Privè Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ti diró che a Cadenazzo ho conosciuto la mia attuale "compagna di giochi" che era in sauna con 3 sue amiche, una delle quali l'avevo "conosciuta" la settimana precedente.
Convengo che non è facile, ci sono state serate che sembrava una caserma...peró devo dire che i singoli svizzeri sono più educati degli italiani.
Tu mi dici che Venus è peggio? Meno coppie?
Ho notato che da Venus le coppie pagano 70 ff al Ponte invece fino a quest'estate non pagavano nulla ora mi pare 20 ff.
Forse qui è il problema?
Convengo che non è facile, ci sono state serate che sembrava una caserma...peró devo dire che i singoli svizzeri sono più educati degli italiani.
Tu mi dici che Venus è peggio? Meno coppie?
Ho notato che da Venus le coppie pagano 70 ff al Ponte invece fino a quest'estate non pagavano nulla ora mi pare 20 ff.
Forse qui è il problema?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Alex65
- Primi impulsi
Ma stiamo parlando della medesima Sauna ????
Dunque io conosco la sauna di Cadenazzo da oramai ritengo 5 o 6 anni e per non sbagliarsi parlo di www.saunaalponte.ch da quello che ne so io non e mai stata con entrata gratuita per le coppie e non mi pare che Marco "il proprietario" sia uno da entrate gratuite e questo lo dico in quanto sia io come cliente come pure altri amici gia molte volte abbiamo "tentato" di far capire a Marco che le coppie vanno trattate con i guanti ma le peggio che parlare con il muro.
Ora mai ho sentito di presenze femminili a gruppi di 3 o piu e devo dire che o Marco o Paolo me lo avrebbero detto sapendo che sarei il primo ad andarci in occasioni da miraggio come queste.
Avendo pure degli amici che hanno la tessera e che a Cadenazzo vi vanno un giorno Si e l altro penso pure e non avendo nemmeno da loro ricevuto info a riguardo mi sembra davvero strano che vi possano essere dei giorni con presenze femminili multiple ma se tu dici che e cosi e che hai li conosciuto la tua nuova compagna di giochi devo fare un ceck ai miei servizzi informativi che mi pare peccano di brutto.
Ritengo comunque che le tue amiche o che la tua amica con la quale giochi ora vadano li per ricercare sesso e maschi che le soddisfino dunque avvisa quando ci vai con lei quando lei ci va da sola o meglio quando ci va in compagnia di 3 o 4 o piu amiche
Mi farebbe piacere per una volta spaventarmi in modo positivo.
>Tornando ai prezzi da quello che ne so io a Cadenazzo le coppie pagano 80.- i singoli 40.- le singole 40.- al Venus mi pare 30.- i singoli e 30.- le coppie mentre che il prezzo di 70.- e per le serate del Giovedi per sole coppie con Bufet ecc. Ma non sono decisamente molto informato sul Venus dunque puo anche essere tutto diverso. Infine se finalmente Marco ha cominciato a far entrata gratuita per le coppie a Cadenazzo wow gran bella notizzia era ora cristo santo nevichera molto quest inverno ah ha ha

Dunque io conosco la sauna di Cadenazzo da oramai ritengo 5 o 6 anni e per non sbagliarsi parlo di www.saunaalponte.ch da quello che ne so io non e mai stata con entrata gratuita per le coppie e non mi pare che Marco "il proprietario" sia uno da entrate gratuite e questo lo dico in quanto sia io come cliente come pure altri amici gia molte volte abbiamo "tentato" di far capire a Marco che le coppie vanno trattate con i guanti ma le peggio che parlare con il muro.
Ora mai ho sentito di presenze femminili a gruppi di 3 o piu e devo dire che o Marco o Paolo me lo avrebbero detto sapendo che sarei il primo ad andarci in occasioni da miraggio come queste.
Avendo pure degli amici che hanno la tessera e che a Cadenazzo vi vanno un giorno Si e l altro penso pure e non avendo nemmeno da loro ricevuto info a riguardo mi sembra davvero strano che vi possano essere dei giorni con presenze femminili multiple ma se tu dici che e cosi e che hai li conosciuto la tua nuova compagna di giochi devo fare un ceck ai miei servizzi informativi che mi pare peccano di brutto.
