

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Concetta Licata ha scritto:Molto, in due declinazioni:
1) Vedere praticare sesso mi eccita perché lo trovo molto "mimetico". Come un film comico mi fa ridere e uno horror mi spaventa, vedere qualcosa di sessuale mi eccita per adesione mentale. Non c'è bisogno di partecipare, a volte basta quello. Ovviamente devono sapere che ci sono.
2) Non posso trattenermi dal vedere e sbirciare una scollatura. Se ti metti di fronte a me, anche se sono donna, e hai il seno scoperto, io sono quasi obbligata a guardarlo. Non si sa le figure di merda che ho fatto.
1) Rilassante no, anzi, il voyeurismo, soprattutto se improvviso, m'inquieta poiché eccitante. E credo lo sarebbe anche guardando qualcuno che fa sesso, non è una situazione che definirei rilassante.zazaza6969 ha scritto: 1) che ne pensi del trovarlo rilassante?
2) non le considero figure di merda, casomai il contrario. Se tizia si mette di fronte a me con certi obiettivi non puoi sorprenderti se li raggiungi. Se ti stupisci la figura di merda è la tua.
Concetta Licata ha scritto:1) Rilassante no, anzi, il voyeurismo, soprattutto se improvviso, m'inquieta poiché eccitante. E credo lo sarebbe anche guardando qualcuno che fa sesso, non è una situazione che definirei rilassante.zazaza6969 ha scritto: 1) che ne pensi del trovarlo rilassante?
2) non le considero figure di merda, casomai il contrario. Se tizia si mette di fronte a me con certi obiettivi non puoi sorprenderti se li raggiungi. Se ti stupisci la figura di merda è la tua.
2) Sì, hai ragione, però a volte credo che un certo tipo di voyeurismo sia nella malizia di chi guarda e prevale una certa morbosità non insita nel guardato/a. Nel caso di gente esplicita invece, ben venga!
Sì mi è capitato, sia di vedere che di essere vista. Diciamo che ho provato, in entrambi i casi, una forte eccitazione, anche se per motivi diversi. Poi molto fa chi ti guarda/chi guardi (la curiosità è metà del processo di eccitazione), il contesto, il tipo di interazioni ecc.zazaza6969 ha scritto:Non dirmi che non ti è mai capitato!![]()
Il rilassamento lo trovo agganciato al concetto di non essere invitato a partecipare allo spettacolo se non da spettatore che può solo guardare.
Se fai il passo successivo di eccitarti, allora datti da fare per partecipare, mentalmente sei uscito/a dallo step precedente.
Un po’ contorto ma la penso così.
si sul balcone che stendeva i panni la vicina di villetta.Sirio86 ha scritto:Ma in questa quarantena nessuno, specie chi abita vicino a palazzi o complessi di abitazioni, non ha avuto modo di assistere a scene hot?