Sei fuori di testanoidue ha scritto:Cioè tu usi il pallottoliere per contare fino a zero?
Quanta ipocrisia, quanta puzza sotto il naso.
Con calma ti rispondo in modo più sviluppato nella discussione pertinente.

Con queste premesse evita.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sei fuori di testanoidue ha scritto:Cioè tu usi il pallottoliere per contare fino a zero?
Quanta ipocrisia, quanta puzza sotto il naso.
Con calma ti rispondo in modo più sviluppato nella discussione pertinente.
Grazie Fedefedericoweb ha scritto: evidentemente non conoscete coppiaco...
E' molto interessante l'effetto "una volta era meglio". Capita a tutti, è capitato anche a noi. Credo che sia dovuto al fatto che ogni volta che si va, ci si aspetta di avere la medesima sensazione della prima. Cosa che non è ovviamente possibile.SuperTrivelle ha scritto:Io ero a Cap fino ad una settimana fa, sinceramente sto perdendo interesse per quel posto, non so se ci tornerò ancora. Anzitutto, gli italiani erano pressoché assenti. Ne avrò incrociato una mezza dozzina al massimo, in mezzo a centinaia di francesi ed a qualche decina di tedeschi, olandesi ecc.
Poi, l'età media dei visitatori continua inesorabilmente -e tragicamente- ad alzarsi... Più di metà delle persone che vedevo in giro erano decisamente VECCHIE, le famiglie erano pressoché assenti, insomma un panorama che infondeva un po' di tristezza, francamente (soprattutto se penso a com'era ancora la situazione 4 anni fa, quando i francesi erano forse addirittura una minoranza e si vedeva in giro gente di tutte le età e di tutti i Paesi, e l'atmosfera era decisamente più vivace)...
Ci sono stato dal 7 al 15 , sostanzialmente confermo la descrizione fatta sopra, io alloggiavo fuori dal villaggio per dormire. Conoscevo già il posto e non è cambiato molto da come ricordavo,di solito ero di base a Port Ambonne e poi spiaggia hot che fino a una certa ora era abbastanza tranquilla, dopo le 16/17 si scatenava l'infernodante011 ha scritto:Buongiorno,è un bel po di tempo che non frequento Super Zeta...tra qualche giorno tornerò a Cap,in campeggio. Dopo un paio di stagioni in coppia 2009/10 quest'anno andrò da single,spero di divertirmi... quando torno magari vi racconto.