Super Zeta ha scritto: Ci vuole forza per mostrarsi deboli
Nessuno vuole più lavorare la terra
Non ci sono più le mezze stagioni
La palla è rotonda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Super Zeta ha scritto: Ci vuole forza per mostrarsi deboli
Nessuno vuole più lavorare la terra
Non ci sono più le mezze stagioni
La palla è rotonda
cagliano ha scritto:Recensione di serate libertine - viaggio a Bruxelles
Ciao a tutti, non è un club privè, ma non essendoci il topic "recensioni di gente che organizza serate libertine".. mi inserisco qui.
Mia moglie ed io Sabato 1Aprile abbiamo preso un volo Orio-Bruxelles alle ore 14 per partecipare ad una festa organizzata da "Luxery", una coppia iscritta su Sdc che ogni tanto organizza serate libertine.
non conoscevamo la coppia nè il 99% dei partecipanti. A dir la verità non mi ricordo neanche come ho fatto ad incappare nell'annuncio della festa.. diciamo che ci sono capitato ed ho pensato "perchè no?", nonostante il tema della festa fosse il tanto abusato "Eyes wide shut".
1 ora abbondante di volo ed atterriamo a Bruxelles, 1.5 ore di macchina dopo siamo a Sint-Laureins dove gli organizzatori hanno riservato un intero albergo ( più "centro eventi" con camere che albergo vero e proprio ), saremo stati una ottantina di coppie.
La struttura è molto bella, ampia con moltissimo spazio per ogni fantasia.
La festa si è svolta seguendo il solito trittico "cena/animazione/gioco&ballo".
Cena: in piedi a buffet. Per me vale il solito discorso: ci si è sfamati e questo è l'importante, visto che non è il fulcro della serata.
Animazione: l'iniziazione delle donne, viste in EWS. Le donne erano le partecipanti alla festa che si sono rese disponibili. Ben recitata da tutti, ma... boh.. un bel "chissenefrega" ci poteva anche stare, a mio avviso
Ballo: ampia zona disco con buona musica, ballabile, che è andata avanti fino a tarda notte.
Gioco, che poi è la cosa principale: ottimo. Le coppie presenti avevano mediamente tra i 45 ed i 55 anni. Quindi probabilmente eravamo i più giovani ( 35-37 noi ). Abbiamo notato uomini mediamente belli&affascinanti e donne "cosìcosì", a parte qualche rara eccezione. L'opposto di quello cui siamo abituati in Italia.
Si vedeva che le persone erano lì per divertirsi e non per fare passerella e quindi è stato facile fare conoscenza, nonostante parlassero una lingua che probabilmente capiscono solo loro ( grazie Santo Inglese ).
La struttura di per se era anche vasta, con sauna & hammam e tante altre stanze a tema ma, onestamente, ci siamo piazzati sul lettone all'ingresso e ci siamo alzati da li (sfatti) dopo 3 ore e quindi.. non le posso valutare.
Non ve ne frega niente di sapere come erano gli alcoolici, se il bar era ben fornito o meno..vero?
Il riassunto di tutto: a raccontarlo "da fuori" quello che abbiamo fatto ( aereo da Bergamo alle 14, ritorno da Bruxelles alle 14 del giorno dopo ) è un po' assurdo, ma la serata è stata divertente, abbiamo visto dei posti nuovi e conosciuta gente nuova che non avremmo mai potuto conoscere in altra maniera.
ne è valsa decisamente la pena.
Ps: se non ho capito male, anche una coppia che scrive qui avrebbe dovuto partecipare.... ma ..non li abbiamo visti ( sarà che ho una memoria visiva inesistente e che la gente era tanta )..
Grazie a Bonbaffo di esistere!
federicoweb ha scritto: ↑16/09/2022, 23:45Io andrei agli eventi di Bonbaffo solo per la sua simpatia!
Magari uno di questi weekend...
Ma ringiovanisca il parco signorine...
bene, ha aumentato gli ingaggi ?Bonbaffo ha scritto: ↑17/09/2022, 1:31federicoweb ha scritto: ↑16/09/2022, 23:45Io andrei agli eventi di Bonbaffo solo per la sua simpatia!
Magari uno di questi weekend...
Ma ringiovanisca il parco signorine...
Mi spiace ma questa sarà l’ultima della stagione!
Alla prossima finestra di mercato magari si potrà pescare dal settore giovanile