se vuoi fare il furbino sul significato del verbo chiedere...va benissimo, a me che mi frega?
Disperati sessuali siete voi non io !!!!
Quello che non capisco è come possano i maschietti farsi prendere per il fondo schiena, da altri maschietti che si spacciano per femminuccie...., capisco che la fame è tanta, capisco che, visto come se la tirano le ragazze al giorno d'oggi, non deve essere facile , ma a tutto c'è un limite !!!
Chissà come mai quando poni questo dubbio su una chat o su un forum, le risposte delle signore...(ahahahaha)...son sempre uguali, ma avete tutti lo stesso manuale?
La mia privata trasgressioe a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ma perchè continui ad urlare come una checca disperata?...
Comunque,
1) ti garantisco che le fanciulle che ti hanno risposto in queste pagine sono fior di fanciulle
2) che problemi ti fai se a molti, per il gioco delle parti che permette la rete, piace pensare di essere in contatto -almeno nella vita virtuale- con delle donzelle dolci disponibili e sensibili?
àˆ tutto un gioco...
Comunque,
1) ti garantisco che le fanciulle che ti hanno risposto in queste pagine sono fior di fanciulle
2) che problemi ti fai se a molti, per il gioco delle parti che permette la rete, piace pensare di essere in contatto -almeno nella vita virtuale- con delle donzelle dolci disponibili e sensibili?
àˆ tutto un gioco...
- pierpierotwo
- Impulsi superiori