Ritengo comunque che le tue amiche o che la tua amica con la quale giochi ora vadano li per ricercare sesso e maschi che le soddisfino dunque avvisa quando ci vai con lei quando lei ci va da sola o meglio quando ci va in compagnia di 3 o 4 o piu amiche

- Alex65
- Primi impulsi
Mi sono aggiornato.
Dunque:
Pare che da quello che mi ha detto un fidato amico wow si le tipe sole vi sono state in Sauna .
Tipe perlomeno 2 sulla 50 ina e una non ha fatto nulla di sesso una poco e l altra qualcosina in piu eh he he
Ad ogni modo gia un bel sucesso credo io.
I prezzi attuali sono:
20.- la singola
40.- i singoli
60.- le coppie
Mai vi e stata entrata gratuita per le coppie che pagavano 40.- mentre che le singole SI non pagavano l entrata prima.
Altra Novita pare che al Giovedi sia riservata alle coppie.
Dunque deduzione piu che logica nel resto dei giorni sara con soli uomini.
Ma visto che era nata come sauna Gay eh he he
se qualcuna di voi ragazze ha voglia di sauna o di altro fastasy@ticino.com
Dunque:
Pare che da quello che mi ha detto un fidato amico wow si le tipe sole vi sono state in Sauna .
Tipe perlomeno 2 sulla 50 ina e una non ha fatto nulla di sesso una poco e l altra qualcosina in piu eh he he
Ad ogni modo gia un bel sucesso credo io.
I prezzi attuali sono:
20.- la singola
40.- i singoli
60.- le coppie
Mai vi e stata entrata gratuita per le coppie che pagavano 40.- mentre che le singole SI non pagavano l entrata prima.
Altra Novita pare che al Giovedi sia riservata alle coppie.
Dunque deduzione piu che logica nel resto dei giorni sara con soli uomini.
Ma visto che era nata come sauna Gay eh he he
se qualcuna di voi ragazze ha voglia di sauna o di altro fastasy@ticino.com
Ale thx sempre per le info che ci dai per i locali swiss, solo unico appunto io ho prvato a guardare i locali ceh hai nominato sopra ma ilpiù vicino se non sbaglio è il Pompeii per noi di milano??
Non è che avresti altri locali nelle vicinanze della frontiera??
Te sei stato al Pompeii?Cosa ne pensi?Prezzi?Ragazze?
Ancora grazie
Non è che avresti altri locali nelle vicinanze della frontiera??
Te sei stato al Pompeii?Cosa ne pensi?Prezzi?Ragazze?
Ancora grazie

- Alex65
- Primi impulsi
Il Pompeii non e altro che un Bordello con delle ragazze del Est Europeo del Sud America ecc.
Paghi 150.- solitamentre alla ragazza per farci sesso e devi pagare anche per la camera che usi "purtroppo" dunque come Bordello resta "caro" direi visto che abbiamo molto altri locali ove con 100.- fai sesso con la ragazza.
Ad ogni modo e si il piu vicino a Milano visto che e praticamente quansi in dogana eh he he
Altri sul confine ?
Bhe si ma tutti Bordelli come il Bellavista a Chiasso ad esempio niente di che dunque.
Ho gia detto che a Lugano vi e pure un Prive il Moonlight CLub che si trova in V. S Gottardo a Lugano-Massagno
Magari ci faccio un salto oggi pomeriggio verso le 16.00 eh he he
Buona Domenica
Paghi 150.- solitamentre alla ragazza per farci sesso e devi pagare anche per la camera che usi "purtroppo" dunque come Bordello resta "caro" direi visto che abbiamo molto altri locali ove con 100.- fai sesso con la ragazza.
Ad ogni modo e si il piu vicino a Milano visto che e praticamente quansi in dogana eh he he
Altri sul confine ?
Bhe si ma tutti Bordelli come il Bellavista a Chiasso ad esempio niente di che dunque.
Ho gia detto che a Lugano vi e pure un Prive il Moonlight CLub che si trova in V. S Gottardo a Lugano-Massagno
Magari ci faccio un salto oggi pomeriggio verso le 16.00 eh he he
Buona Domenica
Amo il sesso e amo le donne che lo vivono nella totale liberta. Mi piace farlo bene per dare e ricevere il maggior godimento possibile.Gentile delicato sensibile simpatico esperto orale ma a volte anche un pochino scassaballe sono le mie salienti caratteristiche.
