in coppia al privèe...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
leilui30
Primi impulsi
Primi impulsi

in coppia al privée...

#1 Messaggio da leilui30 »

Sono in coppia con la mia lei e da poco abbiamo cominciato a frequentare un privèe. Vorrei delle dritte su come approcciare le altre coppie all'interno del club perchè siamo un pó timidi e non esperti (che non significa scemi), vorremmo solo evitare "brutte figure", la prima volta che ci siamo andati è andata ok perchè siamo stati avvicinati mentre facevamo sesso dalla lei dell'altra coppia, la seconda volta ci siamo incotrati con questa stessa coppia, ma l'ultima volta non abbiamo avuto il coraggio di fare altrettanto noi con altri e quindi siamo stati per conto nostro... (non che ci sia dispiaciuto cmq.)
Suggerimenti?? Grazie :wink:
Lei&Lui

saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da saradavide »

solitamente far iniziare alle lei di coppia e' positivo.
Nel senso che se ci si piace l'approccio va a buon fine.
Spesso due coppie che vogliono giocare si lasciano capire a vicenda.
Lei inizia a giocare sul divanetto col suo lui e l'altra coppia fa altrettanto.
Poi ovviamente ci si deve per lo meno sedere vicini in modo da permettere contatto fisico sul divanetto.
Ovviamente questa e' una linea di massima e non ha la pretesa di spiegare tutte le situazioni possibili.
http://sexysara.wordpress.com

saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da saradavide »

Una cosa e' certa: se siete una bella coppia non avrete mai problemi di approccio con altre coppie!
:-)
http://sexysara.wordpress.com

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

se è un privè di quelli con una buona zona bar e una zona ballo carina è decisamente facile stabiire un contatto..

se mancano di norma anche se una coppia è sola su un divanetto, non è mai maleducazione chiedere se ci si puó sedere vicino (anche solo 4 chiacchere, pur se non portano a nulla sono paicevoli).

anche se a volte basta una occhiata.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da redbaron »

a mio parere per una coppia non dovrebbe esserci nessuna difficoltà : avete pieno diritto di avvicinare altre persone , come gli altri hanno in pieno diritto di dirvi no grazie.
Ah....a mio modestissimo parere anche gli altri (sia coppie che singoli) hanno il pieno diritto di avvicinarvi , purche in modo educato, e voi avete il diritto di decidere per il si o per il no, ma anche il dovere di rispondere comunque in modo educato.

Dico tutte queste cose, che sono se vogliamo scontate e banali dette qua, perchè mi è spesso capitato di essere (o di vedere altri singoli) scacciato in malo modo da coppie.

ciao

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da redbaron »

secondo me se uno si imprime e condivide quelle poche regolette che ho detto prima, tutti gli approcci nei privè avvengono in modo molto semplice e naturale. In fondo, basta pensare che tutti siete lì più o meno per la stessa cosa , senza forzature e pregiudizi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

redbaron ha scritto:a mio parere per una coppia non dovrebbe esserci nessuna difficoltà : avete pieno diritto di avvicinare altre persone , come gli altri hanno in pieno diritto di dirvi no grazie.
Ah....a mio modestissimo parere anche gli altri (sia coppie che singoli) hanno il pieno diritto di avvicinarvi , purche in modo educato, e voi avete il diritto di decidere per il si o per il no, ma anche il dovere di rispondere comunque in modo educato.

Dico tutte queste cose, che sono se vogliamo scontate e banali dette qua, perchè mi è spesso capitato di essere (o di vedere altri singoli) scacciato in malo modo da coppie.

ciao
esatto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”