Quattro ha scritto:
@ Giovanotto, hai mai frequentato locali come il Divina con le stanze con segnali?
Si sono stato due estati fa a fine luglio mi sembra...
D'estate il locale merita anche se non è certamente economico soprattutto se si vuol dormire.
Sono stato un sabato tutto il giorno sia pomeriggio che sera partecipando alla cena , che a dire il vero è il momento più noioso.
Dovendo fare quasi 250 km mi sono fermato a dormire e ovviamente ho deciso di rimanere lì in una stanza(anche se non a buon mercato) per togliermi anche la curiosità di vedere se effettivamente funziona sta cosa dei segnali delle scarpe.
A parte il fatto che non avevo neanche letto la legenda quindi non ero preparato..ma se vedevo scarpe fuori della porta mi sarei affacciato a prescindere, tanto una scarpa in faccia non me la beccavo di certo
Comunque non ho visto nessun segnale di guerra, anche perchè fino le 4 di mattina c'era un discreto movimento nelle varie zone privè ed anche all'esterno, quindi dopo quell'ora pian piano chi pernottava si è chiuso in stanza per andare a dormire.
Il locale merita una visita d'estate.
Quello che ricordo è una zona wellness non grande e la zona privè all'ultimo piano anch'essa non grande con una stanza coppie sempre murata di coppie in quanto i singoli del posto sono un pò
ruspanti e molto pedanti .
Comunque il posto è suggestivo soprattutto nella parte esterna e il titolare molto cordiale e si prodiga affinchè tutto vada per il meglio.Una volta l'ho visto anche intervenire fisicamente la sera su di sopra nella zona privè per limitare un singolo moolto invadente verso una coppia, per poi prenderlo da parte e fargli una bella ramanzina, avvisandolo che se continuava lo avrebbe sbattuto fuori.Ottimo lavoro del gestore.
Per il resto so che quando ci sono le feste organizzate il locale è sempre molto frequentato , durante una serata normale non spicca per quantità di frequentazione.
Mi sembrava di averlo anche recensito all'epoca...