Allora, Alex chiedi a Marco cosa succedeva a Aprile/maggio. Chiedi di Anna e le sue amiche. Io sono uno di quelli che hanno fatto l'abbonamento e ci andavo due volte alla settimana da Milano, anche se sono di Roma.
Non mancheró di comunicare quando vado con la mia amica o quando lei va con le amiche: forse già nel prossimo week end ci saró, ma non sono sicuro preferisco - quando sono in coppia - di andare in posti dove mi posso divertire anche io e non solo lei; infatti penso che sabato sera vado da Tixi ma per venerdì e domenca ancora non so devo sceglier tra le terme di Colà , il Bizzarre, il Nautilus per domenica sera oppure di nuovo da Tixi per la serata sm...devo ancora programmare
Non mancheró di comunicare quando vado con la mia amica o quando lei va con le amiche: forse già nel prossimo week end ci saró, ma non sono sicuro preferisco - quando sono in coppia - di andare in posti dove mi posso divertire anche io e non solo lei; infatti penso che sabato sera vado da Tixi ma per venerdì e domenca ancora non so devo sceglier tra le terme di Colà , il Bizzarre, il Nautilus per domenica sera oppure di nuovo da Tixi per la serata sm...devo ancora programmare
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Alex65
- Primi impulsi
kapedag ha scritto:Allora, Alex chiedi a Marco cosa succedeva a Aprile/maggio.
Si se leggi bene mi sono informato e mi e stato detto (non da Marco che le spara grosse) che SI vi sono stati dei giorni nei quali si son viste presenze femminili multiple.
Come detto donne pare sulla 50 ina delle quali una che non ha fatto sesso una che ne ha fatto abbastanza (forse Anna) e una o due altre che si son limitate a giocherellare.
Chiedi di Anna e le sue amiche.
Si posso chiedere ma si sa che se chiedo come detto a Marco ne risultera un racconto per il quale fare diviso 10 e trovare la giusta dimensione.
Anna non so chi sia ma se me la presenti e mi ci fai giocare .......
Sono come San. Tommaso ci devo mettere il naso per crederci eh he he
Io sono uno di quelli che hanno fatto l'abbonamento e ci andavo due volte alla settimana da Milano, anche se sono di Roma.
Bravo dunque hai buttato via soldi e tempo anche tu ?
Mi pare piu che giusto portare lei a fare del sesso e a divertirsi restando a guardare specialmente a Cadenazzo mi pare una cosa poco intrigante.
Il Bizarre lo conosco molto bene e devo dire che se lo eviti al sabato sera quando e troppo pieno non e male come luogo di giochi (in estate la domenica pomeriggio visto che vi e la piscina) Le terme di Cola luogo che ancora devo scoprire ne ho sentito parlare molto bene ma pure anche un pochino maluccio.
MA penso che anche li come a Cap. D Adge se ci vai nei periodi di affollamento non ci puoi fare nulla mentre che nel resto del anno e tutto ok.
Difatti amici che ci sono andati si son visti 3 torce elettriche puntate addosso dai signori della sicurezza al minimo accenno di erotismo (ed erano 2 coppie )
Ma sentito in rete pare si scopi di brutto vai a capire tu quale e la verita.
Il Nautilus non lo conosco ma non e uno dei pochi Club di Milano con le prostitute (dichiarate intendo) ????
Ma forse faccio un clamoroso errore
Al Paese dei Balocchi penso che ti potrai divertire sicuramente dunque non so alla domenica per SM come sara ma per il resto potrebbe anche andare bene.
D altronde in sauna visto che avevi pure fatto la tessera sai meglio di me che per divertirti dovresti essere Bisex .
Dunque non mi pare che vi siano tante possibilita per il prossimo fine settimana eh he he
Amo il sesso e amo le donne che lo vivono nella totale liberta. Mi piace farlo bene per dare e ricevere il maggior godimento possibile.Gentile delicato sensibile simpatico esperto orale ma a volte anche un pochino scassaballe sono le mie salienti caratteristiche.
-
- Nuovi Impulsi
- varesino1971
- Nuovi Impulsi