Prima volta su questo forum? Leggi qui!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
...ciao a tutti.....
...quale adoratore del sederino femminile non ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum... di Tixi da sempre....il piu bello...tondo ..morbido e appetitoso sedere della rete....chissa se un giorno...il sogno di sentire sulla punta della lingua la rugosita del suo buchino...il suo inebriante profumo....il suo sapore acre in lunghi appasionati baci e voluttuose leccate....preparatorie alla penetrazione con la mia verga....si avvererà ? nell'attesa....un bacio
orgasmic
...quale adoratore del sederino femminile non ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum... di Tixi da sempre....il piu bello...tondo ..morbido e appetitoso sedere della rete....chissa se un giorno...il sogno di sentire sulla punta della lingua la rugosita del suo buchino...il suo inebriante profumo....il suo sapore acre in lunghi appasionati baci e voluttuose leccate....preparatorie alla penetrazione con la mia verga....si avvererà ? nell'attesa....un bacio
orgasmic
Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!
Ciao ragazzi, mi presento sono una ragazza siciliana di 27 anni sposata!
Incuriosita da questo forum spero di essere tra le benvenute!!!
Ciao baci Lu
Ciao baci Lu
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ovviamente sei la benvenut... (manca la vocale finale per definizione)luana ha scritto:Ciao ragazzi, mi presento sono una ragazza siciliana di 27 anni sposata!
Ciao baci Lu

certo il fatto che hai subito specificato "sposata" attutisce la possibilità di clon...

che cerchi di bello qui dentro?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Mi presento
Ciao a tutti, ho trovato il sito per caso e...ho scoperto che è l'erede di quello di Videoimpulse che ho letto varie volte.. (ma non mi sono mai registrato).
Ora invece entro rendendomi riconoscibile ben consapevole del fatto che interverró solo di rado.
La mia compagna infatti, almeno per ora, non vuole saperne di avere qualche esperienza trasgressiva...
Siccome a me invece certi argomenti stuzzicano molto leggo interessato quanto trovo nel forum sebbene solo come spettatore...passivo.
Ancora un grosso saluto a tutti.
Slider
Ora invece entro rendendomi riconoscibile ben consapevole del fatto che interverró solo di rado.
La mia compagna infatti, almeno per ora, non vuole saperne di avere qualche esperienza trasgressiva...
Siccome a me invece certi argomenti stuzzicano molto leggo interessato quanto trovo nel forum sebbene solo come spettatore...passivo.
Ancora un grosso saluto a tutti.
Slider
ovviamente sei la benvenut... (manca la vocale finale per definizione)
certo il fatto che hai subito specificato "sposata" attutisce la possibilità di clon...
che cerchi di bello qui dentro?[/quote]
Che cerco di bello? Conoscere persone nuove, poter partecipare alle Vs discussioni, evadere dalle solite, monotone chat!!!
E' abbastanza?

Che cerco di bello? Conoscere persone nuove, poter partecipare alle Vs discussioni, evadere dalle solite, monotone chat!!!
E' abbastanza?
E' abbastanza?

E' abbastanza?
E' abbastanza?

E' abbastanza?
E' abbastanza cara Luana e sei la benvenuta.
Peró che monotona.... 3 volte lo stesso messaggio...

Peró che monotona.... 3 volte lo stesso messaggio...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
..ma anche ieri sera era la stessa cosa...
nn mi caricava i collegamenti!
Cmq nice to see u here Luana!
nn mi caricava i collegamenti!
Cmq nice to see u here Luana!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: .... eheheheheh ....

Vi eravate trovati che già vi conoscevate? fatemi sapere. mi piacerebbe conoscervi. miciascura
da&sa ha scritto:.... grande serata quella li al ristorante, credo che resterà nella memoria per tanto tempo ....
.... una delle serate più esilaranti passate in vita mia dentro una semplice pizzeria ....
.... baci a tutti e grazie dell'accoglienza ....
Dalila di Da&Sa

-
- Primi impulsi