LORYEMAR SPETTACOLARI!loryemar ha scritto:Per una volta prova l'esperienza con la Tua donna. se non ne hai una fissa cerca di risolvere il problema

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
LORYEMAR SPETTACOLARI!loryemar ha scritto:Per una volta prova l'esperienza con la Tua donna. se non ne hai una fissa cerca di risolvere il problema
Il termine convincerla in questo campo non trova spazio. Cerca di capire le sue fantasie nel sesso, di capire se si piace e quindi ha il piacere di mostrare il suo corpo e sentirsi desiderata, (in questo caso inizia con saune senza costume o spiagge naturista)Butterfly_Couple ha scritto: ↑05/02/2021, 12:26Vorrei tanto provarci, ma entrando nel discorso una volta con mia moglie, ha avuto una sorta di schifo sull'argomento. Vorrei tanto convincerla, ma non so come fare
Mi sono fatta coinvolgeresarabanda456 ha scritto: ↑15/11/2006, 12:58cari amici del forum, questo sondaggio è rivolto a tutti noi M e F.
Domande:
Qual'è la vostra preferenza nel sesso in 3 ?
due del vostro stesso sesso per dare maggiore piacere al partner oppure siete + egoisti/e e volete goderne + voi?
quali posizioni preferite durante il rapporto negli incontri a 3 ?
suggerimenti a vostra scelta: