Ad ogni modo farò tesoro del consiglio e magari ci vado prima da solo a...tastare il terreno, ma prima di spendere se qualcuno ha qualche testimonianza...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
il posto non è cambiato, ho letto su altri forum che gli amanti dei postriboli mascherati da privee' lo idolatrano e lo foraggiano con recensioni degne di gambero rosso, mentre gli amanti dei prive lo snobbano.capitanoacab1969 ha scritto:Si, avevo letto questa risposta, grazie... ma speravo che qualcun altro fosse andato più di recente, al "pomeriggio cinefilo"![]()
Ad ogni modo farò tesoro del consiglio e magari ci vado prima da solo a...tastare il terreno, ma prima di spendere se qualcuno ha qualche testimonianza...
VERYSWINGERS ha scritto:critiche ed insinuazioni fanno parte del mondo dei club prive. Quando un locale va forte è criticato ed invidiato, quando è l'unico su un territorio non può essere paragonato ad altri perchè non ha concorrenza. Quando una coppia ha solo un club da frequentare puoi fargli pagare anche 100euro ad entrare o va li ho si fa le feste in casa !
Il Kristal di Vicenza accetti anche le critiche ed eviti di bannare chi magari non lo loda ed imbroda (SOLO QUI) continuamente.
Per noi tutti i locali hanno pregi e difetti, ed anche il Kristal avrà i suoi !!!
Fatela davvero finita in questo Forum di parlare solo di Kristal perchè è un Forum noioso che non fa nuovi iscritti e si scrive pochissima gente perchè noioso e boicottato.
Tanto vale chiuderlo al pubblico in Forum e farlo leggere solo agli iscritti !
Fulgido esempio di intelligenza e raziocinio. Ogni replica è superflua.VERYSWINGERS ha scritto:critiche ed insinuazioni fanno parte del mondo dei club prive. Quando un locale va forte è criticato ed invidiato, quando è l'unico su un territorio non può essere paragonato ad altri perchè non ha concorrenza. Quando una coppia ha solo un club da frequentare puoi fargli pagare anche 100euro ad entrare o va li ho si fa le feste in casa !
Il Kristal di Vicenza accetti anche le critiche ed eviti di bannare chi magari non lo loda ed imbroda (SOLO QUI) continuamente.
Per noi tutti i locali hanno pregi e difetti, ed anche il Kristal avrà i suoi !!!
Fatela davvero finita in questo Forum di parlare solo di Kristal perchè è un Forum noioso che non fa nuovi iscritti e si scrive pochissima gente perchè noioso e boicottato.
Tanto vale chiuderlo al pubblico in Forum e farlo leggere solo agli iscritti !
Vero, ma la qualità delle coppie è mediamente mediocre ed è un locale più per singolicagliano ha scritto: Mi dicono che di domenica gira abbastanza bene l' Overside
Estica.. allora la domenica in coppia.. dove si va?Giovanotto ha scritto:Vero, ma la qualità delle coppie è mediamente mediocre ed è un locale più per singolicagliano ha scritto: Mi dicono che di domenica giri abbastanza bene l' Overside
Come saune, a Parigi, ho frequentato solo Overside e Mooncity.cagliano ha scritto:Estica.. allora la domenica in coppia.. dove si va?Giovanotto ha scritto:Vero, ma la qualità delle coppie è mediamente mediocre ed è un locale più per singolicagliano ha scritto: Mi dicono che di domenica giri abbastanza bene l' Overside
Questo è uno spunto interessante, si potrebbe ampliare il discorso nel topic "Discussioni a ruta libera sul pianeta swinger".Giovanotto ha scritto: Il problema delle coppie italiane spesso sono i Lui di coppia, che oltre a non essere esteticamente all'altezza della propria compagna, hanno una voglia spasmodica di scambio, soffocando ad esempio le eventuali attitudini bisex delle Lei di coppia, volendo per forza interagire con l'altra Lei di coppia in tutto e per tutto.
Dinner Show Fashion&SDC
Accolti con un sorriso da una gentile hostes ,ci viene consegnato un braccialetto per avere accesso alle aree private e dedicate.
L' atmosfera si presenta di gran classe con coppie eleganti e di ottima gradevolezza.
Sorseggiando aperitivo e facendo le prime conoscenze veniamo accompagnati nella sala adibita alla cena.
Tavoli rotondi perfettamente presentati e devo dire un ottima atmosfera con una gradevole socializzazione tra le coppie sia italiane che straniere.
Cibo di qualità e tutto a base di pesce , carpaccio di piovra , ravioli al branzino , rana pescatrice e per finire gelato e tortino al cacao.
Il tutto servito con estrema gentilezza ed accompagnato da un ottimo sauvignon.
Durante la cena ottimo show , finalmente oltre ai soliti " balletti " , un ottimo prestigiatore simpatico e coinvolgente ed ottimi performer.
Al termine della cena la grande sorpresa : il prive nel prive !!!
Grazie al braccialetto che ci avevavo consegnato ad inizio serata abbiamo avuto l' accesso esclusivo alla champagneria/prive , un area assolutamente esclusiva
ove le bottiglie di Moet & Chandon venivano aperte e gustate senza limite....
TOP TOP TOP
Naturalmente il club era pieno anche di coppie non partecipanti a questo esclusivo evento, il bracialetto in questione dava la possibilità di invitare per ogni patecipante una coppia amica nell' area riservata.
Tutto questo ha favorito ancora di più la conoscenza in ambiente di gran classe. Evento perfetto !
Questi sono gli eventi che vorremmo vedere sempre più spesso , ove si unisce classe , un minimo di esclusività ed una sana trasgressione.
Attendiamo con grande piacere di vivere i prossimi