ci...esse...ovvero il ranocchio...c'ì

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

ci...esse...ovvero il ranocchio...c'é

#1 Messaggio da ranocchio »

8) ....un caloroso saluto a tutte e tutti........ci sono anch'io.....ovvero il ranocchio ...ci...esse... :wink: :wink: rinnovo i miei saluti a tutti gli amici/che online...e...grazie dell'ospitalità  :P :P :P
Ultima modifica di ranocchio il 19/05/2006, 14:33, modificato 2 volte in totale.
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da THE ADEPT »

Bienvenudos welkome benvenuto nella famiglia di Sz!!!!posta foto a fra!!! :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3 Messaggio da ranocchio »

THE ADEPT ha scritto:Bienvenudos welkome benvenuto nella famiglia di Sz!!!!posta foto a fra!!! :evil:
......ci posso pure provare...ma nn prometto nulla...io col pc...non vado proprio d'amore e daccordo :lol:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: ci...esse...ovvero il ranocchio...c'é

#4 Messaggio da Black Ice »

ranocchio ha scritto:8) ....un caloroso saluto a tutte e tutti........ci sono anch'io.....ovvero il ranocchio ...ci...esse... :wink: :wink:
Un benvenuto anche da me! :wink:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: ci...esse...ovvero il ranocchio...c'é

#5 Messaggio da ranocchio »

Black Ice ha scritto:
ranocchio ha scritto:8) ....un caloroso saluto a tutte e tutti........ci sono anch'io.....ovvero il ranocchio ...ci...esse... :wink: :wink:
Un benvenuto anche da me! :wink:
.....tankiù very grazie...il ranocchio :oops: :oops: :oops:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”