:-))) come passa il tempo....

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
snappo
Primi impulsi
Primi impulsi

:-))) come passa il tempo....

#1 Messaggio da snappo »

ciao a tutti.
Scrivo poco qua .... e' vero e lo ammetto.
ma ora mi rendo conto che passa veramente il tempo alla velocita' della luce. :evil: :evil: :evil:
e cosa ci rimane.... momenti.... attimi di intensa trasgressione .
ora piu' che mai a me un volto.... un seno stupendo :o :o :o e ..... momenti di liberta'
tixy. :oops: :oops: :oops: :oops:
Questo nome come sempre rievoca in me qualcosa che no so bloccare e ogni volta che mi manda le foto,ci menda, scatta in me la valvola mitrale.
che bei momenti passati con lei eva.... yvonne e tutte le sue amiche.
Che voglia che avrei ti tenermi per una sera intera ancora il suo reggiseno tra le mani.... come l'ultima volta che ci sono andato.
pero' cari amici anche io ho peccato con lei. :( :( :(
avevo promesso una tigellata qua a reggio emilia mai fatta....
ma non sempre per colpa mia ... tixy sa a che mi riferisco.
me tapino non sono mai riuscito a venire al "paese dei balocchi" per tanti motivi .... primo fra tutti la distanza ma per una donna,amica come lei si potrebbe anche andare sulla luna.... in monopattino.
vi chiederete ma che ca... sta dicendo sto pistola reggiano.... lo so....
ma vi giuro che non lo so nemmeno io.... volevo solo far sapere alla dolce tixy che molto presto verro' finalmente a trovarla e se lo vorra' portero' qualcosa da poter brindare tutti insieme .
scusate la lunghezza ma sono in ufficcio e non avevo una benemerita fava da fare ranne che a pensare a lei.
un saluto a tutti e a presto. :wink: :wink: :wink:
se qualcuno mi risponde sarebbe bello far sapere anche le vostre inpressioni su una donna stupenda come lei.
ciao Snappoxxx

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da THE ADEPT »

MITIKO SNAPPO SONO NEW DELLA BANDA SZ MA LEGGENDO IL TUO MESSAGGIO NN POSSO KE INVIDIARTI IN MANIERA BENEVOLA X I DOLCI MOMENTI KE HAI PASSATO KON EVA YVONNE E TIXIANA!!!TI SKRIVO DAL DEEP SUD E VORREI KONOSCERE ANK IO SE RIESKO A SALIR SU LA DOLCE TIXIANA!!!
HO VISITATO IL SUO SITO LUDOSEXY..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

snappo
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da snappo »

grazie per la risposta .... ma parlare di lei....
e' sempre un piacere.
noto con estremo stupore che nessuno qua ha voglia di parlare di lei/loro.
peccato perche' cosi' avrebbero solo confermato cio' che ho scritto.
sluti a tutti.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”