'è il periodo finestra di mezzo...non p che un test di 30 gg ha validità ...assoluta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Beh almeno fatti riconoscere la prossima volta! Avrai modo di fare conoscenza con la Colonna Torinese del forum!ranocchio ha scritto:......22-23-24....si replicaBlack Ice ha scritto:A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti!ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....
C'erano solo passere!a settembre dello scorso anno palco centrale: jessyca gayle-maurizia paradiso-roberto malone.....e il ranocchio.....

......Black Ice ha scritto:Beh almeno fatti riconoscere la prossima volta! Avrai modo di fare conoscenza con la Colonna Torinese del forum!ranocchio ha scritto:......22-23-24....si replicaBlack Ice ha scritto:A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti!ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....
C'erano solo passere!a settembre dello scorso anno palco centrale: jessyca gayle-maurizia paradiso-roberto malone.....e il ranocchio.....
![]()