Quindi è vero, alle terme di caracalla ci sono quelli che giocano con le palle, e ci sono anche i pesci che vengono a galla e che si pescano tra di loro...vecchia canzone non mente.
Salve a tutti
ogni tanto di capita di dare una sbirciatina in questo forum che è sempre pieno di notizie interessanti
Viviamo all'estero e saremo in Italia a metà novembre.
Ci piacerebbe fare visita a un sauna naturista con possibilità di p scambio coppie in zona Milano o Brescia, Verona dove ci troveremo per altre ragioni
Potete consigliarci alcuni locali per passare alcune ore in buona e birichina compagnia?
grazie in anticipo per vs suggerimenti, anche sui giorni migliori di frequentazione
ciao, benvenuti innanzitutto.
s andate a scorrere a ritroso la discussione troverete tutte le info del caso.
partendo da MI, maison de l'amour a Gessate, maison Brescia, Le-O Lonato e Nexus Verona sono location papabili per le vs esigenze.
Ciao Stranieri, benvenuti.
Nel Bolognese le uniche tre strutture sauna privè naturista sono il Bolero palace ad Altedo, il Certe Notti a Minerbio ed il Liberty House sempre in zona Minerbio, essendo oramai orfani del Mythodea, storica SPA libertina locata nel centro di Bologna ma chiusa, dopo diverse vicessitudini da Luglio.
Il Bolero Palace è più un Club privè con annessa piccola zona SPA mentre il Certe Notti è un locale molto completo avendo siana una Zona SPA che una zona disco privè che un bellissimo giardino estivo con piscina.
Il Certe notti è però più piccolo come privè disco del Bolero il quale ha una zona disco ed una zona privè veramente immensi.
Di entrambi ui locali puoi trovare le recensioni in questo tread ed in quello di " recensioni club privè "
Per ultimo ma non ultimo il Liberty house locale più piccolo, alla Eyes Wide Shut per intenderci. Di questo non posso dirti molto in quanto non l'ho mai frequentato, ma non può definirsi una sauna priivè in quanto manca completamente di SPA.
mercoledi alla villa giornata ottima coppie disposte al gioco con i singoli,senza tante seghe mentali,anzi qualche lei ha preso l'iniziativa!!!
in particolar modo una bambola bionda sulla trentina!!fisico ottimo e ...ottima giocatrice ,lui discreto spettatore con qualche affondo senza raggiungere il max del godimento per poter prolungare .....abbiamo giocato una ora buona e il finale mi ha veramente soddisfatto!!pensare come e' partita la cosa non parrebbe vero ai piu' !!eravamo intenti ad osservare una cp che scopava attraversi i buchi quando l'avvenente bionda si e' avvicinata per vedere anche lei,e io furtivamente le ho passato la mano sulla toppa,non si e' ritratta ,ma dopo poco si sono portati in saletta cinema e quando mi sono avvicinato e' partita prima di mano poi di bocca e afferrando il membro dialtro singolo ha detto :spostiamoci e si sono avviati in prive' dove ha subito svuotato l'altro sing,mentre io mi applicavo in vari modi ,poi rimasti io lei e lui i giochi hanno preso fuoco !!ottimo!!!queste sono cp senza problemi e non xche mi sono divertito ma xche' sanno dove sono e cosa vogliono !!